Jump to content

Problema con Asus Probe 2!!!


Cazzeggiatore

Recommended Posts

salve a tutti!!! come ve la passate??? spero bene... pechè io così così...

ma bando alle ciance... passiamo ai problemi...

 

allora, poco tempo fa, 1 settimana fa, ho montato il mio nuovo pc (finalmente) ho installato l'os....... okokok... passo al dunque altrimenti facciamo notte...:p

 

ho un prob di rilevazione delle temperature di Asus Probe 2, ossia mi rileva delle temperature altissime... cioè.., vi mostro degli screen così ci capiamo meglio...

queste sono le temperature rilevate sul mio pc, da 3 programmi per fare un paragone.. : Asus probe 2, Core temp, e TAT...

 

screen002zo8.th.jpg

 

come potete ben vedere c'è una gran bella differenza tra i programmi, specialmente tra asus probe 2 e gli altri 2 concorrenti (lol)

se ci fate caso sono esattamente 10° in + su asus probe2... e così anche se mando la cpu in full load...

 

mentre ecco uno screen fatto dal MITTICISSIMO Deos che ha la mia stessa mobo e stesso bios, insomma abbiamo 2 pc molto simili....

(nell'immagine potrebbe esserci un.... come dire.... una piccola distrazione:hysterical:, non fateci caso.... anche se sarà alquanto difficile....:p)

 

immagine3qw3.th.jpg

 

ora chiedo a voi (dopo che avrete tolto gli occhi dalla "distrazione") da cosa può essere causato un tale stravolgimento delle temperature??? dalle sonde che sono andate a donnine o dal prog, che anche da dopo scaricata l'ultima versione, tira delle svarionate assurde???

 

bene, per ora è tutto arrivedersi e buon proseguimento di serata su AMDClockers ;)

(che stile.... CHE STILEEE!!!! :yeah:)

 

 

ciao

CazzZ!!!:haveaniceday:

Link to comment
Share on other sites

dopo aver passato una decina di minuti a valutare le .... temperature... :hysterical: ... del desktop di Deos... e circa 10 secondi per vedere le tue temp... :fiufiu: sono arrivato a questa conclusione...

 

secondo me l'ultimo pcprobe scazza clamorosamente. Ma è quello che hai sul cd della mobo oppure l'hai scaricato dal sito asus?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

@marco:... ci hai messo anche poco tempo ad esaminare il desk di deos...:asd:, cmq ho rpovato sia la versione che c'era sul cd della asus che quella scaricata da internet + aggiornata... ma stesso risultato...

 

@antonio: già, mi stavo confondendo un po, ma poi alla fine è quasi ovvia la cosa... non possono sballare 2 prog seri, contro quello asus... :hysterical:

terrò conto delle temp del TAT o del Core temp... meglio del TAT cmq...

 

 

per il resto... Asus non si smentisce mai :hysterical:

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Si ma assodato che i programmini Asus scazzano di loro

perche il mio invece segna la temp "giusta" .................. cioe ho beccato l'unica asus con il sensore che ci prende sulle temp???

 

Cmq la butto la ............ secondo me e lo sfondo ................ dovresti provare cazz ............. non ti fa piu pensare alle temp :hysterical::hysterical:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Si ma assodato che i programmini Asus scazzano di loro

perche il mio invece segna la temp "giusta" .................. cioe ho beccato l'unica asus con il sensore che ci prende sulle temp???

 

Cmq la butto la ............ secondo me e lo sfondo ................ dovresti provare cazz ............. non ti fa piu pensare alle temp :hysterical::hysterical:

 

Deos

Come ti dicevo questa mattina, tu sei sempre il paraculato...:hysterical::hysterical:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Come ti dicevo questa mattina, tu sei sempre il paraculato...:hysterical::hysterical:

Ciao;)

 

E adesso ............... cmq posso dire di avere l'unica asus al mondo che ci becca sulle temp del procio :hysterical::hysterical:

 

Che bios avete su? a me con il 0215 probe2 mi segna qualche grado in meno :D

 

Valerio

 

Anche io vale ho il 0215 ............ ma mi sa che sono i sensori ............ va a culo come dice il buon DJ

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Si ma assodato che i programmini Asus scazzano di loro

perche il mio invece segna la temp "giusta" .................. cioe ho beccato l'unica asus con il sensore che ci prende sulle temp???

 

Cmq la butto la ............ secondo me e lo sfondo ................ dovresti provare cazz ............. non ti fa piu pensare alle temp :hysterical::hysterical:

 

Deos

 

porcello che non sei altro!!! ma si mettono sti sfondi ad un pc?? poi dopo altro che temp al limite per il procio....:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Siccome volevo vedere se anche in full il probe ci beccava ho fatto una piccola prova.......giusto per

E mi ha dato conferma ............. il mio probr ci becca sulle temp anche in full :hysterical::hysterical:

 

probehw6.jpg

 

Cmq provando CoreTemp vedo che non ci becca affatto invece questo..................

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...