Jump to content

[Thread Ufficiale]PES 2011


maranga

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci gioco ma non mi piace molto...

E' stato così anche con gli altri PES... Le prime partite non mi prendono, e gioco a livello basso, poi comincio a capire come funge ed alzo il livello....

Con questo no... O almeno non ancora... Lo trovo molto più difficile...

 

Anche la telecamera non mi piace... In zona porta "curva" e non rimane frontale, e mi trovo male... Sarà solo questione di abitudine...

 

Per lo meno oggi sono riuscito a segnare su calcio di punizione con Pjanic!!! Gran giocatore, anche se il suo stipendio corrisponde a quello di tutta la rosa!!! :asd:

Visto che ci sono consiglio anche Bale. Gli interesti lo conoscono bene :asd:

 

Fifa mi è sembrato più "lineare" (non so come dirlo) e forse più semplice. Inoltre ha una funzione che mi piace molto (non so se PES ce l'ha, ma non mi sembra). Tenendo premuto RB o RT (quello in basso insomma :D) ed il tiro, questo lo fa di finezza, a giro... Ed è perfetto in certe occasioni a rientrare...

 

La ML però la reputo proprio di un altro livello rispetto a fifa... Anche qui magari solo questione di abitudine...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ci gioco ma non mi piace molto...

E' stato così anche con gli altri PES... Le prime partite non mi prendono, e gioco a livello basso, poi comincio a capire come funge ed alzo il livello....

Con questo no... O almeno non ancora... Lo trovo molto più difficile...

 

Anche la telecamera non mi piace... In zona porta "curva" e non rimane frontale, e mi trovo male... Sarà solo questione di abitudine...

 

Per lo meno oggi sono riuscito a segnare su calcio di punizione con Pjanic!!! Gran giocatore, anche se il suo stipendio corrisponde a quello di tutta la rosa!!! :asd:

Visto che ci sono consiglio anche Bale. Gli interesti lo conoscono bene :asd:

 

Fifa mi è sembrato più "lineare" (non so come dirlo) e forse più semplice. Inoltre ha una funzione che mi piace molto (non so se PES ce l'ha, ma non mi sembra). Tenendo premuto RB o RT (quello in basso insomma :D) ed il tiro, questo lo fa di finezza, a giro... Ed è perfetto in certe occasioni a rientrare...

 

La ML però la reputo proprio di un altro livello rispetto a fifa... Anche qui magari solo questione di abitudine...

 

ciao

 

guarda, all'inizio anche a me non piaceva, perche effettivamente è abbastanza complicato da usare. come impatto credo non sia dei migliori a livello di game .

 

poi giocandoci,e io uso ancora la croce direzionale figurati!, beh... adesso non smetto piu!

 

è splendido, va configurato benissimo, ma tra finte,passaggi spettacolari,finte,doppi passi per me non c'è fifa che tenga,pur essendo un ottimo titolo anch'esso!

 

su un punto ti do ragione:) è diverso dagli altri passati, è stato rifatto tutto,in special modo come passar la palla,adesso non è piu cosi facile come prima,devi farci proprio la mano!!

 

ma fidati, piu ci giochi e piu è uno spettacolo,e quando capisci bene il tutto ...beh... lo vedrai tu da solo!:)

 

la pecca secondo me di pes è l'online, a detta di molti ancora penoso perche pieno di lag paurosi.

 

cosa che in fifa invece non avviene , o di rado!

Link to comment
Share on other sites

Sull'online non ti so dire nulla....

 

Si i passaggi sono un nodo dolente... Per lo meno, ora gestendo la forza puoi più o meno far arrivare il pallone al giocatore che vuoi. Prima il passaggio lo faceva al compagno più vicino...

Anche i lanci lunghi bisogna dosarli bene... Ora la potenza è aumentata tantissimo. Prima se caricavi al massimo, arrivavi a malapena a cambiare gioco. Ora se esageri il pallone va da una porta all'altra!!! Il che è più realistico perchè nelle partire vere non è raro vedere il pallone calciato dal portiere arrivare direttamente all'altro...

