Jump to content

[TEST] Prove OC su ASRock N68C-S UCC


cloud4607

Recommended Posts

Avresti potuto provare lasciando il bus speed fisso a 200Mhz (mantenendo le memorie in specifica) e salendo solo col molti: se il 5000+ è un BH-G2 Brisbane, dovrebbe anche essere un Black Edition.

 

Quindi, lasciando tutti per come è ora, farei anche la prova col Bus Speed a 200Mhz e molti a 14.5 e dopo anche a 15X, forse con un leggero ov

 

;)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, ma purtroppo non è black edition, ho provato a salire di molti, ma è bloccato a 13...

 

 

ho idea, invece, che è la mobo a non poter utilizzare lo sblocco del molti.

Ha comunque l'ultimo bios?

 

Ad ogni modo, se vuoi sapere se hai un BE, non appena lo smonterai, controlla il riferimento sul IHS.

Se dovesse essere:

 

ADO5000IAA5DS

 

hai un BE :)

Link to comment
Share on other sites

ho idea, invece, che è la mobo a non poter utilizzare lo sblocco del molti.

Ha comunque l'ultimo bios?

 

Ad ogni modo, se vuoi sapere se hai un BE, non appena lo smonterai, controlla il riferimento sul IHS.

Se dovesse essere:

 

ADO5000IAA5DS

 

hai un BE :)

 

Si, ha il BIOS 1.30 che, stando al sito ASRock, dovrebbe essere l'ultimo :)

 

Cmq, stasera controllo meglio il procio... Spero di avere un B.Ed. :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, incredibile ma vero... Sono riuscito a spremere 13 frame nel bench di dirt2 con OVVIAMENTE, tutto al minimo e risoluzione a 720x480 XD

 

Cmq mi servirebbe un consiglio per una VGA... Non ce la faccio più con questa schifo di 7025, quindi...

Ho trovato un po di vecchie VGA usate a non più di 30€

 

Ecco la lista, sn tutte ATI Radeon da 512:

 

SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI RADEON X1300 PRO 512DDR2 DVI TV-OUT

SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI RADEON X1300 PRO 512DDR2 DVI TV-OUT

SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI RADEON X1600 PRO 512DDR2 2-DVI TV-OUT

SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI RADEON HD2400PRO 256DDR2 DVI TV-OUT

 

Secondo voi, quale è la migliore tra queste, che sale anche bene in OC?

Link to comment
Share on other sites

ma anche la x1600pro che anche se solo DX9 supera di gran lunga in prestazioni pure le altre...

 

ma se racimoli qualche altro soldino, con 50€ potresti prendere una delle nuove HD5550 o se proprio non puoi spendere + di 40€ c'è la HD5450 che è comunque preferib ile a tutto quel vecchiume che hai individuato..:

Hd5450, confronta prezzi e offerte hd5450 su Trova Prezzi

Link to comment
Share on other sites

Si infatti XD

A me serve una scheda "diciamo entry level", proprio il più schifo che ci sia, basta che costi poco e mi dia prestazioni migliori della 7025 che ho adesso XD

Le dx10 non mi servono, men che meno le dx11, o almeno, finquando non avrò il pc nuovo...

Quindi direi che la scelta ricade sulla x1600, che è la più performante, tra le schifezze XD

Per farvi capire, se avevo slot agp, mi bastava anche la GeForce FX5200 XD

Link to comment
Share on other sites

Si però il problema è che non vorrei spendere troppo per una vga che poi dovrà prendere polvere :)

Quindi mi basta la X1600 per adesso, poi quando mi comprerò i pezzi del nuovo pc, prenderò 2 5770 oppure una 5830 :D

 

io sarei piu' per 2 5770 o una 5850... la 5830 la lascerei li' dov'è :)

è una 5850 un po' troppo castrata e allo stesso tempo con consumi poco inferiori alla 5850. Mentre la 5850 ha ottimi margini di overclock.

Ovvio il costo è superiore ma la 5830 mi sembra pu' una scheda "tappabuchi" (intesa come fascie di prezzo) che una scheda con un senso vero e proprio.

 

cmq stiamo andando leggermente OT :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...