delly Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 lo sapevo che non mi potevo fidare di uno Jen maledetto... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 lo sapevo che non mi potevo fidare di uno Jen maledetto... :asd: ...e te che ci fai qua? :AAAAH: :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 ...e te che ci fai qua? :AAAAH: :2funny: ma guarda guarda...tutti belli svegli quando c'è da girare il coltello nella piaga eh??:asd: Gabriellì...ricordati la manina...lol... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 ma guarda guarda...tutti belli svegli quando c'è da girare il coltello nella piaga eh??:asd: Gabriellì...ricordati la manina...lol... Occhio Luchì che ti controllo LOL... no la manina no :AAAAH: :cesso: :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Occhio Luchì che ti controllo azz... :AAAAH::AAAAH: devo stare attento allora...mica che mi liberi il cane da caccia...:asd: X il maledetto Jen --> dovrebbero spedirla domani la asusrock rampagina 3...quindi dovrei metterci le mani sopra venerdi se tutto va bene... ...va che se mi fai perdere tempo con sta mobo ti vengo a prendere a casa eh!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Delly con una Asus nel case??? Ma manca ancora molto tempo al 21 dicembre 2012... Anticipiamo gli eventi??? :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 ...la provo su banchetto... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 ...la provo su banchetto... :asd: :asd: Come ali per provarla cosa userai? Nel caso del Tagan la seconda alimentazione a 8 pin da dove la prendi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 userò l'ali che ho sul banchetto...ovvero il TurboJet 1100W... ...di 8pin ne puoi collegare anche uno solo...l'altro serve solamente in caso di oc estremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 azz... :AAAAH::AAAAH: devo stare attento allora...mica che mi liberi il cane da caccia...:asd: Seeee ti piacerebbe.. ti scaglio la scienziata dell'altro giorno.. anche perchè non ce la faccio più a sentirla ma non ci devi fare conversazione mi raccomando Il cane da caccia ormai c'ha 70'anni e parla solo coi postini Quando ti arriva la R3E la prossima settimana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Seeee ti piacerebbe.. ti scaglio la scienziata dell'altro giorno.. anche perchè non ce la faccio più a sentirla ma non ci devi fare conversazione mi raccomando Il cane da caccia ormai c'ha 70'anni e parla solo coi postini Quando ti arriva la R3E la prossima settimana? :asd: la asusrock dovrebbe arrivare domani o al limite inizio settimana prox... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIAN.B Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Ragazzi scusate...una curiosità. Dunque...ho visto che la mia scheda regge tranquillamente il Pci-ex Frequency a 115... E' consigliabile tenerlo a questo valore? Si corrono rischi? Ci sono benefici nei bench/giochi? Grazie mille. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 ti torna utile alzare il pci-e solamente per salire meglio ad alti bclk... in alcuni bench qualcosa guadagni...nel gaming la differenza è trascurabile...lascialo pure a 100/101 e via... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIAN.B Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 ti torna utile alzare il pci-e solamente per salire meglio ad alti bclk... in alcuni bench qualcosa guadagni...nel gaming la differenza è trascurabile...lascialo pure a 100/101 e via... Ok grazie . Io ho sentito qualcuno dire che avere quel valore alto o non impostato a 100 può far partire gli hard disk........ne sapete qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 mi è arrivata la asusrock, ora la provo...con i guanti ovviamente...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 mi è arrivata la asusrock, ora la provo...con i guanti ovviamente...:asd: vacci piano luca che quelle sono di carta velina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 vacci piano luca che quelle sono di carta velina eh lo so... ho appena avviato ed aggiornato il bios alla versione 0860...mò vediamo...:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 attendo risultati anche se so che con te li avremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 aggiorno il buon luca è subito partito con il semper fidelis 980x e ben 12 gb di gskill ne vderemo delle belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 minchiacazzo se scalda...:AAAAH::AAAAH: :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 90 gradi che ti fai anche la cena con hamburger:gluglu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rez Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 minchiacazzo se scalda...:AAAAH::AAAAH: :asd: a quanto stai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 a quanto stai? ora la situazione è migliorata..."sventrata" la mobo e sostituita quella specie di pasta che c'era...rimontato per bene tutto e messo il dissino maggiorato sul chipset...ora le temp stanno nella norma...prima erano alle stelle... per ora sto al daily della dfi, anche se a quanto pare vuole un pelo di più sul vtt e sul vdimm rispetto alla lanparty... dopo provo a limare il vcore se possibile...per ora solito 1.4v che davo sulla dfi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Dow Corning Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Dow Corning Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz yess... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts