Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme


Rsdj

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io problemi a oc non ne ho avuti, inizialmente sulla R3E ho provato il mio processore e andava all'incirca al pari che sulla DFI (200x23, ram 12gb 2000c6 e uncore 4000), con solo un pelino di vcore in più (parlo di quello reale, quello impostato da bios era più basso)...e di vdimm...il resto bene o male allineato...

 

poi è successo quel che è successo (non so perchè) e il mio hw l'ho rimesso al sicuro sulla LANParty...:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

tanto a te non deve tornare dall'RMA una UD9???:)

 

una volta che ti arriva quella non ti ricorderai neanche più com'è fatta sta rampagina...lol...:asd::asd:

effettivamente :D

 

è che fino a metà settembre se mi va male devo stare con asus :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Bios tattico :fiufiu:

 

bios cpu 1.3750- tester sotto carico 1.37

qpi 1.37 tester 1.368

ram 1.64 tester 1.62

 

molto molto bene...tienilo da parte il bios che ti ho passato...perchè mi sa che quando sarà pubblicato diventerà una merda...:clapclap::asd::asd:

 

rispetto a quella che ho qua ti cala di più il vdimm...eh vabbè...:asd:

Link to comment
Share on other sites

si...quel batch è molto promettente...:)

 

io cmq non rischierei...se fosse testato sarebbe diverso...così a scatola "chiusa" è un rischio...visto che si sa che quelli buoni non son molti...:asd:

vedendo in giro salgono molto di frequenza..ma molti son carenti di uncore...

 

vediamo che scrive... mal che vada... tengo questo :asd:

 

anche xè questo non l'ho mai fatto andar sotto i 200bclk e molti 19x.... e uncore sotto i 3400 mai stato :)

Link to comment
Share on other sites

Solo rimasto il solo a non aver problemi con la scheda!....mi faccio quasi paura!:AAAAH:.....:asd:

 

Non direi proprio...ultimante il Thread è "vissuto" da utenti (si contano sulle dita di una mano qui dentro)che hanno problemi su problemi con questa mobo.Ma questo non vuol dire che sia la regola.Tutt'altro.

Bios nuovo (1003),voci nuove ma la musica non cambia : mobo molto veloce,quadrata e dannatamente stabile con cpu inchiodato in daily a 1,382 di vcore.

Tranquillo.Non siamo in 2 a gioire con questa mobo.Allarghiamo un po' gli orizzonti.

Ciao Flyng Tiger.Bello vederti anche di qua.

Buone vacanze a tutti.O0

Link to comment
Share on other sites

Non direi proprio...ultimante il Thread è "vissuto" da utenti (si contano sulle dita di una mano qui dentro)che hanno problemi su problemi con questa mobo.Ma questo non vuol dire che sia la regola.Tutt'altro.

Bios nuovo (1003),voci nuove ma la musica non cambia : mobo molto veloce,quadrata e dannatamente stabile con cpu inchiodato in daily a 1,382 di vcore.

Tranquillo.Non siamo in 2 a gioire con questa mobo.Allarghiamo un po' gli orizzonti.

Ciao Flyng Tiger.Bello vederti anche di qua.

Buone vacanze a tutti.O0

la mia non è che vadi male... solo non tiene il passo dell'UD7 che avevo prima :briai:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...