maranga Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 niente, la pompa non ce la fa.. molto probabilmente aspetterò un pò di cash e inizierò una nuova revisione del progetto, con un vero e proprio "full liquid" liquidando anche le 2 cose che mancano.. ma che vaschetta stai aspettando? e cosa intendi per "in parallelo"? seo, se domenica sei libero e vuoi passare,una pompa da venderti ce l'ho io... moddata! la vaschetta è la axiom tecnofront 5,25. in parallelo perche uso questo: XSPC DUAL Laing DDC Top Plexy - Ybris Cooling ti permette di montare in parallelo le 2 laing (swifteck,è uguale) per aiutarti con la portata! fammi sapere per domenica che ci accordiamo!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 19, 2010 Author Share Posted October 19, 2010 we, purtroppo non ho mai tempo.. ma che laing hai tu da darmi? perchè mi sa che prendo 2 355 e le infilo dell'xspc già predisposto, così mi risparmio anche il posizionamento delle pompe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Non sapete più cosa fare in questi pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 19, 2010 Author Share Posted October 19, 2010 sisi veramente XD cmq, ho quasi deciso.. 2 loop e full liquid con full cover mobo e mips corsair edition... altri 400€ poi cerco di eliminare quello snodo in ferro che non mi piace proprio... poi vedrò dove mettere il rubinetto... sono molto indeciso per i loop.. come mi consigliate di spartirli? io avevo in mente: 1. 360-cpu-ram 2. 240-vga-mobo-120 il 360 con 6 ventole ce la fa a raffreddare a dovere la cpu? o è meglio aggiungere anche il 120? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 sisi veramente XD cmq, ho quasi deciso.. 2 loop e full liquid con full cover mobo e mips corsair edition... altri 400€ poi cerco di eliminare quello snodo in ferro che non mi piace proprio... poi vedrò dove mettere il rubinetto... sono molto indeciso per i loop.. come mi consigliate di spartirli? io avevo in mente: 1. 360-cpu-ram 2. 240-vga-mobo-120 il 360 con 6 ventole ce la fa a raffreddare a dovere la cpu? o è meglio aggiungere anche il 120? te lo ripeto,prima di comprare,domenica nel primo pomeriggio vieni da me che ti faccio vedere tutto e ne parliamo ok? cosi ti fai un idea.... posso avere anche la vaschetta xspc per il dual loop e la laing è una moddata... se vuoi ho pure un rad 120 phobia nuovo... insomma trova sto cavolo di tempo e passa dai!!! fammi sapere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 19, 2010 Author Share Posted October 19, 2010 te lo ripeto,prima di comprare,domenica nel primo pomeriggio vieni da me che ti faccio vedere tutto e ne parliamo ok? cosi ti fai un idea.... posso avere anche la vaschetta xspc per il dual loop e la laing è una moddata... se vuoi ho pure un rad 120 phobia nuovo... insomma trova sto cavolo di tempo e passa dai!!! fammi sapere!!! il 120 non mi serve non so neanche dove metterlo... cmq domenica non riesco cavolo... al limite ci sentiamo su msn e mi spieghi un pò... si può sapere tu cos'hai in mente? a che ti serve un rx480?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 il 120 non mi serve non so neanche dove metterlo... cmq domenica non riesco cavolo... al limite ci sentiamo su msn e mi spieghi un pò... si può sapere tu cos'hai in mente? a che ti serve un rx480?? :asd::asd::asd: tolgo il 360 e il 120... metto il 480! per il resto mi spiace cavoli,ma proprio proprio non ce la fai a passare mezz'ora ??? non uso quei programmi tipo msn ecc.. mi spiace,mi stan sulle:fiufiu::fiufiu: se vuoi pvt! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 19, 2010 Author Share Posted October 19, 2010 :asd::asd::asd: tolgo il 360 e il 120... metto il 480! per il resto mi spiace cavoli,ma proprio proprio non ce la fai a passare mezz'ora ??? non uso quei programmi tipo msn ecc.. mi spiace,mi stan sulle:fiufiu::fiufiu: se vuoi pvt! ci metto un ora per arrivare e una per tornare XD va bè peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 cavoli cosi tanto?!?! peccato..... uff!!!! cmq ho una laing moddata a 500 se ti serve! se vuoi parlarne mandami pvt! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 20, 2010 Author Share Posted October 20, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 ah ma allora sei di coccio tu!:2funny: hai gia fatto l'ordine? la pompa, la vaschetta te le do io!! vieni qui domenica e le porti via no? i prezzi vedi il nuovo diviso 1,2 meno qualcosina, no problem dai! perche vuoi spender di piu scusa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 21, 2010 Author Share Posted October 21, 2010 ah ma allora sei di coccio tu!:2funny: hai gia fatto l'ordine? la pompa, la vaschetta te le do io!! vieni qui domenica e le porti via no? i prezzi vedi il nuovo diviso 1,2 meno qualcosina, no problem dai! perche vuoi spender di piu scusa?? no che non ho ordinato XD era solo per farmi un idea... cmq domenica non possooooooooooooooo! ade mi faccio i conti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 tra poco tirate su una centrale nucleare tra pompe raccordi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 21, 2010 Author Share Posted October 21, 2010 sisi vero XD devono fare il referendum popolare per approvarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 Ma seo è inarrestabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 31, 2010 Author Share Posted October 31, 2010 we ragazzi, rieccomi! ho confermato l'ordine e martedì mi arriva il tutto... ho optato per il full cover mobo in plexi e faccio passare all'interno il liquido nero.. spero in un bell'effetto poi ho aggiunto anche 8 raccordi a sgangio rapido sperando che non tappino troppo poi sono anche indeciso sulla vga a questo punto XD per il momento sono intenzionato a tenermi la mia 5870 e basta.. spero di resistere al cf di 6870 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Aspetto nuovi sviluppi e foto soprattutto del wb in plexy con liquido nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 forza seo!!!!! siam curiosi di vedere il pc ultimato!!! sett prox metto pure il mio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 forza seo!!!!! siam curiosi di vedere il pc ultimato!!! sett prox metto pure il mio! Ecco quello che volevo sentire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Ecco quello che volevo sentire curioso è? :asd: beh sicuramente è ok tra poco,ultimo ordine e una volta montato il tutto ci sono!!:clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 E lo dici pure, almeno so dove e come vengono spesi quei soldoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 31, 2010 Author Share Posted October 31, 2010 appena monterò il tutto farò subito test... voglio vedere il 360 solo con cpu e ram come si comporta.. dovrebbe bastare.. spero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 we ragazzi, rieccomi! ho confermato l'ordine e martedì mi arriva il tutto... ho optato per il full cover mobo in plexi e faccio passare all'interno il liquido nero.. spero in un bell'effetto poi ho aggiunto anche 8 raccordi a sgangio rapido sperando che non tappino troppo poi sono anche indeciso sulla vga a questo punto XD per il momento sono intenzionato a tenermi la mia 5870 e basta.. spero di resistere al cf di 6870 XD Giuro è la prima volta che vedo il liquido nero...ma rende bene? Se dovesse essere cosi mi faccio l'impianto a liquido sul notebook solo per avere il liquido nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 ecco alcune foto dell'ultimo ordine arrivato oggi scusate la qualità ma evidentemente sono molto stanco... non sembrano neanche fatte con una reflex O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D:D:D:D:D:D:D:D vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts