pirella Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 le mie sono partite pochi mnuti fa... uff... e ho pure preso una 7950gx2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 le mie sono partite pochi mnuti fa... uff... e ho pure preso una 7950gx2 te le hanno spedite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 le mie sono partite pochi mnuti fa... uff... e ho pure preso una 7950gx2 Che colpo appena hai preso un'altra scheda video le tue sono arrivate e te le hanno già spedite Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 lasciamo perdere... ormai non ci sto capendo + niente di questo mondo... diciamo che sto sotto di 300€.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 anche la mia è in viaggio ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Miracolooooooooooooooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 22, 2006 Author Share Posted November 22, 2006 anche la mia è in viaggio ciao CazzZ!!! quindi significa che pure la mia stia arrivando?? ma stai scherzando?? no non ci credo finchè non vedo il corriere!! p.s. raga mi è sorto un dubbio leggendo sul sito ati riguardo il crossfire: ma si può fare anche tra x1950pro e la mia x1900gt? xkè se fosse così mi piglio una asrock con due slot pci-e e via... se non si può nulla mi accontenterò di una soloa vga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 quindi significa che pure la mia stia arrivando?? ma stai scherzando?? no non ci credo finchè non vedo il corriere!! p.s. raga mi è sorto un dubbio leggendo sul sito ati riguardo il crossfire: ma si può fare anche tra x1950pro e la mia x1900gt? xkè se fosse così mi piglio una asrock con due slot pci-e e via... se non si può nulla mi accontenterò di una soloa vga... ti è arrivata l'email di conferma della sped? :( non vorrei che non te l'avessero spedita... se fosse così.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 io ancora non so nulla, che schifo! gli ho gia mandato due email molto incazzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 SPEdita anche a me finalmente!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 23, 2006 Author Share Posted November 23, 2006 ti è arrivata l'email di conferma della sped? :( non vorrei che non te l'avessero spedita... se fosse così.... arrivate oggi due mail! spedita con tnt!!! era ora! e sicuramente mi arriverà domani che non sono a casa....:azz::azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 ram da 1.2 ns Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 ottimissimo! peccato che oggi a casa mia non c'era nessuno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto? :D:D:D:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto? :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny: ma mitticoooo la vga è arrivata anche a me ieri... appena arriva il dissi si monta tutto ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2006 Author Share Posted November 24, 2006 cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto? :D:D:D:D:D ce ce ce... cmq è arrivata pure a me... adesso mi guardo le memorie pure io... voglio vedere se sono da 1.2!!! se fosse così spero nella bontà di wizzard e del suo ati tool per un sano ed esagerato overclock della scheda!!! cavolo memorie da 1.2 voleranno con un pò più di volt!!!:eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2006 Author Share Posted November 24, 2006 in prima pagina ho messo un link di fondamentale importanza... :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 a me ancora non è arrivata son partito da casa 5 minuti fa e ho visto il camioncino della TNT nelle vicinanze... ma non mi sono potuto fermare... che culo PS: apix... io scherzo... era na battuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2006 Author Share Posted November 24, 2006 a me ancora non è arrivata son partito da casa 5 minuti fa e ho visto il camioncino della TNT nelle vicinanze... ma non mi sono potuto fermare... che culo PS: apix... io scherzo... era na battuta vai tranqui!! be io l'ho qui a casa ma sono così stanco che adesso mi metto a dormire e la scheda la metterò su poi... :azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 25, 2006 Author Share Posted November 25, 2006 ram da 1.2 ns che cacciavite hai utilizzato per svitare le vitine sotto la gpu? che cavolo sono minuscole... ne ho uno piccolo io ma non a quel livello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 che cacciavite hai utilizzato per svitare le vitine sotto la gpu? che cavolo sono minuscole... ne ho uno piccolo io ma non a quel livello. un cacciavite a stella (coltellino svizzero ) prova a premere forte quando sviti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 default (tranne la cpu) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 25, 2006 Author Share Posted November 25, 2006 non male lucaman... hai provato un pò di oc?? che frequenze ti regge? p.s. aggiorna la firma ora che hai la x1950pro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 non male lucaman... hai provato un pò di oc?? che frequenze ti regge? p.s. aggiorna la firma ora che hai la x1950pro... come overclock arrivo sui 620mhz di gpu e 780 e qualcosa sulle ram......... utilizzando il control panel però..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts