Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme


Rsdj

Recommended Posts

:),lo dicevo per fare capire a giangi dalle vostre risposte quanto dannoso sia tenere il pci a 115 in uso giornaliero ;) sei daccordo?

 

capito...:)

...per daily non serve a niente alzare il pci-e, tanto le prestazioni in più sono minime e cmq non le nota nell'uso comune ma solo al massimo in bench...

 

in oc serve salire di freq per andare su di bclk...altrimenti è difficile salire oltre una certa soglia...

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bel lavoro...O0

 

grazie :briai:

 

niente...riprovate ora le gskill dopo una notte di frigorifero...non si son riprese...ormai resta solo l'rma... :(

 

ma non fnzionano + nemmeno su asus?

 

io x le ram dovrò attendere dopo le ferie

:muro:

Link to comment
Share on other sites

ma non fnzionano + nemmeno su asus?

 

eh direi di no...è quella che me le ha fottute...:muro:

 

cmq le ho provate su altre mobo, tra le quale la fida DFI X58, una mobo con AMD 870 e una H55, ma niente...quei due banchi non funzionano più...non mi resta che l'rma :(

 

mi girano le @@...nemmeno avevo provato a vedere come salivano ancora...maledizione...:muro:

Link to comment
Share on other sites

speriamo che almeno siano celeri nell'rma ma ne dubito fortemente per via delle vacanze secondo me arriveranno fine settembre ufff

se le ha prese da compuline... credo si vadi a settembre dato non ne hanno nemmeno x chi le ha già pagate anticipatamente :muro::gluglu:

Link to comment
Share on other sites

speriamo che almeno siano celeri nell'rma ma ne dubito fortemente per via delle vacanze secondo me arriveranno fine settembre ufff

 

eh si...vabbè...cmq di ram ne ho qua...oltre i 6gb di g.skill che son rimasti, ho altri kit 3x2GB a disposizione...quindi almeno non sto a piedi...:)

 

per la mobo, fortunatamente non è mia, cmq vado di recesso, e con i soldi che ridanno gli prendo o una gigabyte o una classified che almeno 9/10 funzionano a differenza di queste...:)

Link to comment
Share on other sites

eh direi di no...è quella che me le ha fottute...:muro:

 

cmq le ho provate su altre mobo, tra le quale la fida DFI X58, una mobo con AMD 870 e una H55, ma niente...quei due banchi non funzionano più...non mi resta che l'rma :(

 

mi girano le @@...nemmeno avevo provato a vedere come salivano ancora...maledizione...:muro:

 

Come hai fatto in questi giorni a maneggiare una Asus? :asd: Perdonatemi ma il mio non vuole essere flame, Luca sa bene cosa penso di questa casa... Il fatto che si continui con il rapporto 3/10 funzionante a dovere inizia ad essere scandaloso in questa fascia di prezzo... :sob: :boh:

Link to comment
Share on other sites

Come hai fatto in questi giorni a maneggiare una Asus? :asd: Perdonatemi ma il mio non vuole essere flame, Luca sa bene cosa penso di questa casa... Il fatto che si continui con il rapporto 3/10 funzionante a dovere inizia ad essere scandaloso in questa fascia di prezzo... :sob: :boh:

 

non me lo far pensare va, lasciamo perdere che è meglio...:asd::asd:

 

quoto su quanto dici...sempre detto...scandaloso a dire poco che continui su questa strada...che poi ce ne sia 1 che funziona e va benissimo non giustifica certo che altre 200 siano fallate...:leggi:

Link to comment
Share on other sites

tu non avevi scritto che avevi la ud7 che loopava

 

ho avuto un abbaglio ?

no no quella che mi andava in loop er auna UD9

 

la mia UD7 va che è na meraviglia... infati prima di venderla mi sa attendo di verificare il coretto funzionamento dell'asus :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

seguo la scia? ce brucio le ram che non ho? :2funny:

 

cmq a parte di scherzi, fai attenzione, io ti sconsiglio di provare il bios 9124, ora non ti so dire se è stata al 100% la causa della rottura delle g.skill, fatto sta che 2min prima ero con 12gb stabile, flashato quel bios, mi son trovato con 8gb funzionanti e 2banchi da buttare nel cesso...attenzione quindi...:)

 

ora ho tolto tutto il mio hw da questa specie di mobo e ho messo su le ram e il 980x del mio amico...ho flashato il nuovo bios ufficiale 0901 postato da Vincent, e non dico nemmeno come va, perchè è assurdo, quando qualcuno di voi lo flasha e lo prova posti le impressioni in merito...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...