Jump to content

Consiglio router nuovo


Dragonero

Recommended Posts

Ciau a tutti, visto che il mio vecchio dgn 2000 scalda come una gtx 480 passiva :AAAAH:

 

e per farlo andare devo tenerlo smontato :muro:

 

 

necessitavo di un sostituto che non scaldi cosi tanto...

 

 

e non vorrei spendere un occhio.. e mi serve che abbia il wi-fi n e una buona portata..

 

cosa consigliate?

Link to comment
Share on other sites



nel senso come requiti o come porte ecc vabbene per il tuo scopo

a scaldare non lo so costa di + in quanto è netgear

tp link è una marca cinese o taiwanese non ricordo sono buoni ma non ottimi i loro prodotti

 

a me interessa solamente la stabilità e che non scaldi.

 

e ovviamente la rete n 300 delle porte ethernet non me ne frega proprio niente :asd:

 

cè da dire che cmq la netgear come driver e supporto fa veramente schifo ( ho una scheda pci wn 311b ) che per farla andare ho dovuto bestemmiare come non so cosa..

 

ho un amico che è proprio rivenditore tp-link e dice che va molto bene come router o_o

 

 

sinceramente spendere di meno in questo periodo non mi dispiacerebbe.. anche se però è veramente brutto il tp-link invece mi piace assai il dgn..

 

devo vedere a quanto riesco a trovarlo..

Link to comment
Share on other sites

io mi sto trovando splendidamente con il firtz!box 7270 ... router completo in qualsiasi cosa VOIP, accesspoint, router, modem, va bene con qualsiasi connessione, da fastweb ad alice, condivide stampanti, hdd, può diventare anche un server http o ftp...insomma... è vermaente completo in tutto!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io mi sto trovando splendidamente con il firtz!box 7270 ... router completo in qualsiasi cosa VOIP, accesspoint, router, modem, va bene con qualsiasi connessione, da fastweb ad alice, condivide stampanti, hdd, può diventare anche un server http o ftp...insomma... è vermaente completo in tutto!

 

Marco

 

bello completo e ottimo anche il fritz di avmO0

Link to comment
Share on other sites

si ma costa veramente tanto.. io non volevo superare i 100 euri massimi ma proprio al max.. appunto perchè è un brutto periodo..

 

quindi o il tp-link TD-W8960N o il dgn 2200 se lo trovo a prezzo onesto..

 

tra questi 2 cosa mi consigliate?

 

Trai due meglio il dgn 2200, anche se il fritz è molto superiore. Considera che se anche spendi di più comunque ti ritrovi un prodotto completo!!!

Link to comment
Share on other sites

Trai due meglio il dgn 2200, anche se il fritz è molto superiore. Considera che se anche spendi di più comunque ti ritrovi un prodotto completo!!!

 

240 euro? su internet lo trovo solo a quel prezzo e per quel coso non darei piu di 50 euri sinceramente.

 

 

cmq vedrò se trovo a buon prezzo per il netgear o al max prendero il tp link..

Link to comment
Share on other sites

alla fine il dgn 2000 che avevo è morto e lo ho riportato in negozio e giustamente non avendone uno di ricambio mi hanno dato 119 euri :sisi:

 

alla fine ho preso come modem il tp-link 8040 + il router wi-fi ultimate N tl-wr1043nd il meglio che cè della tp-link...

 

e sia come segnale che potenza sono 3 spanne sopra al netgear di prima ( è in più ho anche la gigabit lan se percaso mi viene in mente di usarla )

 

 

in tutto ho speso 88euri ( 29 modem/router e 59 il router n )

Link to comment
Share on other sites

cvd, :leggi: un altro segno negativo per Netgear.

 

 

Imo hai speso il giusto ed ottenuto una conf più che buona O0

 

Devo dire che, anche se costruttore cinese, TP-Link sta continuando a lavorare bene, riuscendo spesso a far coincidere economicità con la giusta qualità ed affidabilità, anche se sull'aspetto puramente estetico lasciano ancora molto a desiderare; del resto lasciamo questa caratteristica ad altre marche ben più blasonate e costose :)

 

 

 

p.s.

 

di TP-Link ho acquistato recentemente a 40€, il router 802.11n TL-WR941ND a tre antenne smontabili, e per ora devo dire di esserne pienamente soddisfatto: non mi sta dando il benchè minimo problema ;)

 

Per l'affidabilità vi saprò certamente dire in futuro.

Link to comment
Share on other sites

cvd, :leggi: un altro segno negativo per Netgear.

 

 

Imo hai speso il giusto ed ottenuto una conf più che buona O0

 

Devo dire che, anche se costruttore cinese, TP-Link sta continuando a lavorare bene, riuscendo spesso a far coincidere economicità con la giusta qualità ed affidabilità, anche se sull'aspetto puramente estetico lasciano ancora molto a desiderare; del resto lasciamo questa caratteristica ad altre marche ben più blasonate e costose :)

 

 

 

p.s.

 

di TP-Link ho acquistato recentemente a 40€, il router 802.11n TL-WR941ND a tre antenne smontabili, e per ora devo dire di esserne pienamente soddisfatto: non mi sta dando il benchè minimo problema ;)

 

Per l'affidabilità vi saprò certamente dire in futuro.

 

gia sono smontabili anche le mie infatti le mie non sono normali ma sono già maggiorate di serie o.o

 

devo capire come apire le porte del router che non ne ho idea, visto che tramite upnp emule non riesce ad aprirle o_O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...