Jump to content

x1950pro primi test

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 336
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche la mia è in viaggio

:asd:

ciao

CazzZ!!!

quindi significa che pure la mia stia arrivando?? ma stai scherzando?? no non ci credo finchè non vedo il corriere!!:fiufiu:

p.s. raga mi è sorto un dubbio leggendo sul sito ati riguardo il crossfire: ma si può fare anche tra x1950pro e la mia x1900gt? xkè se fosse così mi piglio una asrock con due slot pci-e e via... se non si può nulla mi accontenterò di una soloa vga...:LOLGoku:

quindi significa che pure la mia stia arrivando?? ma stai scherzando?? no non ci credo finchè non vedo il corriere!!:fiufiu:

p.s. raga mi è sorto un dubbio leggendo sul sito ati riguardo il crossfire: ma si può fare anche tra x1950pro e la mia x1900gt? xkè se fosse così mi piglio una asrock con due slot pci-e e via... se non si può nulla mi accontenterò di una soloa vga...:LOLGoku:

ti è arrivata l'email di conferma della sped? :(

non vorrei che non te l'avessero spedita... se fosse così.... :mad:

cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto? :D:D:D:D:D:D

ce ce ce... cmq è arrivata pure a me... adesso mi guardo le memorie pure io... voglio vedere se sono da 1.2!!! se fosse così spero nella bontà di wizzard e del suo ati tool per un sano ed esagerato overclock della scheda!!! cavolo memorie da 1.2 voleranno con un pò più di volt!!!:eek::eek::eek:

a me ancora non è arrivata :D

son partito da casa 5 minuti fa e ho visto il camioncino della TNT nelle vicinanze...

ma non mi sono potuto fermare... che culo :azz:

PS: apix... io scherzo... era na battuta ;D

vai tranqui!! be io l'ho qui a casa ma sono così stanco che adesso mi metto a dormire e la scheda la metterò su poi... :azz::azz::azz: