Jump to content

G.Skill Perfect Storm 2133 6Gb, fuori produzione?


webking

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

dopo aver acquistato su un forum un kit da 6 Gb di g.skill Perfect storm 2133 CL9, ora vorrei tanto passare a 12Gb confidando nelle incredibili prestazioni di queste memorie.

Dopo una serie di ricerche sui maggiori fornitori italiani ed Europei di memorie G.Gkill ho notato che questo genere di memorie non è più molto disponibile, ma anzi il mercato ne è privo...

 

Per questa ragioni chiedo a voi una qualche dritta per trovarne in giro, magari anche a buon prezzo (il che non mi dispiacerebbe!).

 

Al massimo pensavo di fare un upgrade con delle Trident 6 Gb a 2000 CL8, in modo da occarle a 2133 CL9 (con un pizzico di fortuna). Quello che mi chiedo è: vale la pena correre il rischio nell'acquisto azzardato delle trident o mi conviene aspettare il giorno (seppur remoto) nel quale queste ram saranno di nuovo disponibili sul mercato?

 

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda..poi aspettando chi ne sa più di me...io ti direi che secondo me sono molto simili, 2000cas8 le dovresti portare abbastanza facilmente a 2133 cas9, ora..se fossero 2000 cas 9 magari sarebbe più complicato, ma essendo le trident delle cas 8!

 

Distributori in italia di Gskill, non saprei. Provo a chiedere a G.Skill se sanno indicarmi un negozio in particolare e ti faccio sapere.

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Per quanto so' le GSkill ha prodotto la serie 2133 Cas 8-8-8 1T che ho anche in possesso , queste memorie utilizzando la serie Hyper Selezionata , sono accuratamente scelti chip by chip , come anche per le dominator Gt 2000 Cas 7-8-7

queste memorie sono ordinabili direttamente facendo richiesta , sono pochissimi l'importatori a fornirle e per quello che ho capito al momento si sono fermate le produzione , parlo sempre del cas 8-8-8 1N da 4GB .

 

L'edizione 6 GB cas più alti sono disponibili sono su alcuni rivenditori .

 

tds-s.jpg [ TDS] F3-17066CL9D-2GBTDS / F3-17066CL9D-4GBTDS / F3-17066CL9Q-8GBTDS

DDR3-2133 PC3 17066 2GB(1GB x 2) / 4GB(2GB x 2) / 8GB (2GB x4)

CL 9-9-9-2N

1.65 Volts

 

Read More

 

 

 

090619_PS_set01.jpg [ PerfectStorm] F3-17066CL8D-4GBPS

DDR3-2133 PC3 17066 4GB(2GB x 2)

CL 8-8-8-2N

1.65 Volts

 

queste attualmente sono le risposte ma non sono triple Ch ci sono anche la serie pc32000 che fanno veramente paura 2500 mhz e il cas e' malleabile in benchmark.

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda..poi aspettando chi ne sa più di me...io ti direi che secondo me sono molto simili, 2000cas8 le dovresti portare abbastanza facilmente a 2133 cas9, ora..se fossero 2000 cas 9 magari sarebbe più complicato, ma essendo le trident delle cas 8!

 

Distributori in italia di Gskill, non saprei. Provo a chiedere a G.Skill se sanno indicarmi un negozio in particolare e ti faccio sapere.

ciao

Marco

 

le trident salgono in cas 9 a 2333 ;) testate e provate pero' serve molta fortuna sulla controller della cpu , spesso il limite come tutti ormai sappiamo nella serie 1366 e' la controller cpu e non le ram :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...