dj883u2 Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Ma i 2000 c6 in versione 12 giga riesci a tenerli senza problmemi con la tua cpu settata a 4,6 o sei costretto a ripiegare a 1600 c6? Li tiene senza problemi con 1.57v è il mio uso giornaliero quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Ed io sono in prima fila ad assistere allo spettacolo.:clapclap:Antonio ma i test li effettuerai tu personalmente? Si, li faccio io di persona. Non mi fidi di altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Li tiene senza problemi con 1.57v è il mio uso giornaliero quello. Ottime ram quindi.Benissimo direi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Si, li faccio io di persona.Non mi fidi di altri! Già,non ce cosa migliore che fidarsi di se stessi.I mezzi non ti mancano quindi non credo che hai bisogno di altri per testare come cristo comanda queste 3 mobo.:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 :perfido: di me si ... non vedo l'ora di farti compagnia mio "Cristo" PS:we Anto' scusami ma dove vuoi arrivare con quelle ram? azz mi pare che spacchino veramente cioe con 1,72 tengono stabile gli over 2000c6??? impressionante capo ma sono RS hai provaro linx? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 [Tread Ufficiale] Gigabyte GA X58A-UD9 - Hardware Station Forum Neme ma tu non fai lo stesso punteggio di questo in daily o sbaglio? che mi preparo per un megalol?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 hanno usato i fw 197 in quei test... se avessero usato i nuovi 257 e oc di più la vga con freq cpu simil '03 c'era da divertirsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 :perfido: di me si ... non vedo l'ora di farti compagnia mio "Cristo" PS:we Anto' scusami ma dove vuoi arrivare con quelle ram? azz mi pare che spacchino veramente cioe con 1,72 tengono stabile gli over 2000c6??? impressionante capo ma sono RS hai provaro linx? Di te mi fido ad occhi chiusi. Non ho provato LinX. Appena ho tempo lo faccio, ma penso che lo passa senza problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 (edited) [Tread Ufficiale] Gigabyte GA X58A-UD9 - Hardware Station Forum Neme ma tu non fai lo stesso punteggio di questo in daily o sbaglio? che mi preparo per un megalol?! Quelle sono 4 x 480 e cpu a 4,8.Bene,con la cpu a 4,8 (Vcore 1,581 e 200x24 secco)e 3 x 480 (quindi una vga di meno) a 850 di GPU faccio 46221. E no,sono l'ultimo che dovrei lamentarmi. Dai Antonio facci vedere questo scontro tra titani fra le 3 mobo... Edited June 21, 2010 by Nemesis Elite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 ho gia' in preload un paio di UD9 per amici che attendono solo noi con la rece Jen ora bisognerebbe procurarsi una cpu coi fiochi per glassare il tutto ma sto avendo solamente brutte esperienze con gli ultimi 980 pazzesco...Neme tientelo stretto perche come il tuo personalemte ho visto solo quello di lorexxpdit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Di te mi fido ad occhi chiusi.Non ho provato LinX. Appena ho tempo lo faccio, ma penso che lo passa senza problemi. beh capo se riesci a chiudere una sessioncina il linx all mem a quelle frequenze,ci potrei fare un pensierino a quelle rammine,infondo 1.72 per du non mi pare asssolutamente cosa preoccupante e i 2000c6 sono un sogno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 o forse e' sono questione di mamma perche la R3E ha il divisore 1,5 al uncore? devo capire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 ci potrei fare un pensierino a quelle rammine,infondo 1.72 per du non mi pare asssolutamente cosa preoccupante e i 2000c6 sono un sogno se prendi queste mem, con il tuo processore non potrai impostare uncore/mem a 1.5... o ti prendi un 980x o avrai 2000mhz ram / 4000mhz uncore minimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Neme tientelo stretto perche come il tuo personalemte ho visto solo quello di lorexxpdit e il mio dove lo lasci??? 1.408v per i 200x23 RS...e pensare che doveva finire al povero Jen...ed invece me lo sono pappato io...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 e il mio dove lo lasci??? 1.408v per i 200x23 RS...e pensare che doveva finire al povero Jen...ed invece me lo sono pappato io...:asd: azz ma Luchi,sono le stesse impo di Neme,ma avete lo stesso batch voi 2?? :cheazz::cheazz::cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 azz ma Luchi,sono le stesse impo di Neme,ma avete lo stesso batch voi 2?? :cheazz::cheazz::cheazz: il mio è un 3003B396...il "gemello diverso" di quello di Jen... a questa freq un quad sli dici che si sfrutta?? http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1224254 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brama Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Io ho lo stesso identico batch di Neme, ma lui è stato più qlato, anche se il mio non va affatto male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Io ho lo stesso identico batch di Neme, ma lui è stato più qlato, anche se il mio non va affatto male. Appunto.E' la dimostrazione lampante come 2 CPU,pur provenienti da uno stesso batch, non restituiscono i medesimi risultati. Non fissatevi più su questa cosa perchè non porta a nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 ovvio il batch va preso con le dovute cautele...non è indice certo di bontà o meno della cpu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 il mio è un 3003B396...il "gemello diverso" di quello di Jen... a questa freq un quad sli dici che si sfrutta?? CPU-Z Validator 3.1 Questi Screen mi uccidono l'anima! Ma porca troia dico io....sono stato l'unico fetente nel beccare la cpu sfigata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Questi Screen mi uccidono l'anima!Ma porca troia dico io....sono stato l'unico fetente nel beccare la cpu sfigata! Mhummm furbetto....le cose non stanno proprio così : tu sei stato il primo a beccare la cpu giusta...ma poi sappiamo truti come è andata a finire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Guardate,sto provando in lab un altro 980x 3003b320 (il mio per intenderci) e per stare a 4,6GHz vuole 1,52 di voltaggio sulla RAMPAGE II !! E' lontano anni luce dal mio pur essendo dello stesso batch e non è di certo colpa della RII. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Questi Screen mi uccidono l'anima!Ma porca troia dico io....sono stato l'unico fetente nel beccare la cpu sfigata! vedi a gufare...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Guardate,sto provando in lab un altro 980x 3003b320 (il mio per intenderci) e per stare a 4,6GHz vuole 1,52 di voltaggio sulla RAMPAGE II !! E' lontano anni luce dal mio pur essendo dello stesso batch e non è di certo colpa della RII. come i 3003B475 che ho avuto modo di provare...per i 200x23 volevano sopra 1.50v... ora speriamo che in settimana ricevo una buona cpu...così Jen è salvo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 come i 3003B475 che ho avuto modo di provare...per i 200x23 volevano sopra 1.50v... ora speriamo che in settimana ricevo una buona cpu...così Jen è salvo... è il riscontro di quello che si parlava poco fa : non bisogna affidarsi al batch "miracoloso" per tirare fuori la cpu giusta semplicmente perchè non esiste quel batch. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts