johnp1983 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 benissimo!! :n2mu: immaginavo...mi ricordavo che eri un loro "affezionato"... bene...restiamo in attesa dei risultati allora... a te hanno confermato che ti arriverà già la prox settimana?? se così davvero ottimo!! beh stavolta... oltre ad averle ad ottimo prezzo è l'unico che ha la consegna prevista appunto per lunedì (o mercoledì) prossimo. si... per mail, un paio di gg. fa, mi hanno confermato che rientro nella prima ondata di 470 che gli arriveranno. Quindi non resta che aspettare che trascorrano questi pochi giorni rimasti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 beh stavolta... oltre ad averle ad ottimo prezzo è l'unico che ha la consegna prevista appunto per lunedì (o mercoledì) prossimo. si... per mail, un paio di gg. fa, mi hanno confermato che rientro nella prima ondata di 470 che gli arriveranno. Quindi non resta che aspettare che trascorrano questi pochi giorni rimasti. molto molto bene!!! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 ehi Jen!!! ...che mi stai perdendo colpi??? :asd: lol...il Bonolis di hwup...ahahahah:2funny: Io non la devo comprare la scheda, se vogliono, me la mandano...altrimenti...aspetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Io non la devo comprare la scheda, se vogliono, me la mandano...altrimenti...aspetto! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 ciao johon dici allora che da tecno sono veloci e affidabili? se e' cosi dato che per il 30 aprile arrivano le 480 ne prenoto un paio ,mi dai certezza che sono seri ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 ciao johon dici allora che da tecno sono veloci e affidabili? se e' cosi dato che per il 30 aprile arrivano le 480 ne prenoto un paio ,mi dai certezza che sono seri ? Due 480! e che devi fare! Prenotale, non sono facili da trovare le 480.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 ciao johon dici allora che da tecno sono veloci e affidabili? se e' cosi dato che per il 30 aprile arrivano le 480 ne prenoto un paio ,mi dai certezza che sono seri ? ciao...fidati pure...quello shop è serio e affidabile...non ti preoccupare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Due 480! e che devi fare! Jen...si sta avvicinando l'estate...e si sa...è periodo di grigliate...lol...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Jen...si sta avvicinando l'estate...e si sa...è periodo di grigliate...lol...:asd: Bone le grigliate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 ciao johon dici allora che da tecno sono veloci e affidabili? se e' cosi dato che per il 30 aprile arrivano le 480 ne prenoto un paio ,mi dai certezza che sono seri ? ciao noob4ever... non preoccuparti, non sono seri... di +. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 ciao noob4ever... non preoccuparti, non sono seri... di +. Quoto! Li conosco tutti molto bene e sono veramente ragazzi meravigliosi.:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 scheda in Italia... in attesa di sdoganamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 scheda in Italia... in attesa di sdoganamento... bene...quindi penso che ti arriverà sicuramente in settimana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 si speriamo, sono stanco di fare la spola tra netbookiphone ouch diamond Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Oggi, è il giorno in cui inizia ufficialmente la distribuzione delle gtx 470 e 480. I prezzi medi sono 350 euro per le 470 e perle 480 500 euro. Le radeon hanno un prezzo medio di 270 per la hd 5850 (il bello è che al lancio costava 220 euro...) e per la hd 5870 370 euro. Logicamente i prezzi medi non sono i prezzi minimi. Tutte le schede si trovano in offerta a qualche decina di euro in meno. LA disponibilità per le gtx è estremamente scarsa in Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 si speriamo, sono stanco di fare la spola tra netbookiphone ouch diamond posso immaginare... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 LA disponibilità per le gtx è estremamente scarsa in Italia. quello già lo si sapeva... :asd: per maggiori disponibilità mi sa che bisogna aspettare almeno maggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 scheda in Italia... in attesa di sdoganamento... Molto bene!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 posso immaginare... :asd: mi hanno quantificato i tempi di attesa x lo sdoganamento, 2gg, a partire da oggi... giovedì (se ho culo) o sicuramente venerdì avrò la scheda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 mi hanno quantificato i tempi di attesa x lo sdoganamento, 2gg, a partire da oggi... giovedì (se ho culo) o sicuramente venerdì avrò la scheda. molto bene... :clapclap: poi mi raccomando posta tutti i test che fai e le tue impressioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 si si non ti preoccupare luca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 molto bene... :clapclap:poi mi raccomando posta tutti i test che fai e le tue impressioni... che ne pensi a riguardo? personalemnte ti incuriosiscono? pensi di provarle? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Già immagino la risposta di Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 che ne pensi a riguardo? personalemnte ti incuriosiscono? pensi di provarle? 1) ho già scritto quello che penso, Fermi lo vedo un'ottimo progetto, ma che darà i suoi frutti più avanti, questa prima "apparizione" (forzata dal fatto che nVidia era obbligata a tirare fuori qualcosa, visto che era impensabile un'altro posticipo) la vedo solo come un esercizio di stile nVidia per mostrare che Fermi c'è (visto che ormai c'erano dubbi anche su quello:asd:) e che è la gpu single più veloce sul mercato...poco importa a loro se questo è stato ottenuto "tirando" un pò troppo la scheda e sacrificando caratteristiche importanti quali consumi, temp e rumorosità... :( 2) incuriosiscono? certo, da buon appassionato di hardware tutto quello che è "novità" mi incuriosisce...ci mancherebbe...penso sia così per tutti... 3) se ne avrò l'occasione, e mi passerà qualcuna di queste schede per le mani, ovvio...un giretto me lo farò volentieri... ...per il momento però escludo al 100% di tornare ad nVidia, almeno finchè quello che hanno da offrire è questo...in futuro si vedrà...a me non cambia niente avere nel case una Radeon o una GeForce...a questo giro considero la soluzione di ATI, sotto tutti i punti di vista, migliore ed in generale più "convincente"...per questo è nel mio case... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts