Jump to content

SONDAGGIO: ps3 o xbox 360...???


miki8991

quale sfonder? nel mercato secondo voi...???  

22 members have voted

  1. 1. quale sfonder? nel mercato secondo voi...???



Recommended Posts

secondo me la playstation 3, l'xbox 360 ? una buona console, ma nn ? all'altezza della play 3... ha x? 1 vantaggio, ? gi? uscita, mentre la play 3 ankora no.... secondo me cmq la play3 ? superiore, sia come hardware sia come gioki ke si possono trovare in maggiore quantit?....

 

voi ke ne dite????

Link to comment
Share on other sites

secondo me la playstation 3, l'xbox 360 ? una buona console, ma nn ? all'altezza della play 3... ha x? 1 vantaggio, ? gi? uscita, mentre la play 3 ankora no.... secondo me cmq la play3 ? superiore, sia come hardware sia come gioki ke si possono trovare in maggiore quantit?....

 

voi ke ne dite????

1895[/snapback]

play station 3 ovviamente :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

c'è da aspettare l'uscita sul mercato per conoscere effettivamente l'hw.

ed in particolare per conoscere il Cell.

è un processore parecchio "misterioso"e sconosciuto che,probabilmente,subito nn sarà di approccio facile a livello informatico e di programmazione.

credo che con il tempo passato ed il tempo ancora a disposizione...sony riuscirà a produrre una console davvero molto valida ed all'altezza.

ma obbiettivamente adesso come adesso meglio xbox360 che già c'è....e il cui hw è decisamente valido.

parlare di hw migliore a priori lo trovo sbagliato in quanto le ue cpu sono talmente differenti(seppur entrambe sfornate da IBM) che ci sarà da vedere,di certo la storia dele untà sinergiche le quali all'occorrenza possono distribuirsi il calcolo è molto interessante e fa presagire eventuali nuove strade per il futuro,staremo a vedere

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

si infatti, io ho votato la x360 anche se la vecchia x secondo me è stata una rivoluzione..quanto la psx e la ps2...ma nessuno ha ancora contato sulla Nintendo revolution?

io sono un patito della nintendo.

Rispetto alla Xbox360 e la ps3, la nintendo sta cercando di fare rivoluzione su controller, non so se avete visto quant'è figo il controller, secondo me rivoluzionerà molto come il Gameboy Ds.

[video=google;-2845744095499143059]http://video.google.com/videoplay?docid=-2845744095499143059&q=nintendo+revolution+controller

Per ora voto Xbox360.

Ma oltre alla ps3 attendo di + la Revolution.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

sono 3 anni che mi occupo quotidianamente di X e di X360, sono il fondatore del LEX social clan (conosciuto soprattutto su kai) e vi posso confermare che:

 

- una X moddata e chippata a dovere se la magna la ps2 !

 

-la x360 ha un servizio live gold che la ps3 se lo sogna...

 

-la ps3 uscira' ad inizio ed avra' un vantaggio hw dovuto al cell ma vedremo come se la cavera' contro un certo Halo Forerunner (halo 3) e gear of wars sul live!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

sinceramente ora avento visto bene la WII(nuovo nome alla revolution) la Wii sicuramente entrerà nelle case meglio di una ps3 o di x360.

avete visto cosa è successo all'e3?

microsoft teatro vuoto

sony mezzo vuoto

nintendo: si piacchiavano per entrare.

NINTENDO RISORGERA!

e come sempre

PUTA SONY VIVA NINTENDO!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Super Mario RULEZ!!!!!!! :D :D

Io ho avuto Nintendo, super Nintendo e Nintendo 64..... quest'ultimo neanche da paragonare con la PS, gli stesi giochi avevano una grafica 100volte meglio... l'unico, enorme problema era che non doppiavi i giochi!!!!!!

 

 

Cmq ora mi sono convertito al pc e non penso proprio di tornare indietro!!!!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 3 years later...

forse a livello hardware sarà pur meglio la ps3 ma io dico xbox360 tutta la vita ,per ovvie ragioni che non sto ad elencarvi,basta solo dire che il jailbreck della ps3 e uscito da poco mentre le modifiche per microcozz esistono da na vita , io la 360 l la rivolto come un calzino e ci faccio quello che voglio ,voi provate ad aprire e modificare qualcosa sulla ps3,e poi vogliamo parlare del kinetik, e della risposta che ha dato la sony al kinetik,mi viene da ridere,cmq io consiglio a tutti xbox360 verbatim dual e passa la paura

Link to comment
Share on other sites

forse a livello hardware sarà pur meglio la ps3 ma io dico xbox360 tutta la vita ,per ovvie ragioni che non sto ad elencarvi,basta solo dire che il jailbreck della ps3 e uscito da poco mentre le modifiche per microcozz esistono da na vita , io la 360 l la rivolto come un calzino e ci faccio quello che voglio ,voi provate ad aprire e modificare qualcosa sulla ps3,e poi vogliamo parlare del kinetik, e della risposta che ha dato la sony al kinetik,mi viene da ridere,cmq io consiglio a tutti xbox360 verbatim dual e passa la paura

 

Quoto tutto :)

 

La ps3 sarà forse meglio, questo non lo so non avendola mai provata, ma posso solo dire che i joystick della 360 sono i più sensibili che abbia mai provato...

I grilletti nei giochi di macchine sono tarati alla perfezione, e poi ha una ergonomia magnifica :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...