 

Fifa l'ho mollato tempo fa, quando Gattuso (avversario) mi fa un doppio passo, seguito da una veronica e tiro insidiosissimo!!!:AAAAH: Se segnava buttavo il pc dalla finestra :asd:

 

Anch'io gioco ancora con la croce direzionale... Con questo pes però non è una buona cosa, perchè non ci sono più le "semplici" 8 direzioni di prima e l'analogico da un buon aiuto...

 

Nonostante abbia visto qualche tutorial su youtube le finte mi vengono ancora malino... Sarà per colpa dei giocatori scrausi che mi ritrovo in ML :asd:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Sull'online non ti so dire nulla....

 

Si i passaggi sono un nodo dolente... Per lo meno, ora gestendo la forza puoi più o meno far arrivare il pallone al giocatore che vuoi. Prima il passaggio lo faceva al compagno più vicino...

Anche i lanci lunghi bisogna dosarli bene... Ora la potenza è aumentata tantissimo. Prima se caricavi al massimo, arrivavi a malapena a cambiare gioco. Ora se esageri il pallone va da una porta all'altra!!! Il che è più realistico perchè nelle partire vere non è raro vedere il pallone calciato dal portiere arrivare direttamente all'altro...

 

Fifa l'ho mollato tempo fa, quando Gattuso (avversario) mi fa un doppio passo, seguito da una veronica e tiro insidiosissimo!!!:AAAAH: Se segnava buttavo il pc dalla finestra :asd:

 

Anch'io gioco ancora con la croce direzionale... Con questo pes però non è una buona cosa, perchè non ci sono più le "semplici" 8 direzioni di prima e l'analogico da un buon aiuto...

 

Nonostante abbia visto qualche tutorial su youtube le finte mi vengono ancora malino... Sarà per colpa dei giocatori scrausi che mi ritrovo in ML :asd:

 

ciao

 

infatti, quot operfettamente tutto!!

 

ci vuole tanto allenamento di base,e sinceramente la cosa non mi dispiace,perche con gli altri pes dopo 1 mese mi ero gia rotto e con fifa ancor meno....

 

per le finte ecc devi impostarle tu,c'è una sez apposta mi sembra di ricordare... e tante prove e incazzature varie:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Io sono cresciuto sia con fifa che con pes, ma a mio modo di vedere che al momento pes sia meno aggiornato al livello di calciomercato, non è che mi interessi più di tanto in quanto con varie patch questi problemi vanno scemando, parlando in termini di gioco, ho trovato pes sempre superiore a fifa sia come giocabilità che come longevità che come semplicictà di utilizzo ma al contempo stesso pieno di opzioni per personalizzare la formazione,le tattiche

Link to comment
Share on other sites

Io sono cresciuto sia con fifa che con pes, ma a mio modo di vedere che al momento pes sia meno aggiornato al livello di calciomercato, non è che mi interessi più di tanto in quanto con varie patch questi problemi vanno scemando, parlando in termini di gioco, ho trovato pes sempre superiore a fifa sia come giocabilità che come longevità che come semplicictà di utilizzo ma al contempo stesso pieno di opzioni per personalizzare la formazione,le tattiche

 

sicuramente quest'anno ha riaquistato terreno, gli ultimi 2 anni si era un po perso.... ad oggi è una figata pazzesca!

 

certo,bisogna giocarci abbastanza spesso, non è cosi facile come comandi per le molte migliorie...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Anche io avevo visto il problema dell'aggiornamento del calciomercato... Infatti appena iniziata la ML ho visto il milan senza Ibra e Robinho... Ed altri che non ricordo... Se però vai nel menu di pes, in aggiornamento pacchetti, aggiorna il tutto correttamente (certo la ML ormai era partita e non è stata aggiornata)...

 

Ora 2 cose mi vengono in mente, che non mi piacciono:

- la modalità allenamento all'interno della ML!!! E' stata tolta dall'anno scorso se non sbaglio, ma io la trovavo utilissima!! Appena compravo un paio di giocatori vedevo dove potevo posizionarli meglio, oppure allenarmi sulle punizioni (per i giocatori presenti), variazioni di formazioni, ecc....

- non mi piace la notifica dei progressi dei giocatori. Prima avevi tutti i risultati e vedevi chi cresceva molto e chi meno. Ora solo una notifica del tipo: tizio è migliorato in difesa da 80 a 81. Per controllare i progressi devi andare in rosa o allenamento...

 

Sono cose da poco, ma c'ero affezionato :asd:

 

Mi sembra comunque che il pallone si muova, soprattutto con i tiri, molto meglio. Questi dalla distanza sono un pochino più complicati, ma sembrano aver preso più effetto (in entrambi i sensi)...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Anche io avevo visto il problema dell'aggiornamento del calciomercato... Infatti appena iniziata la ML ho visto il milan senza Ibra e Robinho... Ed altri che non ricordo... Se però vai nel menu di pes, in aggiornamento pacchetti, aggiorna il tutto correttamente (certo la ML ormai era partita e non è stata aggiornata)...

 

Ora 2 cose mi vengono in mente, che non mi piacciono:

- la modalità allenamento all'interno della ML!!! E' stata tolta dall'anno scorso se non sbaglio, ma io la trovavo utilissima!! Appena compravo un paio di giocatori vedevo dove potevo posizionarli meglio, oppure allenarmi sulle punizioni (per i giocatori presenti), variazioni di formazioni, ecc....

- non mi piace la notifica dei progressi dei giocatori. Prima avevi tutti i risultati e vedevi chi cresceva molto e chi meno. Ora solo una notifica del tipo: tizio è migliorato in difesa da 80 a 81. Per controllare i progressi devi andare in rosa o allenamento...

 

Sono cose da poco, ma c'ero affezionato :asd:

 

Mi sembra comunque che il pallone si muova, soprattutto con i tiri, molto meglio. Questi dalla distanza sono un pochino più complicati, ma sembrano aver preso più effetto (in entrambi i sensi)...

 

ciao

 

hai ragione,poi uno si affezziona!

ma probabilmente hanno scelto la linea del cambiamento abbastanza radicale quest'anno, per avviciunarsi un po allo stile fifa...

 

effettivamente la modalità allenamento serve e non poco, data la complessità piu marcata nel passaggio,e nel tiro... altrimenti davvero fai dei tiri assurdi :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

..... vedo che non se ne parla ,e allora eccolo qua!!

 

....forza, sotto con le vostre impressioni ,soprattutto chi l'ha provato e lo usa tutt'ora in online!!!

 

 

confronti con fifa 2011??

 

insomma, forza,esprimetevi!!:perfido::perfido::perfido:

 

Ciao.. come vedi sono arrivato :asd:

 

Visto che ci sono consiglio anche Bale. Gli interesti lo conoscono bene :asd:

 

Fifa mi è sembrato più "lineare" (non so come dirlo) e forse più semplice. Inoltre ha una funzione che mi piace molto (non so se PES ce l'ha, ma non mi sembra). Tenendo premuto RB o RT (quello in basso insomma :D) ed il tiro, questo lo fa di finezza, a giro... Ed è perfetto in certe occasioni a rientrare...

 

BALE UNO DI NOI :n2mu:

 

Anche a PES si possono fare quei tiri.. Basta tenere premuto RT mentre il calciatore sta caricando il tiro. Un giocatore normale tenterà un tiro piazzato, un giocatore con buone caratteristiche lo piazzerà a giro, un mostro sacro come DEL PIERO ti fa pure questo:

 

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CFtW50bWjyo]YouTube - Pes 2011 On Line: Juventus - Real Madrid - IMMENSO DEL PIERO![/ame]

 

:ave: grazie capitano :ave:

 

la pecca secondo me di pes è l'online, a detta di molti ancora penoso perche pieno di lag paurosi. Cosa che in fifa invece non avviene , o di rado!

 

Guarda.. io gioco tantissimo on line e sono veramente poche le partite dove si presentano situazioni ingestibili. E al 99% si tratta di utenti ignari di avere una linea dsl non proprio performante... o appesantita da programmi in background tipo p2p, client di chat, skype ect. ect. .. E in qualche caso c'è qualche furbetto che cerca di avvantaggiarsi da questa situazione. Pero' quest'anno cascano male.. Diversamente dagli altri anni, Pes quando nota una linea non performante, per evitare lag, teletrasporti, ect., rallenta il gioco e non accade solo per uno dei 2 utenti ma per entrambi. Quindi i disagi, in presenza di un LAGGER, sono per entrambi i giocatori. Cosa che in teoria dovrebbe dissuadere certi personaggi da alcuni comportamenti poco sportivi :muro: .

Link to comment
Share on other sites

Anche a PES si possono fare quei tiri.. Basta tenere premuto RT mentre il calciatore sta caricando il tiro. Un giocatore normale tenterà un tiro piazzato, un giocatore con buone caratteristiche lo piazzerà a giro, un mostro sacro come DEL PIERO ti fa pure questo:
Ah ok, meglio così. Grazie :)

PS: che xxxxx di gol!!!! :D

 

Una domanda. Con i precedenti PES, tenedo premuto LB (o LT non ricordo) e premendo il tasto RB, la squadra era più offensiva. Premendo invece RT, ci si chiudeva più in difesa.

Bisogna abilitarli da qualche parte ora? Perchè così ora non funge, quindi magari la combinazione dei tasti è cambiata.

 

grazie, ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Una domanda. Con i precedenti PES, tenedo premuto LB (o LT non ricordo) e premendo il tasto RB, la squadra era più offensiva. Premendo invece RT, ci si chiudeva più in difesa.

Bisogna abilitarli da qualche parte ora? Perchè così ora non funge, quindi magari la combinazione dei tasti è cambiata.

grazie, ciao :)

 

Pad xbox: Back+RB --> piu' offensivo / Back+RT --> più difensivo

Link to comment
Share on other sites

grande frank!!!!

 

raga vi ho portato un mito a pes 2011, stressatelo di domande dai!!:asd::asd::asd::asd:

 

 

che ne dici,te la senti di organizzare anche qui un torneo on.line di pes??:)

 

ovviamente iniziamo a vedere chi ci sta... se ci sono un buon numero di utenze magari apro un treath dedicato al torneo e ti lascio l'incaricoO0

Link to comment
Share on other sites

grande frank!!!!

 

raga vi ho portato un mito a pes 2011, stressatelo di domande dai!!:asd::asd::asd::asd:

 

 

che ne dici,te la senti di organizzare anche qui un torneo on.line di pes??:)

 

ovviamente iniziamo a vedere chi ci sta... se ci sono un buon numero di utenze magari apro un treath dedicato al torneo e ti lascio l'incaricoO0

 

Calma calma... mito niente! Sono un appassionato ma non sono un campione..anzi... :muro:

Per le domande..fate pure, sono a disposizione, per le conoscenze che ho del gioco. Per il torneo..perchè no! :)

Edited by Frank Rubens
Link to comment
Share on other sites

Calma calma... mito niente! Sono un appassionato ma non sono un campione..anzi... :muro:

Per le domande..fate pure, sono a disposizione, per le conoscenze che ho del gioco. Per il torneo..perchè no! :)

 

 

da quel che leggo di la, ne sai parecchio invece:D

 

dai ragazzi,si possono fissare partire di sera ad esempio tra noi,chi vuol partecipare si faccia avanti...

 

e diteci anche che ne pensate del game!!O0

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua anche a me. Per il torneo si può fare, però purtroppo devo ancora fare i conti con una linea che mi sta facendo impazzire. Durante l'ultimo fine settimana neanche a provare a giocare per i ping stavano alle stelle.:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...