Jump to content

aiutatemi il pc non si accende più


s4v1o

Recommended Posts



  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

In effetti mettere un quantitativo pari al massimo supportato puo' creare seri problemi di riconoscimento della ram stessa

 

L'alimentatore a me non sembra affatto male: 18A sui + 12V non sono poi cosi' pochi e soprattutto CWT è l'azienda che fa gli alimentatori per corsair e company.

Non mi stupirei se fosse un ali di buona qualità, tieniti quello e vediamo come si comporta col nuovo hardware... semmai se è in difficoltà si cambia :)

Link to comment
Share on other sites

quoto Leo.

 

I 3Gb di ram puoi cmq provarli.. al limite se hai incompatibilità togli i due vecchi da 512Mb e con 2Gb di ram saresti cmq a postoO0

 

 

 

megthebest nella mia scheda madre ci sono disponibili solo 2 slot per la ram e uno è occupato già da una ram da 2gb che poi ne eroga (1,6) quindi penso io che anche se aggiungo un altro gb comunque non si arriva a 3gb pieni o non centra nulla ?

Link to comment
Share on other sites

se già hai problemi a vederne 2GB non vedo come possa essere possibile vederne 4...

 

non capisco se lo spazio di indirizzi che hai ti permette di vedere solo 1,6GB per banco oppure è un problema generale e in totale non riesci a vederne piu' di quello

cmq con meno di 2gb eviterei di mettere 7 e resterei sul buon vecchio xp

Link to comment
Share on other sites

che quello ho intenzioni di fare

1-levatemi un dubbio nella serie core 2 duo duo ci sono vari modelli dal 2000 fino al 8xxx mano a mano che si sale i processori sono sempre più potenti tipo Intel Core 2 Duo e6300 è più potente di un e5200 ??

2- come già detto prima per giocare oltre che a montare quella scheda video e quel processore devo installare perforza windows 7 o vista per giocare perchè xp non supporta la DX11 quindi 3 gb di ram totali non farebbero comodo visto che devo perfoza installare windows 7 o vista

Link to comment
Share on other sites

ma un e5300 è superiore ad e5200 ? mi spiegate quali caratteristiche devo osservare così autonomamente capirò la qualità di una cpu.

oltre ad osservare Velocità di clock e la velocità del bus cosa devo verificare ?

perchè un Celeron E3300 credo che abbia le stesse caratteristiche di un e5200 o sbaglio ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...