Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme


Rsdj

Recommended Posts



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh povero Jen!!!:asd::asd::asd:

 

ora capisco cosa hai patito con questo 980x...:cry::cry::cry:

 

per chiudere un vantage a 200x23 vuole 1.53v...per linx 1.56v circa...:AAAAH:

ho provato adesso velocemente a 4.8GHz (200x24)...e vuole circa 1.65v per chiudere il vantage...con linx non mi ci metto nemmeno...:asd::asd:

 

speriamo che sotto zero si comporti meglio...a liquido fa proprio schifo...:clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

oh povero Jen!!!:asd::asd::asd:

 

ora capisco cosa hai patito con questo 980x...:cry::cry::cry:

 

per chiudere un vantage a 200x23 vuole 1.53v...per linx 1.56v circa...:AAAAH:

ho provato adesso velocemente a 4.8GHz (200x24)...e vuole circa 1.65v per chiudere il vantage...con linx non mi ci metto nemmeno...:asd::asd:

 

speriamo che sotto zero si comporti meglio...a liquido fa proprio schifo...:clapclap::clapclap:

Hai capito in che stato di depressione che ero....:asd:

Link to comment
Share on other sites

Provato il nuovo bios.:)

 

i58717_1.jpg

 

Non è male proprio pèer niente!O0

 

Mamma mia......:AAAAH::AAAAH::AAAAH: alla fine il 980 l'hai trovato con il solito DJ Batch...compllimenti...

 

Per quanto riguarda il nuovo bios mi ha abbassato di uno step il vcore e di due IOH,ma purtroppo ho sempre problemi oltre i 222 di BCLK ed i 4000 di qpi....

Edited by vinsent
Link to comment
Share on other sites

Mamma mia......:AAAAH::AAAAH::AAAAH: alla fine il 980 l'hai trovato con il solito DJ Batch...compllimenti...

 

ehi...vediamo di mettere in chiaro...quello è un 980x "delly top secret batch immortal edition"...:leggi::leggi::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Confermo...questo è uno scarto di Luca!.....infatti lui ha preferito il mio ex 980x!:asd:

 

hehehe...già...vuoi mettere la felicità di avere sotto una cpu da 4.6ghz 1.54v oppure 4.8ghz con 1.65v (e mi riferisco a freq da vantage non RS)...:clapclap::clapclap:

 

mi sa che al mio amico verrà un'infarto se un gg si mette a oc...lol...:2funny::2funny:

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Circola il bios 0804 e dicono essere spettacolare.:)

Chi lo trova, lo posti pure.O0

 

caro Jen...strano...fonti abbastanza affidabili mi dicono che non esiste alcun bios 0804...chi l'ha riportato probabilmente si riferiva allo 0802...:)

Link to comment
Share on other sites

si...l'avevo visto quel thread...:)

 

ti dico solo che fonti "illustri" di XS mi dissero quello che ho postato...poi chi ha ragione non so...:clapclap::clapclap:

Bene bene...allora è una bufala...anche perchè ormai la scheda la stai studiando bene...tra poco sarà nel tuo case!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Bene bene...allora è una bufala...anche perchè ormai la scheda la stai studiando bene...tra poco sarà nel tuo case!:asd:

 

ahahah...ti piacerebbe eh???

ma non crederci troppo...le possibilità che entri un'altra ASUS nel mio case sono pari a quelle che domani nVidia lanci una dual 512sp cloccata a 1ghz...:2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Antonio pronto con la sfida delle mobo?Ti do' l'ordine di arrivo :

 

1 RAMPAGE 3

2 GIGABYTE UD9

3 EVGA CLASSIFIED.

 

Attendo la tua review.:clapclap:

 

La Gigabyte GA-X58A-UD9 ancora non è arrivata a Gigabyte Italia....pertanto ancora nulla.....quello che posso dirti tra la Asus Rampage III Extreme e la Evga Classified 762 è questo:

 

- La Asus Rampage III Extreme gestisce molto ma molto meglio le ram, specialmente con Cas. tirati e in 1t rispetto alla Evga Classified 762;

 

- La Evga Classified 762 necessita di 0,02v in + rispetto alla Asus Rampage III Extreme nel stabilizzare il Core i7 980x alla stessa frequenza di 4600Mhz "200x23";

 

- La Evga Classified 762 gestisce meglio il voltaggio del QPI/DRAM Core Voltage. Infatti necessita mediamente uno 0,04v in meno per stabilizare le ram a 2000Mhz Cas.6 e UCLK Frequency a 3200, rispetto alla Asus Rampage III Extreme.

 

Vedremo la Gigabyte GA-X58A-UD9 come si comporta.

 

Sulla Asus Rampage III Extreme consiglio di impostare la voce Digi+ PWR Mode su "X-Power" se avete collegato entrambi gli 8 Pin.O0

Link to comment
Share on other sites

ahahah...ti piacerebbe eh???

ma non crederci troppo...le possibilità che entri un'altra ASUS nel mio case sono pari a quelle che domani nVidia lanci una dual 512sp cloccata a 1ghz...:2funny::2funny:

:asd:...ti tocca togliere l'adesivo con la scritta "Asus"!....:asd:....

Link to comment
Share on other sites

La Gigabyte GA-X58A-UD9 ancora non è arrivata a Gigabyte Italia....pertanto ancora nulla.....quello che posso dirti tra la Asus Rampage III Extreme e la Evga Classified 762 è questo:

 

- La Asus Rampage III Extreme gestisce molto ma molto meglio le ram, specialmente con Cas. tirati e in 1t rispetto alla Evga Classified 762;

 

- La Evga Classified 762 necessita di 0,02v in + rispetto alla Asus Rampage III Extreme nel stabilizzare il Core i7 980x alla stessa frequenza di 4600Mhz "200x23";

 

- La Evga Classified 762 gestisce meglio il voltaggio del QPI/DRAM Core Voltage. Infatti necessita mediamente uno 0,04v in meno per stabilizare le ram a 2000Mhz Cas.6 e UCLK Frequency a 3200, rispetto alla Asus Rampage III Extreme.

 

Vedremo la Gigabyte GA-X58A-UD9 come si comporta.

 

Sulla Asus Rampage III Extreme consiglio di impostare la voce Digi+ PWR Mode su "X-Power" se avete collegato entrambi gli 8 Pin.O0

 

Estattamente.Anche io sono impostato in quel modo : 2 eps 8pin +12V e DIGI+ POWER MODE su X-POWER.:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...