Jump to content

Razer Mamba


Ratatosk

Recommended Posts

Eccomi qua con un nuovo fantastico problema, da discutere sul forum dopo il bellissimo report riguardante l'SSD, userò quindi lo stesso format :asd:

 

Morte

 

Questa volta ho deciso di sostituire l'Habu con un Mamba, per non rinunciare al filo e nemmeno al wireless :uglystupid2:

 

Con una delicatezza ed una riverenza a metà fra la religione ed il ninjutsu sballo il tutto e comincio ad attaccare cavi con frenesia crescente pensando di avere a che fare con un normalissimo mouse wireless...

 

La batteria proprietaria mi aspetto che non sia carica, invece la base si illumina appena la attacco alla USB e il mouse pure appena lo accendo.

 

Bene.

 

Poi faccio quello che fanno tutti quando attaccano un mouse wireless che non sta muovendo il cursore di Windows, ovvero premo i pulsantini di aggancio del segnale radio. Non si muove niente. Ok, si riavvia...

 

Al riavvio continua a non muoversi niente, ma noto che se premo il tasto destro mi esce fuori il menu contestuale di Windows, segno che l'aggancio c'è stato ed il link è effettivamente funzionante.

 

Non scoraggiato ma un po' preoccupato provo la modalità wired con lo stesso risultato ma piuttosto incazzato disimballo il secondo Mamba (eh sì, ne ho comprati due per due computer) e provo quello, con lo stesso risultato.

 

Con poca voglia di rimettere in line l'Habu vado sul sito della Razer e tutto di tastiera mi scarico firmware update e driver aggiornato, e sempre di sola tastiera faccio entrambe le cose e riavvio.

 

Stesso risultato.

 

Quindi a questo punto è evidente che il mouse non ha nessun problema, perché averne comprati due e averli trovati con il sensore rotto entrambi mi sembra un po' troppo oltre la fantascienza, quindi ipotizzo che visto il sensore molto potente potrebbe non essere al momento in grado di accendersi a causa di una batteria non sufficientemente carica.

 

Quindi lascerò un giorno intero il mouse in carica per vedere il risultato. Poi aggiornerò questo thread, fatemi gli auguri...

 

A questo punto ipotizzo che il problema sia di batteria, visto che entrambi , e che possa risolversi con una bella carica del mouse e quindi lo lascerò fino a domani sera attaccato al pc in carica

Link to comment
Share on other sites



pure io ho quel mouse...la batteria del mio però in origine era completamente a terra, l'ho caricata per bene prima di andare in wireless e devo dire che quel genere di problemi non li ho avuti...:)

 

cmq non penso sia dovuto a quello il tuo problema, se vuoi puoi provare anche a toglierla del tutto la batteria, e attaccare solo il cavo usb (non è indispensabile la batteria interna se hai collegato il cavo)...:)

Link to comment
Share on other sites

Dopo uno studio più approfondito il secondo mouse invece sembra funzionare senza problemi, quindi il primo è proprio fritto, due DOA in due ordini fatti in due giorni consecutivi -.-

 

non ti resta altro che RMA io quando sento solo sta parola mi girano :muro: spero che siano celere nel cambiartelo

Link to comment
Share on other sites

Ho già spedito indietro il Mamba, il negozio è stato efficientissimo nel rispondermi e nel propormi una soluzione che potrebbe permettermi di riaverlo in 48h :D

 

Se ci riescono gli faccio una pubblicità pazzesca dopo :D

 

sticaxxi :AAAAH::AAAAH:

 

straordinario è dire poco!!! :D:D

Link to comment
Share on other sites

:AAAAH::AAAAH::AAAAH: alla faccia ottimo davvero se ci riescono sono O0

 

Non ci crederete ma ci sono riusciti.

 

Ho spedito con Postacelere 1 Plus Ore10 (15€ di spedizione).

 

Alle 9.56 mi arrivano SMS ed eMail di notifica di consegna, ed il tracking delle poste segna il pacco consegnato.

 

Ottimo, aggiorno il ticket con il vendor dicendo che la consegna è stata effettuata e il suo fornitore mi chiama dopo 10 minuti per dirmi che a loro non è arrivato niente. Chiamo le Poste e mi dicono che devono aspettare il giorno dopo per un reclamo.

 

Alle 11 mi chiama nuovamente il fornitore del vendor e mi invia una mail, la consegna è stata effettivamente fatta e nell'email mi spedisce la ricevuta firmata con scritto "consegnato ore 11.00", in modo da permettermi di fare il reclamo (in pratica il corriere ha visto che non faceva in tempo e prendendosela comoda ha registrato la consegna prima di farla - da denuncia per truffa).

 

Oggi è arrivato il pacco con il Mamba nuovo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...