Jump to content

Asus R2E R.I.P. (consiglio mobo 1366 sui 200€)


Recommended Posts

Ciao a tutti , recentemente la mia Rampage 2 Extreme mi ha salutato frown.gif.

Appena torneranno i soldi e' il momento per una nuova arrivata .

I soldi scarseggiano quindi penso che 200€ sia il massimo .

Cosa mi consigliate ?

Mi e' stata offerta di 6 mesi circa un Evga Classified 760 a 250circa , fuori budget ma se mi confermate il fattore WOOOW E' FANTASTICA potrei farci un pensierino .

 

 

Oppure nuova una gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti , recentemente la mia Rampage 2 Extreme mi ha salutato frown.gif.

Appena torneranno i soldi e' il momento per una nuova arrivata .

I soldi scarseggiano quindi penso che 200€ sia il massimo .

Cosa mi consigliate ?

Mi e' stata offerta di 6 mesi circa un Evga Classified 760 a 250circa , fuori budget ma se mi confermate il fattore WOOOW E' FANTASTICA potrei farci un pensierino .

 

 

Oppure nuova una gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R

 

Con un piccolo sforzo in più prenderei la UD5, solo per avere qualche margine in più di OC. Ma se non è tuo interesse la UD3R è già un'ottima scheda. :)

Link to comment
Share on other sites

Con un piccolo sforzo in più prenderei la UD5, solo per avere qualche margine in più di OC. Ma se non è tuo interesse la UD3R è già un'ottima scheda. :)

la scelta e' data da una questione finanziaria , la ud5 sono 230 € , a quel punto la evga 760 dovrebbe essere migliore o sbaglio ?

Ditemi voi , e da tanto che sono completamente fuori dal mondo hardware :D

Link to comment
Share on other sites

la scelta e' data da una questione finanziaria , la ud5 sono 230 € , a quel punto la evga 760 dovrebbe essere migliore o sbaglio ?

Ditemi voi , e da tanto che sono completamente fuori dal mondo hardware :D

 

La Evga è senz'altro una mobo di un altro livello ma è anche vero che chi compra queste mobo di solito (non sempre) la utilizza al massimo delle potenzialità che ha da offrire. Se conosci il venditore e sai come l'ha utilizzata prendila ma 6 mesi di utilizzo intenso, magari sotto LN2, sono da valutare attentamente.:leggi:

Link to comment
Share on other sites

La Evga è senz'altro una mobo di un altro livello ma è anche vero che chi compra queste mobo di solito (non sempre) la utilizza al massimo delle potenzialità che ha da offrire. Se conosci il venditore e sai come l'ha utilizzata prendila ma 6 mesi di utilizzo intenso, magari sotto LN2, sono da valutare attentamente.:leggi:

Ci avevo pensato anche io , il venditore ovviamente mi assicura che non sono mai stati fatti oc spinti , sempre intorno ai 190 di blck.

Ci sarà da fidarsi ? ha detto che ha sempre utilizzato il phase "in questo momento a 190x20 :cheazz:" .

 

Non so , la scheda e' super e il prezzo e' fantastico ... bho :fiufiu:.

 

Quindi rimane

 

Evga : se riesco ad accertarmi del suo stato

Gigabyte Ud5 in seconda

 

altre opzioni ? magari più economiche ?

Link to comment
Share on other sites

personalmente andrei al volo sulla EVGA... :D

poi se è stata acquistata 6mesi fa è copertissima dalla garanzia...quindi...

 

al limite son pieno di DFI T3eH8...se te ne serve una fammi un fischio... :)

 

Lo metti sulla cattiva strada.... :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

quella scheda è formidabile...io ci andrei sparato...:clapclap:

 

per "complessa" penso intendano dire che va "capita" per tirar fuori ottime cose, il bios soprattutto è un pò diverso da quello a cui eri abituato con la ASUS R2E...ma niente di impossibile... :)

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti la tentazio per quella scheda e' tantissima.

Appena riesco a mettere da parte i soldi mi ci fiondo :clapclap: .

Poi però dovrete darmi una mano con il bios :fiufiu:.

 

A qualcuno interessa una rampage 2 extreme rotta per collezzione ? :asd:

 

quando avrai la mobo basta che posti nel thread ufficiale e ti sapremo aiutare con i settaggi...O0

 

riguardo alla rampage2 morta prova a metterla nel mercatino...magari a qualcuno interessa... :n2mu::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

mamma che faccenda

già già , sfortutato da una parte , mi si e' rotta una scheda che mi ha regalato grandi soddisfazioni , praticamente la mia prima scheda madre sopra i 40€ , anzi , la prima scheda madre che ho comprato in tutta la mia vita , ho raggiunto i 4,2ghz.

Tuttavia ora posso fare cambio con una scheda ultramegasuper enthusiast che non sarei mai potuto permettermi :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...