Jump to content

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000


Le085

Recommended Posts



  • Replies 427
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco, come si suol dire mai cantar vittoria troppo presto... ho installato degli aggiornamenti e s'è riavviato da solo, senza manco accorgermi perché ora è lì da qualche minuto che prova a caricare mah...

 

 

tu sei ancora con ginger?? o hai una rom cucinata?

Link to comment
Share on other sites

Messo go launcher e il cell sembra sia un dual core rispetto a prima. Ma cavolo alla Samsung che schifo di home hanno creato? Non è possibile che programmi fatti fa utenti siano più veloci e con grafica migliore!

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ormai sto cell mi ha rotto le @@... zio boia si blocca peggio di windows me! appena faccio due cose contemporaneamente si imballa... accendo wifi o connessione dati vodafone e si intrippa per 20sec buoni in cui non risponde a nessun tasto... era meglio il nokia 5800! :muro:

Link to comment
Share on other sites

oggi ho cercato di informarmi un po' per ics...

mezz'ora e non c'ho capito niente :D

 

da dove devo iniziare un povero cristo che non l'ha neanche rootato?

e soprattutto: un povero cristo che non ha la clockwork come cavolo si chiama deve reinstallare tutto e perde anche tutti i dati ?

Link to comment
Share on other sites

oggi ho cercato di informarmi un po' per ics...

mezz'ora e non c'ho capito niente :D

 

da dove devo iniziare un povero cristo che non l'ha neanche rootato?

e soprattutto: un povero cristo che non ha la clockwork come cavolo si chiama deve reinstallare tutto e perde anche tutti i dati ?

leo leo leo :muro:

 

allora, prova a guardare per il tuo qualcosa basato su CM9 o AOKP, qui ci sono (credo) una selezione delle migliori

Modding Samsung Galaxy S - Forum Android Italiano

non vengono riportate tutte di solito, le cm9 e aokp sono delle versioni moddate (seriamente) delle originali

 

per il discorso dati e CWM

 

per installare le rom moddate ti serve la CWM che ti fa installare zip non firmati, per installare la CWM ci sono vari metodi, e comunque fino all'installazione della CWM non perdi i dati

 

mi pare che se installi (ma devi verificare) ROM manager dal market, puoi installare la CWM direttamente da li, serve il root. per il root vedi come si fa per il tuo

 

altrimenti cerca qualcosa da mettere su con odin, ovvero il cf kernel. anche qui non perdi i dati (non fare mai wipe factory data però se lo trovi in qualche guida)

 

Per salvare app e dati app c'è titanium backup (sempre root), occhio a impostare di effettuare il salvataggio su SDCARD senno salva sulla mem interna

 

per sms e simili non so bene. so che i contatti in rubrica li puoi esportare direttamente dall'app mi pare, per i messaggi non so

 

il backup della memoria lo fai a mano

 

il backup con kies è inutile farlo perchè dopo tanto kies non vede più il cell lol :D non avendo rom stock

Link to comment
Share on other sites

in che mondo siamo finiti , dove nessuno sa aggiornare più nulla :asd:

 

Hai pienamente ragione ma andando avanti con gli anni la mia voglia di smanettare è calata come è calato il mio tempo libero! Lavorassi meno avrei più tempo x restare aggiornato!

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ovviamente era sottinteso O0

 

 

pensa che non ho mai formattato il nokia 5800 per lo sbatti di dovermi poi ricurare la rom e reinstallare tutto... :(

con questo se non mi prendo tre gg di ferie farà la fine che lo vendo ancora originale e mi piglio un dual core.... :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...