Jump to content

Dark&Light Project: Obsidian 800D

Seo360

Recommended Posts

niente, la pompa non ce la fa.. molto probabilmente aspetterò un pò di cash e inizierò una nuova revisione del progetto, con un vero e proprio "full liquid" liquidando anche le 2 cose che mancano..

ma che vaschetta stai aspettando? e cosa intendi per "in parallelo"?

seo, se domenica sei libero e vuoi passare,una pompa da venderti ce l'ho io... moddata!

la vaschetta è la axiom tecnofront 5,25. in parallelo perche uso questo:

XSPC DUAL Laing DDC Top Plexy - Ybris Cooling

ti permette di montare in parallelo le 2 laing (swifteck,è uguale) per aiutarti con la portata!

fammi sapere per domenica che ci accordiamo!:clapclap:

• Replies 558
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sisi veramente XD

cmq, ho quasi deciso.. 2 loop e full liquid con full cover mobo e mips corsair edition... altri 400€ :briai:

poi cerco di eliminare quello snodo in ferro che non mi piace proprio... poi vedrò dove mettere il rubinetto...

sono molto indeciso per i loop.. come mi consigliate di spartirli?

io avevo in mente:

1. 360-cpu-ram

2. 240-vga-mobo-120

il 360 con 6 ventole ce la fa a raffreddare a dovere la cpu? o è meglio aggiungere anche il 120?

sisi veramente XD

cmq, ho quasi deciso.. 2 loop e full liquid con full cover mobo e mips corsair edition... altri 400€ :briai:

poi cerco di eliminare quello snodo in ferro che non mi piace proprio... poi vedrò dove mettere il rubinetto...

sono molto indeciso per i loop.. come mi consigliate di spartirli?

io avevo in mente:

1. 360-cpu-ram

2. 240-vga-mobo-120

il 360 con 6 ventole ce la fa a raffreddare a dovere la cpu? o è meglio aggiungere anche il 120?

te lo ripeto,prima di comprare,domenica nel primo pomeriggio vieni da me che ti faccio vedere tutto e ne parliamo ok?

cosi ti fai un idea.... posso avere anche la vaschetta xspc per il dual loop e la laing è una moddata...

se vuoi ho pure un rad 120 phobia nuovo... insomma trova sto cavolo di tempo e passa dai!!!

fammi sapere!!!

te lo ripeto,prima di comprare,domenica nel primo pomeriggio vieni da me che ti faccio vedere tutto e ne parliamo ok?

cosi ti fai un idea.... posso avere anche la vaschetta xspc per il dual loop e la laing è una moddata...

se vuoi ho pure un rad 120 phobia nuovo... insomma trova sto cavolo di tempo e passa dai!!!

fammi sapere!!!

il 120 non mi serve :asd: non so neanche dove metterlo...

cmq domenica non riesco cavolo... al limite ci sentiamo su msn e mi spieghi un pò... si può sapere tu cos'hai in mente? a che ti serve un rx480?? :asd:

il 120 non mi serve :asd: non so neanche dove metterlo...

cmq domenica non riesco cavolo... al limite ci sentiamo su msn e mi spieghi un pò... si può sapere tu cos'hai in mente? a che ti serve un rx480?? :asd:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

tolgo il 360 e il 120... metto il 480!

per il resto mi spiace cavoli,ma proprio proprio non ce la fai a passare mezz'ora ???

non uso quei programmi tipo msn ecc.. mi spiace,mi stan sulle:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

se vuoi pvt!

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

tolgo il 360 e il 120... metto il 480!

per il resto mi spiace cavoli,ma proprio proprio non ce la fai a passare mezz'ora ???

non uso quei programmi tipo msn ecc.. mi spiace,mi stan sulle:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

se vuoi pvt!

ci metto un ora per arrivare e una per tornare XD

va bè peccato ;)

ah ma allora sei di coccio tu!:2funny::2funny:

hai gia fatto l'ordine?

la pompa, la vaschetta te le do io!!

vieni qui domenica e le porti via no? i prezzi vedi il nuovo diviso 1,2 meno qualcosina, no problem dai!

perche vuoi spender di piu scusa??

no che non ho ordinato XD era solo per farmi un idea...

cmq domenica non possooooooooooooooo! :D

ade mi faccio i conti XD

• 2 weeks later...

we ragazzi, rieccomi!

ho confermato l'ordine e martedì mi arriva il tutto...

ho optato per il full cover mobo in plexi e faccio passare all'interno il liquido nero.. spero in un bell'effetto :D

poi ho aggiunto anche 8 raccordi a sgangio rapido sperando che non tappino troppo :rolleyes:

poi sono anche indeciso sulla vga a questo punto XD

per il momento sono intenzionato a tenermi la mia 5870 e basta.. spero di resistere al cf di 6870 XD

we ragazzi, rieccomi!

ho confermato l'ordine e martedì mi arriva il tutto...

ho optato per il full cover mobo in plexi e faccio passare all'interno il liquido nero.. spero in un bell'effetto :D

poi ho aggiunto anche 8 raccordi a sgangio rapido sperando che non tappino troppo :rolleyes:

poi sono anche indeciso sulla vga a questo punto XD

per il momento sono intenzionato a tenermi la mia 5870 e basta.. spero di resistere al cf di 6870 XD

Giuro è la prima volta che vedo il liquido nero...ma rende bene?

Se dovesse essere cosi mi faccio l'impianto a liquido sul notebook solo per avere il liquido nero :asd: