maranga Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 (edited) potevi evitare di prendere le gtx però eh XD LA gtx:) cmq mica potevo immaginare sta rottura no?:cheazz: 90 su 100 torno ad aria,mi son rottoO0 vendo tutto... Edited October 14, 2010 by maranga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 purtroppo oggi mi è partito l'ali..... per un po adesso starà fermo, soldi finiti e sinceramente mi son rotto.... cavolo mi dispiace e qui che poi saltano i nervi dopo aver speso fior e fior di denari e tempo per assemblaggio e cura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 LA gtx:) cmq mica potevo immaginare sta rottura no?:cheazz: 90 su 100 torno ad aria,mi son rottoO0 vendo tutto... Mi dispiace...che alimentatore avevi? E' ancora in garanzia? Cmq non mollare cosi' solo per un contrattempo, stavi facendo davvero un ottimo impianto! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 sono d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 ero preso dallo sconforto,lo ammetto! cmq ho gia rimediato!!! ho preso questo: NEXT - Scheda prodotto - Corsair 850AXEU 850Watt EPS/ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ SLI Nero che ne dite? :asd::asd: son pazzo lo so..... ma dovreste vederlo in funzione.... ho fatto le foto dello sbattimento,quasi ultimato. qui non rubo piu spazio a SEO, giustamente. a giorni apro il mio treath raga! grazie a tutti per la fiducia, parole di incoraggiamento fanno sempre piacere e aiutano!! p.s. ho messo la doppia laing con doppio loop:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: non vi dico altro....:clapclap::D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 su su, allora aspettiamo 'sto thread che quando lo apri lo inauguriamo con fiumi di birra e facciamo pure i fuochi d'artificio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 ero preso dallo sconforto,lo ammetto! cmq ho gia rimediato!!! ho preso questo: NEXT - Scheda prodotto - Corsair 850AXEU 850Watt EPS/ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ SLI Nero che ne dite? :asd::asd: son pazzo lo so..... ma dovreste vederlo in funzione.... ho fatto le foto dello sbattimento,quasi ultimato. qui non rubo piu spazio a SEO, giustamente. a giorni apro il mio treath raga! grazie a tutti per la fiducia, parole di incoraggiamento fanno sempre piacere e aiutano!! p.s. ho messo la doppia laing con doppio loop:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: non vi dico altro....:clapclap::D:D Signor Alimentatore con la A maiuscola :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 ottimo,allora mi confermate le gia ottime impressioni!!! SEO come sei messo? news? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 16, 2010 Author Share Posted October 16, 2010 dai o non fare cagate e non mollare niente!!!! io non sono nel mondo dei pc da 2 anni circa, e il primo ali di marca che ho comprato è stato un cm620 realpower... mi si è rotto dopo 3 giorni se avessi mollato non avrei vicino a me il lavoro di cui vado più fiero in assoluto cmq, perlando di imporevisti, tutto montato, impianto quasi riempito e....................... ............................. ................................ ............................. .................................... ...................................... ...................................... pc allagato di nuovo -.-'' stupide fascette a vite che non hanno stretto come dovevano i tubi che andavano alla mobo. fortunatamente il pc era spento quando ha perso (credo, e spero) cmq ho montato la pompa molto vicino alla vaschetta, sopra il lettore dvd, lavoro molto bello.. ho installato anche il lamptron che come avevo già visto è straordinariamente bello.. con questa nuova postazione della pompa faccio un pò di fatica a riempire l'impianto, ma con un pò di pazienza si riempe. domani rismonto tutto e lo asciugo bene, incrociando le dita... anche se la notte dovrebbe bastare per asciugare il tutto... aspetto il topic di maranga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 dai o non fare cagate e non mollare niente!!!! io non sono nel mondo dei pc da 2 anni circa, e il primo ali di marca che ho comprato è stato un cm620 realpower... mi si è rotto dopo 3 giorni se avessi mollato non avrei vicino a me il lavoro di cui vado più fiero in assoluto cmq, perlando di imporevisti, tutto montato, impianto quasi riempito e....................... ............................. ................................ ............................. .................................... ...................................... ...................................... pc allagato di nuovo -.-'' stupide fascette a vite che non hanno stretto come dovevano i tubi che andavano alla mobo. fortunatamente il pc era spento quando ha perso (credo, e spero) cmq ho montato la pompa molto vicino alla vaschetta, sopra il lettore dvd, lavoro molto bello.. ho installato anche il lamptron che come avevo già visto è straordinariamente bello.. con questa nuova postazione della pompa faccio un pò di fatica a riempire l'impianto, ma con un pò di pazienza si riempe. domani rismonto tutto e lo asciugo bene, incrociando le dita... anche se la notte dovrebbe bastare per asciugare il tutto... aspetto il topic di maranga mi raccomando lascia asciugare bene il tutto! non farti prender dalla fretta,ho fatto io l'errore ai tempi e puff!! asciuga,aspetta un giorno in piu,magari con il phon aiutati, ma aspetta. in questo caso la calma è essenziale! io appena posso lo apro,adesso devo risolvere u na grana con una delle 2 5870 asus... gli ho rimontato il dissi originale,e l'ho spedita.da me andava. non so come, ma il tipo che l'ho venduta non gli va.... ora devo ridargli i soldi e mandare in rma la scheda...due palle,che periodo!!! quindi ali (cm 1100w ) e 5870 in rma in sett....:muro: quando tornano li rivendo e con il cash termino il pc!! wb per la gtx480 compreso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 17, 2010 Author Share Posted October 17, 2010 ottimo, poi dimmi come va sta gtx io con la video per un bel pò sono a posto.. adesso mi servono soldi per un bel obbiettivo per la reflex.. cmq, il pc è in magazzino da mio padre.. spero che non abbia messo l'allarme perchè non ho le chiavi se no mi tocca aspettare ancora domani! poi martedì c'è la donna (-.-''), mercoledì ok, giovedì devo consegnare il dissi, venerdì ok e poi fortunatamente è ancora sabato (e forse devo portare la macchina a fare il tagliando).. oooooooo che barba lavorare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 ottimo, poi dimmi come va sta gtx io con la video per un bel pò sono a posto.. adesso mi servono soldi per un bel obbiettivo per la reflex.. Cosa cosa cosa? Ti piace fotografare e non hai un thread per le foto nella nostra sezione di fotografia?! Rimedia subito! Fotografia e Grafica - Xtreme Hardware Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Concordo con maurizio altrimenti te bastono altro che emoticon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 ottimo, poi dimmi come va sta gtx io con la video per un bel pò sono a posto.. adesso mi servono soldi per un bel obbiettivo per la reflex.. cmq, il pc è in magazzino da mio padre.. spero che non abbia messo l'allarme perchè non ho le chiavi se no mi tocca aspettare ancora domani! poi martedì c'è la donna (-.-''), mercoledì ok, giovedì devo consegnare il dissi, venerdì ok e poi fortunatamente è ancora sabato (e forse devo portare la macchina a fare il tagliando).. oooooooo che barba lavorare XD sincero, a parte il fatto che scalda di brutto, la gtx 480 è la miglior scheda che fin ora ho mai provato. una bomba! ma secondo me è una scheda che va messa tassativamente o sotto liquido o con un dissi performante tipo zalman o arctic per via delle temp!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 17, 2010 Author Share Posted October 17, 2010 Cosa cosa cosa? Ti piace fotografare e non hai un thread per le foto nella nostra sezione di fotografia?! Rimedia subito! Fotografia e Grafica - Xtreme Hardware Forum Concordo con maurizio altrimenti te bastono altro che emoticon ahahaha non l'avevo vista.. cmq ho iniziato da poco e ho "solo" una semplice 1000D.. di foto rilevanti ancora non ne ho fatte, appena prendo un cavalletto organizzo una spedizione da qualche parte e faccio qualche foto seria sincero, a parte il fatto che scalda di brutto, la gtx 480 è la miglior scheda che fin ora ho mai provato. una bomba! ma secondo me è una scheda che va messa tassativamente o sotto liquido o con un dissi performante tipo zalman o arctic per via delle temp!! eh immagino.. ma prima avevi 2 5870 non una! ragazzi, il pc è partito, tutto ok.. a parte la pompa che fa una fatica della madonna per il resto è ok... l'unico problema è il raccordo maschio-femmina senza guarnizione sulla pompa allora ho dovuto risvutare tutto e siliconare il raccordo.. non è venuto un lavoro pulitissimo per la posizione della pompa un pò scomoda.. vediamo stanotte se si è già asciugato ho perde ancora... dovrebbe tenere ma non ci metterei la mano sul fuoco... poi domani se dio vuole provo il tutto.. anche se ho un pò di preoccupazione per la