GoldenArrow Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Salve ragazzi, in questi giorni ho visto il nuovo iphone 4, volevo sapere qualche opinione a riguardo, conviene comprarlo? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 bhe di sicuro sono stati fatti passi in avanti con il nuovo iphone, a partire dal display a retina,poi la video chiamata, durata della batteria, miglior ricezione per i modelli europei a differenza dei primi americani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldenArrow Posted September 12, 2010 Author Share Posted September 12, 2010 un info: hanno inserito il bluetooth? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 si certo il bluthoot ci sta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ddseven Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 E' sicuramente un ottimo prodotto se si ha il coraggio sfrontato di spendere 700 euro per un telefono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 bhe oddio...te lo "regala" la TRE con soli 29€ al mese... comprensivi di 400 minuti di telefonate 100 sms e 2gb di traffico internet!!! io ho fatto cosi'...spesa per il telefono pari a zero!! te lo consiglio vivamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 E' un ottimo terminale nulla da eccepire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 bhe oddio...te lo "regala" la TRE con soli 29€ al mese... comprensivi di 400 minuti di telefonate 100 sms e 2gb di traffico internet!!! io ho fatto cosi'...spesa per il telefono pari a zero!! te lo consiglio vivamente... Occhio che quella durata mensile è esattamente divisa in 4 in pratica sono 100 min alla settimana non un minuto in più idem con gli sms. Il BT è bloccato non puoi trasferire file in generale fra telefoni diversi slo fra iphone e non puoi passarti canzoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Il BT è bloccato non puoi trasferire file in generale fra telefoni diversi slo fra iphone e non puoi passarti canzoni. ammeno che non lo jailbrekki e installi un programma dedicato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 ammeno che non lo jailbrekki e installi un programma dedicato Il che vuol dire perdere la garanzia e su un telefono pagato 700€ io nn avrei il coraggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 bhe si ma il jailbreak è reversibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Il che vuol dire perdere la garanzia e su un telefono pagato 700€ io nn avrei il coraggio... infatti...la garanzia nn si perde affatto in quanto e' sempre possibile reinstallare il firmware originale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts