Jump to content

Ciao a tutti anche da me!


TriK

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sono registrato al forum qualche giorno fa...

ultimamente mi sto appassionando all'hardware, dopo anni solo di software e programmazione, studio Informatica alla sapienza, quindi ora vorrei cominciare a overclockare anche io, visto che sono curiosissimo verso questi smanettamenti ad alto profitto :)

 

visto che sono un principiante, vorrei chiedervi di linkarmi qualche guida utile che mi può iniziare, in giro per la rete ne trovo solo di vecchie, mentre io vorrei overclockare il mio nuovo pc comprato a febbraio, quindi con componenti di ultima generazione (li trovate nella firma)

 

grazie spero di divertirmi anche io con l'overclock con voi!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :n2mu:

Come diceva One1ros spulciando in overclocking e cpu dovresti trovare molti thread con configurazioni simili alla tua, con tutti i parametri da impostare nel bios specificati

 

comunque se non sei sicuro apri un thread e riceverai tutte le risposte che ti servono ;)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto tra di noi!

 

Per l'overclock ti consiglio di prendere spunto dai thread dove si parla della Asus Rampage II Extreme o della UD5 della gigabyte...già lì dovresti capire più o meno che ti serve come voltaggi e impostazioni per la scheda madre. Poi se hai ancora dei dubbi apri un thread nella sezione overclock e cercheremo di darti una mano!!!

 

ciaooo

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

benvenuto :n2mu:

 

 

hai una più che buona conf O0

 

L'unico appunto che si potrebbe fare, considerato che ami la musica, sarebbe un ulteriore disco in appoggio al WD Black.

 

 

 

 

p.s.

 

è un pò troppo lunga, in quel modo, la conf da inserire in firma: prova a farla rientrare tutta in sole due righe :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...