Jump to content

utility per Amd X2


derapage

Recommended Posts

per ora ho il sitema a 280x10 a 1,35v ram a 235 (166) 3447 con cool'n'quiet attivo...

le temp sono a max 42° in full:)

appena arriva il dissi buono (e una ventolina per i mosfet) lo porto più su... spero di prendere i 3 gigi:D ma la vedo difficile!!!

 

le ram sono un grosso problema... a 300x10 devo metterle a 133... e poi addio prestazioni...:azz:

mi sa che fra un pò ci vorrà un upgrade ma non c'ho più soldi:(:(

 

eh si..peccato...devi trovare un buon compromesso tra ram e cpu..magari tirando di più i timings riesci ad avere buone prestazioni con un fsb più basso dai..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

le ram a 166 con quei timing dovrebbero tenere fino a 250circa che cmq sono 2950 circa... più su non vanno anche a rilassarli e non amano per niente le latenze basse, riesco a portarle a 2.5-448 fino a 210-215mhz... :uhm:

le testerò a modo... ma ci vuole tempo!:)

 

voglio delle pc4800:hysterical: :hysterical: :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Si bella CPU, mi raccomando di spremerla per bene visto che sembra voler proprio salire.. ma mettici su un bel Zalmanone 7700Cu che raffreddi davvero a dovere, o magari ancora meglio un Xp-120.. o robe così dai.. e poi magari dagli qualche decimo di volt in più.. anche se lo metti a 1,5v è ottimo, non ci saranno mai problemi, forse che arrivi ai 3ghz!!! Incrocio le dita per te, ma prendi un dissipatore serio mi raccomando!!

Link to comment
Share on other sites

sicuro.... vado di si-120:D:D

il prob sono i 50 euro più ventola che al momento non ho...:azz:

 

guarda io ho il bue orb II e devo dire che è fenomenale per quello che costa ed è pure silenzioso. il mio [email protected]@1.4v lo tiene sotto s&m a 55°C grado più grado meno!!! non è fenomenale ma per quello che costa e per il rumore che fa 17db per me va più che bene!!!

p.s. aggiorna il menù del tuo pc del forum:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...