Jump to content

Single GTX480...primi giri...


delly

Recommended Posts

hai ragione Luchi mio grande guru,non avevo visto che furmark stressa molto di piu ,cosi' si arrivo a 100° con il 3 way .... :( grazie,ora ho da sistemare ancora il flusso del case :D ... e' bello imparare continuamente cose nuove,ti seguo in ravvicinato Luchi ....grande O0

 

ne sono felice... O0

 

controlla anche i consumi...tra furmark e kombustor io registro una bella differenza... :)

 

infatti il 3/4-way non è il max ad aria, in stock, come detto prima, perchè non sono interessato a queste vga, altrimenti le liquiderei al day one senza pensarci due volte...:asd:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 303
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PS Luchi,non riesco ad ingrandire le immagini per vedere i dettalgi in AB,sbaglio io? che temp hai di Max con l'FTW in Full? tnx

 

strano...io le apro tranquillamente...bho..:D

 

cmq con il bios FTW a freq. di 750/1500/3800 la scheda arriva al max a 94°c e si assesta sui 91°c fissi per tutta la durata del test...

Link to comment
Share on other sites

strano...io le apro tranquillamente...bho..:D

 

cmq con il bios FTW a freq. di 750/1500/3800 la scheda arriva al max a 94°c e si assesta sui 91°c fissi per tutta la durata del test...

 

 

ventola in full o loccata a quanto?

Link to comment
Share on other sites

PS: anche i consumi ingame Luchi non mi han mai superato i 930W .... sbaglia il mio apparecchio di rilevamento? dici?

 

hai misurato in uso normale o sotto stress???

 

i miei che vedi in prima pagina a singola scheda sono sotto furmark...

sui 560W a default e oltre 700W in oc...:)

Link to comment
Share on other sites

queste le temp dopo mezz'ora di shift...

case chiuso, tutte le nanoxia a palla...vga default e ventola in automatico...

 

t54223_shift-temp.jpg

 

le performance sembrano buone, niente stuttering (che nelle gare provate avevo con le 295)...pecca...i filtri restano qualitativamente inferiori a quelli di ATI...

Link to comment
Share on other sites

ehehehe...lol...:clapclap:

 

interessante eh???:asd::asd:

 

perchè non rinuncio alla x-fi...altrimenti un pensierino per una 470/480 per physx ce lo farei...ahahahah:2funny:

 

LOL :asd: mentre ci sono chiedo a te (cortesemente) anche se è OT:

un amico avrebbe da vendermi una scheda madre AMD con chipset 790 fx,sono in attesa della gtx 480 ed ho una 8800 GTX che testerei per la fisica :asd: al di là di non aver nessun miglioramento prestazionale (voglio testare,sono curioso) :D dici che tale chipset mi permette di vederle entrambe?so che lo Sli non si può fare su madri AMD,ma così?

Non saprei dove chiedere.

Scusate per l'OT....

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

no..niente..come non detto...non vuole...teme per la garanzia...che testa di....:muro::muro:

 

peccato...avevo già il wb e il waterchiller che scalpitavano..lol...:asd::asd:

 

 

ehi Marco...hai letto nell'altro thread...purtroppo la soluzione che credevo di aver trovato per la comparativa non funzia come previsto...nei bench sintetici nessun problema...ma nei giochi scazza... :(

che sfiga maledetta...:muro:

Te la mando io Luca la GTX480 da Azotare e liquidare!O0

Link to comment
Share on other sites

LOL :asd: mentre ci sono chiedo a te (cortesemente) anche se è OT:

un amico avrebbe da vendermi una scheda madre AMD con chipset 790 fx,sono in attesa della gtx 480 ed ho una 8800 GTX che testerei per la fisica :asd: al di là di non aver nessun miglioramento prestazionale (voglio testare,sono curioso) :D dici che tale chipset mi permette di vederle entrambe?so che lo Sli non si può fare su madri AMD,ma così?

Non saprei dove chiedere.

Scusate per l'OT....

Ciao!

 

direi che non dovresti avere alcun problema a tenere la 480+8800 (physx)...:)

Link to comment
Share on other sites

Te la mando io Luca la GTX480 da Azotare e liquidare!O0

 

hehehe...dici davvero??? :D

non ti saranno mica arrivate le 2000 schede che aspettavi per le rece???:AAAAH:

 

hai visto che sfiga maledetta??? la raddy non funzia a dovere con quel barbatrucco che ho provato...nei giochi crasha...vaff...

pensavo proprio di aver risolto il problema della scheda mancante per la comparativa...e invece... :(

 

hai visto le prove con i vari bios???

quelli della evga sc/ftw così ad occhio mi sembra che hanno una gestione leggermente migliore della ventola in automatico...

Link to comment
Share on other sites

direi che non dovresti avere alcun problema a tenere la 480+8800 (physx)...:)

Invece ci sono problemi....attualmente non funziona....sulle GTX480/470 non puoi usare una scheda di generazione precedente per usare physx.....io ho provato e non funzionava...:muro:. Magari per la fretta ho sbagliato io qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

hehehe...dici davvero??? :D

non ti saranno mica arrivate le 2000 schede che aspettavi per le rece???:AAAAH:

 

hai visto che sfiga maledetta??? la raddy non funzia a dovere con quel barbatrucco che ho provato...nei giochi crasha...vaff...

pensavo proprio di aver risolto il problema della scheda mancante per la comparativa...e invece... :(

Guarda...sarà circa 2/3 mesi ormai che lo dico.....:asd:...ma settimana prossima dovrei averle!.....:sgrat:

Link to comment
Share on other sites

hehehe...dici davvero??? :D

non ti saranno mica arrivate le 2000 schede che aspettavi per le rece???:AAAAH:

 

hai visto che sfiga maledetta??? la raddy non funzia a dovere con quel barbatrucco che ho provato...nei giochi crasha...vaff...

pensavo proprio di aver risolto il problema della scheda mancante per la comparativa...e invece... :(

 

hai visto le prove con i vari bios???

quelli della evga sc/ftw così ad occhio mi sembra che hanno una gestione leggermente migliore della ventola in automatico...

Va be Luca, dai che faremo lo stesso.O0

Link to comment
Share on other sites

Invece ci sono problemi....attualmente non funziona....sulle GTX480/470 non puoi usare una scheda di generazione precedente per usare physx.....io ho provato e non funzionava...:muro:. Magari per la fretta ho sbagliato io qualcosa.

 

azz...questo davvero non lo sapevo...:muro:

 

cmq poco male caro Jen...provo subito ad afficancare alla 480GTX una 9800GT, resta sintonizzato!!! O0

Link to comment
Share on other sites

direi che non dovresti avere alcun problema a tenere la 480+8800 (physx)...:)

 

Invece ci sono problemi....attualmente non funziona....sulle GTX480/470 non puoi usare una scheda di generazione precedente per usare physx.....io ho provato e non funzionava...:muro:. Magari per la fretta ho sbagliato io qualcosa.

 

:muro: maledizione...

Beh grazie molte comunque a tutti :ave:

Buona serata

Link to comment
Share on other sites

Guarda...sarà circa 2/3 mesi ormai che lo dico.....:asd:...ma settimana prossima dovrei averle!.....:sgrat:

 

azz...ottimo!!!!

 

che mica ti arrivano anche le 470???

in caso posso provarla molto volentieri e confrontare le prestazioni con questa...che dici???:)

Link to comment
Share on other sites

allora vediamo...da pannello di controllo nvidia sembra tutto ok...mi da la possibilità di scegliere la vga da dedicare a physx tra la 480 e la 9800...

 

t54225_pannellofisica.jpg

 

 

ora faccio qualche prova cmq...te Jen che avevi provato di preciso x dire che non va???

Link to comment
Share on other sites

azz...ottimo!!!!

 

che mica ti arrivano anche le 470???

in caso posso provarla molto volentieri e confrontare le prestazioni con questa...che dici???:)

Appena mi arrivano, faccio le recensioni e poi te le mando e le puoi provare sotto Azoto....mi raccomando, la GTX480 mi serve per usarla per PhysX.:asd:

Link to comment
Share on other sites

allora vediamo...da pannello di controllo nvidia sembra tutto ok...mi da la possibilità di scegliere la vga da dedicare a physx tra la 480 e la 9800...

 

t54225_pannellofisica.jpg

 

 

ora faccio qualche prova cmq...

Si li lo riconosce, ma non mi andava del Vantage. Non vorrei che avevo problemi io, visto che quando ho provato avevo cambiato 2/3 cosa al sistema operativo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...