pompa.. non so se ce la fa in pieno... vuota fa un tot di 3800rpm.. sotto carico a impianto completo ne faceva 1840... dai vediamo, sono fiducioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Anche io sono fiducioso in te e nel tuo home made alla pompa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 ahahaha non l'avevo vista.. cmq ho iniziato da poco e ho "solo" una semplice 1000D.. di foto rilevanti ancora non ne ho fatte, appena prendo un cavalletto organizzo una spedizione da qualche parte e faccio qualche foto seria eh immagino.. ma prima avevi 2 5870 non una! ragazzi, il pc è partito, tutto ok.. a parte la pompa che fa una fatica della madonna per il resto è ok... l'unico problema è il raccordo maschio-femmina senza guarnizione sulla pompa allora ho dovuto risvutare tutto e siliconare il raccordo.. non è venuto un lavoro pulitissimo per la posizione della pompa un pò scomoda.. vediamo stanotte se si è già asciugato ho perde ancora... dovrebbe tenere ma non ci metterei la mano sul fuoco... poi domani se dio vuole provo il tutto.. anche se ho un pò di preoccupazione per la pompa.. non so se ce la fa in pieno... vuota fa un tot di 3800rpm.. sotto carico a impianto completo ne faceva 1840... dai vediamo, sono fiducioso si , due 5870 ma questa va quasi se non uguale a quelle 2.... :clapclap::clapclap: perche sotto carico a impianto completo fa 1840??? ho hai il rehorbus che è andato,oppure non regge sul canale la pompa,oppure la pompa ti sta abbandonando!! io le mie due che ho messo in dual loop vanno entrambe a 4500rpm a pieno carico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 17, 2010 Author Share Posted October 17, 2010 si , due 5870 ma questa va quasi se non uguale a quelle 2.... :clapclap::clapclap: perche sotto carico a impianto completo fa 1840??? ho hai il rehorbus che è andato,oppure non regge sul canale la pompa,oppure la pompa ti sta abbandonando!! io le mie due che ho messo in dual loop vanno entrambe a 4500rpm a pieno carico.... non credo che il lamptron sia andato.. credo più che altro che non ce la faccia la pompa proprio... tu come fai a farne andare 2? hai 2 loop? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 17, 2010 Author Share Posted October 17, 2010 ponte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Complimenti, bel lavoro! Mi piace molto. Certo che come loop è una serie bella lunga con molti raccordi e molte strozzature (basti vedere quel tubo piegato in basso a destra) quindi è normale che la pompa sforzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Complimenti, bel lavoro! Mi piace molto. Certo che come loop è una serie bella lunga con molti raccordi e molte strozzature (basti vedere quel tubo piegato in basso a destra) quindi è normale che la pompa sforzi. concordo che sforzi,ma non esiste che vada a 1840rpm, al max!! io ne ho 2, entrambe girano a 4500rpm sotto lamptron tranquillamente,e la mia configurazione non è da meno della sua,in quando ho 3 radiatori (120 phobia,240 xspc,360 phobia rev2) wb cpu,kit fullcover mainboard rampage 2 e pure 2 wb per 2 ati 5870!! ma le pompe,anche singola comunque, son sempre andate al max senza problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 non credo che il lamptron sia andato.. credo più che altro che non ce la faccia la pompa proprio... tu come fai a farne andare 2? hai 2 loop? se è partita la pompa meglio cambiarla al volo,prima di brutte sorprese! io ne faccio andar 2 con doppio loop e vaschetta xspc per 2 laing! ma a breve cambio,faccio un unico loop con le 2 laing!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Si ci puo' stare che in effetti ha dei giri troppo bassi, ma tu hai messo tutto quel circuito in serie e la laing andava al max?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Si ci puo' stare che in effetti ha dei giri troppo bassi, ma tu hai messo tutto quel circuito in serie e la laing andava al max?! allora, attualmente ho un dual loop . le 2 laing vanno a 4000rpm. ma arrivano a 4590. prima avevo una laing sola ed è sempre andata al max! in settimana invece,provo a mettere le 2 laing attuali in serie,sono in attesa della vaschetta poi inizio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 18, 2010 Author Share Posted October 18, 2010 niente, la pompa non ce la fa.. molto probabilmente aspetterò un pò di cash e inizierò una nuova revisione del progetto, con un vero e proprio "full liquid" liquidando anche le 2 cose che mancano.. ma che vaschetta stai aspettando? e cosa intendi per "in parallelo"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts