Jump to content

Wattmetro Per il PC


Deos

Recommended Posts



Ma io non sono andato a prenderne nemmeno uno :rolleyes: ne stavo parlando con Deos e mi ha dato il link dell'oggetto lei era in camera, l'ha visto :o al resto a pensato tutto lei :azz:

 

Valerio

 

adoro il lavoro di mia mamma... sta fuori sempre fino alle 7 come minimo e poi palestra...:yeah::yeah::yeah:

e quando sono sul pc lei non c'è quasi mai!!!!;D;D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
io me lo sono fatto spedire da milano xkè qua a rimini nn sono nemmeno arrivati

lo sto usando x trovare il muletto perfetto, poi si passerà a misurare quello in sign

 

cavolo il mio stesso procio e la mia stessa vga!!! il procio ti sta a 2.8ghz con quanto?? e la vga come l'hai cloccata??:D:D

Link to comment
Share on other sites

io me lo sono fatto spedire da milano xkè qua a rimini nn sono nemmeno arrivati

lo sto usando x trovare il muletto perfetto, poi si passerà a misurare quello in sign

 

io me lo sono lasciato sfuggire purtroppo xè alla fine me ne sono dimenticato di andarlo a comprare... però era proprio un ottimo acquisto...speriamo che ritorni al lidl prima o poi!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io me lo sono lasciato sfuggire purtroppo xè alla fine me ne sono dimenticato di andarlo a comprare... però era proprio un ottimo acquisto...speriamo che ritorni al lidl prima o poi!

 

Marco

 

Boss cmq lo si trova su ebay per neanche 5€ in più

 

Cercati misuratore di energia su ebay e vedrai che ne trovi ;)

 

e un acquisto ottimissimo ................ basta non farlo vedere alla mamma :hysterical::hysterical:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

Boss cmq lo si trova su ebay per neanche 5€ in più

 

Cercati misuratore di energia su ebay e vedrai che ne trovi ;)

 

e un acquisto ottimissimo ................ basta non farlo vedere alla mamma :hysterical::hysterical:

 

Deos

 

:knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: ti riferisci a me per caso?! :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

:knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: ti riferisci a me per caso?! :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

 

Valerio

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

Ecco un classico esempio di chi ha mandato la mamma alla lidl invece di andare di persona :hysterical::hysterical::hysterical:

 

E ovviamente l'ha pagato a caro prezzo

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Riuppo questa discussione, perchè il mio vechcio lidllometro è morto, e devo trovare un sostituto, qualcuno mi da una mano su dove cercare a non troppo prezzo alto ;) ??

 

sulla baya ho trovato solo questo ma pare un pò caro...

Misuratore Del Consumo Di Energia Elettrica Wattmetro su eBay.it Saldatori e Tester, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica

Link to comment
Share on other sites

ottimo

credo che lo prenderemo anche noi

c'era uno della lafayette che costava tipo 40euro e lovolevamo quasi prendere....

 

ha anche il fattore di potenza quindi c'è tutto:)

Link to comment
Share on other sites

 

 

bah l'ho preso... ho troppa curiosità di sapere quanto consuma il mio pc, quanto il sintoampli (che se lo attacco al gruppo nemmeno si accende :) ) e quanto consuma la stufa a pellet (ma per questo ormai aspetterò il prossimo anno ;) )

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Misurato... in idle 71w in full (doppio spi) 113w. Solo il pc senza monitor.

 

 

 

Il vostro?

 

 

il mio mulo stava tra i 95 in idle ed i 115 in full con la ricerca al 100%. ora questo mulo nn c'è più ma io e mio fratello ci siamo attrezzati con due eeepc 1000h che stanno tra i 9 ed i 18watt :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

..e già, quella è un'ottima soluzione, ci stavo facendo un pensierino, volevo aspettare però la soluzione amd e poi valutare meglio :)

 

Così forse c'è un ribasso di prezzi ^^

Un portatile alimentato a corrente con batteria tolta, se rimane acceso giorni e giorni, con temperature nella norma, può starci tranquillamente ?

O a lungo andare si può "usurare" prima? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...