biessea Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Sono usciti gli ultimi driver per le schede video ATI.. io li ho subito downloadati per la mia X850XT e vi dico che ho migliorato un po gli score sui vari 3D Mark.. Ora al 3DMark2003 faccio 14300 punti circa, e ben 7300 al 3D Mark 05.. (ovviamente con la 850XT col V-MOD) Scaricateli!!! Andate qua Drivers & Software e selezionate sistema operativo e la vostra bellissima scheda video, e il gioco è fatto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Buona a sapersi anche io ho una X850XT ............... mo li mett su e provo :mellow: Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 ottima segnalazione scaricati!! li proverò appena ho tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 già scaricati e messi su .... ma con la mia x1900 nn trovo per ora diversità ... magari ritesto i vari 3dm e vedremo .. ciao e grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 I driver vanno bene. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 I driver vanno bene.Ciao;) oh raga io sto cercando di installarli sulla mia x1950xt nuova di pacca(che adesso finalmente non mi da più problemi),ma non riesco ad installarli per salta fuori un errore che dice: " Severe Setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup" cosa devo fare???aiutooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 oh raga io sto cercando di installarli sulla mia x1950xt nuova di pacca(che adesso finalmente non mi da più problemi),ma non riesco ad installarli per salta fuori un errore che dice: " Severe Setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup" cosa devo fare???aiutooo!!! Hai poi risolto il problema? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 no,purtroppo non sono riuscito a risolvere..tra l'altro adesso si è bruciato l'alimntatore del pc e perciò è a riparare...questo è il pc di mio padre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 no,purtroppo non sono riuscito a risolvere..tra l'altro adesso si è bruciato l'alimntatore del pc e perciò è a riparare...questo è il pc di mio padre... Che sfiga! Comunque disinstalla i driver precedente prima di mettere i 6.11 Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 Che sfiga!Comunque disinstalla i driver precedente prima di mettere i 6.11 Ciao;) cioè mi puoi dire che cosa devo fareper bene,così evito di fare casini???io ci avevo pensato però visto cosa diceva l'errore ho pensato che non centrasse quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 cioè mi puoi dire che cosa devo fareper bene,così evito di fare casini???io ci avevo pensato però visto cosa diceva l'errore ho pensato che non centrasse quello... Allora: 1) Scaricati il programma CCleaner Lo scarichi da qui: http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=19052 2) Lo istalli. 3) Lo mandi in esecuzione e vai su " STRUMENTI ". Se lezioni tutte le voci che riguardano i driver della scheda video e clicchi sul pulsante avvia disinstallazione. Ti chiederà di riavviare. Riavvii. 4) Quando ritorni dopo il riavvio in Windows ti riconoscerà in automatico una nuova scheda video.Tu chiudi manualmente tutte le finestre che si aprono. 5) Lanci l'installazione dei driver 6.11 è il gioco è fatto. Ricordati che se installi i driver con i Catalyst Control Center di istallare prima il NET framework 2.0 Lo scarichi da qui: Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86) Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Allora:1) Scaricati il programma CCleaner Lo scarichi da qui: http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=19052 2) Lo istalli. 3) Lo mandi in esecuzione e vai su " STRUMENTI ". Se lezioni tutte le voci che riguardano i driver della scheda video e clicchi sul pulsante avvia disinstallazione. Ti chiederà di riavviare. Riavvii. 4) Quando ritorni dopo il riavvio in Windows ti riconoscerà in automatico una nuova scheda video.Tu chiudi manualmente tutte le finestre che si aprono. 5) Lanci l'installazione dei driver 6.11 è il gioco è fatto. Ricordati che se installi i driver con i Catalyst Control Center di istallare prima il NET framework 2.0 Lo scarichi da qui: Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86) Ciao;) grazie 1000,appena mi torna il pc(e non vedo l'ora che torni)lo provo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 grazie 1000,appena mi torna il pc(e non vedo l'ora che torni)lo provo!! Perfetto, fammi sapere. Anche perché x montare un alimentatore nuovo ci mettono 3 minuti... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Perfetto, fammi sapere.Anche perché x montare un alimentatore nuovo ci mettono 3 minuti... Ciao;) tra smontaggio e rimontaggio con inserimento di tutti i molex e l'atx , da una "garetta" tra amici , l'ho spuntata con 2' netti .. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 tra smontaggio e rimontaggio con inserimento di tutti i molex e l'atx , da una "garetta" tra amici , l'ho spuntata con 2' netti .. ciao XD allora speriamo che me lo ridiano lunedì...non ce la faccio più..sul suo pc mio padre non mi permette nemmeno di mettere delle canzoni dal cellulare(inviate con il bluetooth)perchè ha paura gli incasini tutto... non ce la faccio più!!!!cmq ho mandato un'email ai tipi dove ho portato il pc ad aggiustare dicendo di metterne uno potente per eventuali upgrade futuri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 tra smontaggio e rimontaggio con inserimento di tutti i molex e l'atx , da una "garetta" tra amici , l'ho spuntata con 2' netti .. ciao :hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 XD allora speriamo che me lo ridiano lunedì...non ce la faccio più..sul suo pc mio padre non mi permette nemmeno di mettere delle canzoni dal cellulare(inviate con il bluetooth)perchè ha paura gli incasini tutto...non ce la faccio più!!!!cmq ho mandato un'email ai tipi dove ho portato il pc ad aggiustare dicendo di metterne uno potente per eventuali upgrade futuri... Bene, dicci che alimentatore di potente ti mettono. Che sono curioso:) Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 e se posso darti un consiglio...la proc volta fallo da solo... risparmi molti soldini Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Bene, dicci che alimentatore di potente ti mettono.Che sono curioso:) Ciao;) io non gli ho detto un nome,ma spero che ne mettano uno con le palle..tu mi sai consigliare un buon nome??sono ancora in tempo per scriverlo..però ho voluto evitare di scriverglielo per 2 motivi: 1. prezzo 2. rischio che non l'abbiano in magazzino e debba aspettare una/due settimane prima del suo arrivo...e io non ho intenzione di farlo..XD:yeah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 e se posso darti un consiglio...la proc volta fallo da solo... risparmi molti soldini Marco ah si??kakkio...saperlo...vabbè prossimo giro ci penso io... FORZA BOLOGNA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 io non gli ho detto un nome,ma spero che ne mettano uno con le palle..tu mi sai consigliare un buon nome??sono ancora in tempo per scriverlo..però ho voluto evitare di scriverglielo per 2 motivi:1. prezzo 2. rischio che non l'abbiano in magazzino e debba aspettare una/due settimane prima del suo arrivo...e io non ho intenzione di farlo..XD:yeah: Come si chiama il negozio dove hai portato il Pc? Vende anche in Internet? Se si indicamelo, che guardo che alimentatori hanno a disposizione e ti consiglio. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 non se vendono(forse si però)..il sito l'ho tolto...tanto non c'è scritto niente su degli alimentatori... grazieeee! P.S:io su una rivista avevo visto i raptor...sono buoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 non se vendono(forse si però)..cmq il sito è questo: grazieeee! P.S:io su una rivista avevo visto i raptor...sono buoni? Non vedo gli alimentatori. I Raptor sono i migliori HD sata. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 scusa si chiamavano ratoxx quelli che ho visto...cme ho guardato anche io sul loro sito e non ho trovato niente nemmeno io...me ne puoi consigliare uno buono(che sia buono anche tra un anno o due)?tu dimmeli ma senza spendere un'esagerazione...non più di 50-55€..tra l'altro l'alimentatore rotto dovrebbe essere in garanzia come tutto il pc...perciò........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
v_parrello Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 non se vendono(forse si però)..cmq il sito è questo: grazieeee! P.S:io su una rivista avevo visto i raptor...sono buoni? Cassa, sarebbe meglio editare il link al sito potrebbe essere scambiato per publicità. A chi è interesato manda il link in pvt. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts