Jump to content

Upgrade Vaio difficile sostituire HD originale


Recommended Posts

Cordiali saluti a tutti i partecipanti a questo Forum di XtremeHardware, ringrazio lo staff e i moderatori per l'assistenza già ottenuta.

Sono certo di incontrare un ambiente familiare, un grande club con cui condividere gioie e sofferenze in un settore cosi vasto, complesso e dinamico, desiderando in particolare, che i tanti amici che avrò modo di conoscere,abbiano la pazienza e si sforzino a non essere enigmatici nelle risposte o soluzioni.

Non fate un esame, non avete bisogno di dimostrare nulla, se avete il piacere di divulgare le vostre esperienze, sarò molto lieto di fornire le mie. Sarà moltogradito il Vs aiuto o spiegazione, quel che non è chiaro a me, lo può essere anche per molti altri lettori. Sperando d'imparare e crescere culturalmente tutti assieme. Ringrazio tutti da subito. Enzo

Edited by enzo1945
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :n2mu:

 

come suggerito apri una nuova discussione nella sezione portatili

 

comunque io sono dell'idea di reinstallare il sistema operativo da zero...

anche se capisco che avendo la licenza di windows 7 sarebbe meglio reinstallare quello...

 

ma se usi un'utility tipo quelle nell'hiren's boot cd non riesci a fare una copia 1:1 del disco?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Le085, ho acquistato di recente il vaio, ha la cpu i3 e tanto SW sony, ha un tasto per l'assist, il bios è molto scarno. ha una barra dei menu supplementare come i mac e il disco ufficialmente ha solo la partizione C (unica) ma poi esplorando noti che primary NTFS 8715MB, active NTFS 100MB, Primari 289GB e con diverse prove non riesco a copiare i contenuti. Una sorta di blocco. Se hai fatta esperiense su macchine recenti sony, ascolterò con attenzione le tue indicazioni, tentativi generici credo siano una perdita di tempo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...