Jump to content

home teatre fenner


nipsterx

Recommended Posts

ciao a tutti....da qualche giorno ho montato completamente l'impianto home teatre 5.1 dela fenner....ecco funziona perfettamente solo che non capisco il perchè quando avevo solo due casse, si sentiva più forte di adesso che ne ho 5 si sente di meno....ecco in teoria dovrebbe restare uguale il livello massimo del suono o no? allora preso dalla curiosità sono andato su internet per cercare le specifiche tecniche ma dopo ore passate a cercarle non ho trovato niente a riguardo di questa marca che sembra non esistere.....ecco il mio impianto è il modello HT108SP se qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo mi fa un grande favore....ah io lo uso attaccato al pc....e l'ho configurato perfettamente.....grazie a chi mi sa aiutare....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...


Io al massimo sono riuscito a trovare una foto .. ma e' un impianto completo di dvd???

Comunque non puoi aspettarti molto il numero delle casse di solito non incide sulla potenza, Montando un 5.1 i suoni sono distribuiti le casse posteriori solitamente si sentono poco e basse solo per gli effetti, le vosci escono dal centrale... ognuna ha il suo compito preciso.

Link to comment
Share on other sites

Quindi tu hai un sub amplificato dove vengono attaccati i satelliti.

Penso proprio di si' ,se ti dicono 150W (prima di tutto bisogna capire se sono effettivi, cosa che dubito fortemente), poi ovviamente sara' da dividere per tutti i satelliti, il mio amplificatore (Che e' costato piu' di 500€) eroga 120W /canale su 8 ohm 140W/6 ohm, da un completo del genere non puoi avere grandi pretese.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...