Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

Si,non so di quanto ma ci sarà un incremento prestazionale mirato proprio sulle gtx 470 e 480.E' scontato dire che chi ha una di queste schede è "obbligato" a installare questi driver; tra l'altro le vga nvidia saranno unificate sotto questo driver,quindi sarà possibile,con un unico driver instalato nel sistema,installare e configurare un'altra nvidia che non sia per forza una 470 o 480 e dedicarla esclusivamente alla fisica.:)

Molto bene.O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quello che attendo sin dall'inizio di queste nuove VGA.

Da un tocco di classe in più nel case ben in mostra.Sono certo che dopo questo modello per la 470,la evga tirerà fuori il backplate anche per la 480 e vendibile anche a parte come add-on.

 

techPowerUp! News :: EVGA Upgrades GeForce GTX 470 Reference Design

Le Evga sono le schede migliori fatte per Nvidia....c'è poco da dire o da fare...sempre un passo avanti! Le mie preferite.:)

Link to comment
Share on other sites

Le Evga sono le schede migliori fatte per Nvidia....c'è poco da dire o da fare...sempre un passo avanti! Le mie preferite.:)

 

Se non farà l'add-on a parte,sono capace di vendermi le zotac e prendere 3 480 backplate evga.:asd:

Intanto aspettiamo la versione per 480.E' già un bene che sia venuto fuori il backplate.Elegantissimo direi.

Link to comment
Share on other sites

Si,non so di quanto ma ci sarà un incremento prestazionale mirato proprio sulle gtx 470 e 480.E' scontato dire che chi ha una di queste schede è "obbligato" a installare questi driver; tra l'altro le vga nvidia saranno unificate sotto questo driver,quindi sarà possibile,con un unico driver instalato nel sistema,installare e configurare un'altra nvidia che non sia per forza una 470 o 480 e dedicarla esclusivamente alla fisica.:)

 

Ciao Neme,è proprio quello che farò io :asd: gtx 480 affiancata dalla 8800 gtx per la fisica!

Non che serva,ma è li che fa nulla....

Link to comment
Share on other sites

nuova versione di EVGA Precision...la 1.94

EVGA | EVGA Precision | EVGA Precision

 

 

  • Fixed D3D11 framerate display in Logitech keyboard LCD
  • Fixed button saving issue on old NVIDIA graphics cards caused by adding Fermi graphics cards support in v1.9.2
  • Unlocked memory downclocking ability on GeForce GTX 400 series under the latest NVIDIA drivers
  • Startup profile is now displayed in option floating tooltip
  • Floating tooltips help system is now reinitialized properly after runtime skin switching
  • EVGA On-Screen Display server has been upgraded to version 3.7.1 featuring the following changes:
    • Improved On-Screen Display 3D rendering mode compatibility with Source engine based games and Star Trek Online
    • Updated profiles list

 

O0

Link to comment
Share on other sites

nuova versione di EVGA Precision...la 1.94

EVGA | EVGA Precision | EVGA Precision

 

 

  • Fixed D3D11 framerate display in Logitech keyboard LCD
  • Fixed button saving issue on old NVIDIA graphics cards caused by adding Fermi graphics cards support in v1.9.2
  • Unlocked memory downclocking ability on GeForce GTX 400 series under the latest NVIDIA drivers
  • Startup profile is now displayed in option floating tooltip
  • Floating tooltips help system is now reinitialized properly after runtime skin switching
  • EVGA On-Screen Display server has been upgraded to version 3.7.1 featuring the following changes:
    • Improved On-Screen Display 3D rendering mode compatibility with Source engine based games and Star Trek Online
    • Updated profiles list

O0

 

 

Grazie per la segnalazione Luca. Ma il precision permette di fare profili per la ventola come afterburner? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

peccato perche qui mancano solo loro ;)

 

Imageshack - dscn0090i.jpg

 

Imageshack - dscn0089f.jpg

 

 

 

.... ps devo capire come fare jen a fare come dici tu perche sono noob stasera ci provo appena torno ;) a dopo

 

 

Grande Noob.Adoro l'ordine e vedo che ti sei sistemato proprio per bene.

Bravo Noob.

Io sto attendendo l'ultima serie per lo sleeving (2 cavi pci-e sleverati ancora mi mancano)e poi ultimerò l'assemblaggio della nuova config.Ho quasi finito.Voglio vedere il più piccolo dettaglio al suo posto all'intenro del case.

Complimenti per la stanza.O0

Link to comment
Share on other sites

Sono dischi molto veloci di per se quindi non ho voluto optare per il raid.Mi sono organizzato in questo modo :

 

1 ssd win7 64 uso lavoro (principalmente grafica)

2 ssd win7 64 come unica piattaforma games (S.O. pulitissimo solo con i giochi installati)

3 ssd esclusivamente dedicato ai giochi installati

4 ssd disco magazzino dati su cui lavorare e accedere nel daily use

backup dei 4 dischi sul NAS 4 Tb Raid5 esterno dove ce anche il resto dei dati archiviati usati meno frequentemente con connessione lan 1Gbit

 

Bella anche la workstation nera.Ci voleva proprio un tavolo lungo ad angolo.Alla fine hai dedicato anche te un'intera stanza al tuo sistema...:)

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

Sono dischi molto veloci di per se quindi non ho voluto optare per il raid.Mi sono organizzato in questo modo :

 

1 ssd win7 64 uso lavoro (principalmente grafica)

2 ssd win7 64 come unica piattaforma games (S.O. pulitissimo solo con i giochi installati)

3 ssd esclusivamente dedicato ai giochi installati

4 ssd disco magazzino dati su cui lavorare e accedere nel daily use

backup dei 4 dischi sul NAS 4 Tb Raid5 esterno dove ce anche il resto dei dati archiviati usati meno frequentemente con connessione lan 1Gbit

 

Bella anche la workstation nera.Ci voleva proprio un tavolo lungo ad angolo.Alla fine hai dedicato anche te un'intera stanza al tuo sistema...:)

 

certo,non proprio tutta dedicata al mio sistemino,sulla parte che non si vede ho un'altra scrivanie per sigarette,bibite e un divanetto per i film :asd: cmq si dai diciamo che ho completato un bel lavoro di ristrutturazione della mia situazione :)

 

per lo spazio mi sa che un ssd che ho ora e' limitante,dato che ho appena 10gb liberi e ancora devo installarci SBK,poi a me stare con lo spazio stretto stretto contato non mi piace assolutamente,dunque mi sa che optero' anche io per altri 1-2 ssd intel,davvero performanti,solo ora posso capire quando mi dicevi di provarli ;)

Link to comment
Share on other sites

Se ce l'hai...tanto vale usarla e per di più adesso con i 256, installando un unico driver nel sistema.O0

 

 

io mi trovo molto bene con i drivers attuali i .75 mai un crash/problema ....conviene metterli lo stesso Neme? :cheazz: io aspettavo il 3D sorround ma nient a fa' :D

Link to comment
Share on other sites

io mi trovo molto bene con i drivers attuali i .75 mai un crash/problema ....conviene metterli lo stesso Neme? :cheazz: io aspettavo il 3D sorround ma nient a fa' :D

 

Anche io mi trovo benissimo con gli attuali ma questi a metterli li devi mettere perchè otterai sicuramente maggiori performance.Non trovo motivo alcuno per rinunciare all'installazione.:)

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi trovo benissimo con gli attuali ma questi a metterli li devi mettere perchè otterai sicuramente maggiori performance.Non trovo motivo alcuno per rinunciare all'installazione.:)

 

 

beh certo se mi dici cosi' non ci penso su 2 volte,attendo download con f5 rulez sui vari siti :)

Link to comment
Share on other sites

troppo forte sei Noob.:asd:

 

 

mi gira la testa,son senza F5 sulla tastiera da tante volte che ho cercato,mi consigli un buon metodo per fare un backup come te e archiviarlo cosi posso formattare e ho subito la mia immagine? c'e' un modo per copiarla in un altro hard disk e poi richiamarla per installare il os? sto cimentandomi in questa cosa ma non sono molto abile :(

Link to comment
Share on other sites

mi gira la testa,son senza F5 sulla tastiera da tante volte che ho cercato,mi consigli un buon metodo per fare un backup come te e archiviarlo cosi posso formattare e ho subito la mia immagine? c'e' un modo per copiarla in un altro hard disk e poi richiamarla per installare il os? sto cimentandomi in questa cosa ma non sono molto abile :(

 

Acronis True Image 10. Lo installi, gli fai creare un cd di ripristino che ti serve per avviare Acronis da cd e poi fai l'immagine della partizione. Salvi l'immagine su un disco differente da quello che stai backuppando e all'occorrenza fai partire acronis da cd, prendi l'immagine che vuoi restorare e il gioco è fatto. Ti permette di fare immagini incrementali, quindi fai solo la prima volta l'immagine completa poi ogni tanto gli dici di aggiornare e ti aggiunge solo le parti del s.o. che hai modificato dopo l'ultima immagine. Ti permette addirittura di utilizzare le immagini che crei come macchine virtuali, di montare le immagini come dischi virtuali e a limite di estrarre singoli file. Più difficile a dirsi che a farsi. SOno 49 euro ben spesi... :)

Link to comment
Share on other sites

Acronis True Image 10. Lo installi, gli fai creare un cd di ripristino che ti serve per avviare Acronis da cd e poi fai l'immagine della partizione. Salvi l'immagine su un disco differente da quello che stai backuppando e all'occorrenza fai partire acronis da cd, prendi l'immagine che vuoi restorare e il gioco è fatto. Ti permette di fare immagini incrementali, quindi fai solo la prima volta l'immagine completa poi ogni tanto gli dici di aggiornare e ti aggiunge solo le parti del s.o. che hai modificato dopo l'ultima immagine. Ti permette addirittura di utilizzare le immagini che crei come macchine virtuali, di montare le immagini come dischi virtuali e a limite di estrarre singoli file. Più difficile a dirsi che a farsi. SOno 49 euro ben spesi... :)

 

Hai detto tutto te...ma visto che lo deve prendere tanto vale usare l'ultima release disponibile che è la 12 e non la 10 appunto.

Uso quella per fare tutti i backup dei miei dischi in modo incrementale e non.O0

Se poi ha una config dual boot (2 s.o su dischi diversi come ce l'ho io) non ti servirà nemmeno partire con il cd bootabile precedentemente creato con acronis per ripristare un magari s.o. incasinato o rovinato che a dir si voglia ; basta ripristinare l'immagine sul disco coretto dall'altro s.o. che si ha direttamente dall'altro disco appunto (ovvio che il bootmamager deve almeno essere ancora integro).Le soluzioni con questo software sono flessibilissime e infallibili.

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...