Jump to content

OCZ EvoStream 600 watt!!!


Cazzeggiatore

Recommended Posts

bene bene, eccone un altro... OCZ sta sfornando ali a una velocità inaspettata...

 

cmq sia, ecco il nuovo ali, il OCZ EvoStream 600 watt, nn sembra male, ma è evidente che non si tratta + di topower rimarchiati... come ormai già da un po è così.. purtroppo...

 

EvoStream.jpg

 

cmq non è male...

come estetica sembra un Powerstream 600W senza trimmer....

 

Technical specifications :

ATX12V v2.2 and EPS12V

OCZ ConnectAllâ„¢ universal connectors:

1 x 20+4Pin ATX

1 x 4-pin/8-pin CPU

2 x PCI-E

2 x 4-pin peripheral (1+1 4-pin Conn.)

1 x 4-pin peripheral & 4-pin floppy

1 x 4-pin peripheral

2 x S-ATA (1+1 SATA)

High efficiency

75% @ Full load

Overvoltage/Overcurrent/Short-Circuit protection

Active PFC

115Vac 60Hz / full range 240Vac 50Hz

+3.3V(20A), +5V(30A), +12V1(15A), +12V2(15A), +12V3(15A), +12V4(15A) Maximum ratings are shown.

 

 

ecco una belle rece su pro-clockers.com:

OCZ EvoStream 600 watt Power Supply

 

buona lettura e fate dei commenti sul nuovo prodotto di OCZ!!!

 

ciao

CazzZ!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Gia il fato che OCZ non commercializzi piu TOPOWER rimarcati e una brutta notizzia

Poi mi vengono fuori con questo ali con le solite lucettine che pero distoglie da una cosa:

Con 4 canali del 12v a soli 15A dove pensano di andare :idiot2:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Gia il fato che OCZ non commercializzi piu TOPOWER rimarcati e una brutta notizzia

Poi mi vengono fuori con questo ali con le solite lucettine che pero distoglie da una cosa:

Con 4 canali del 12v a soli 15A dove pensano di andare :idiot2:

 

Deos

 

infatti sono troppo bassi.... una scheda video te ne vuole almeno due di quei canali alla fine dei conti...:azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

la prima versione che ho ancora io del mitico powerstream 520w è unica...come quella nn ne faranno mai più!!! fate conto che dà la paga al mio zeus 650!!!

 

Purtroppo stanno continuando a sfornare alimentatori cn linee separate..maper quale motivo cavolo? g

 

vabbè... spero di aver modo di provarlo così vi fo sapere come va!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

la prima versione che ho ancora io del mitico powerstream 520w è unica...come quella nn ne faranno mai più!!! fate conto che dà la paga al mio zeus 650!!!

 

Purtroppo stanno continuando a sfornare alimentatori cn linee separate..maper quale motivo cavolo? g

 

vabbè... spero di aver modo di provarlo così vi fo sapere come va!

 

Marco

 

già i vecchi powerstream sono unici e poi erano Topower..... cmq come alternativa ci son gli stessi Topower, che se non erro, presto dovrebbero uscire quelli con i trimmer....

 

ma non ne sono sicuro, lo ho letto in inglese da quanche parte, se ritrovo il sito lo posto....

 

certo che i trimmer sui nuovi ali della topower, tipo il 750W, sarebbero veramente una manna!!! :D

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...