Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465

Achille GForce

Recommended Posts

benissimo!! :n2mu:

immaginavo...mi ricordavo che eri un loro "affezionato"...O0

bene...restiamo in attesa dei risultati allora...:D

a te hanno confermato che ti arriverà già la prox settimana?? se così davvero ottimo!!:)

beh stavolta... oltre ad averle ad ottimo prezzo è l'unico che ha la consegna prevista appunto per lunedì (o mercoledì) prossimo.

si... per mail, un paio di gg. fa, mi hanno confermato che rientro nella prima ondata di 470 che gli arriveranno.

Quindi non resta che aspettare che trascorrano questi pochi giorni rimasti. :D

• Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh stavolta... oltre ad averle ad ottimo prezzo è l'unico che ha la consegna prevista appunto per lunedì (o mercoledì) prossimo.

si... per mail, un paio di gg. fa, mi hanno confermato che rientro nella prima ondata di 470 che gli arriveranno.

Quindi non resta che aspettare che trascorrano questi pochi giorni rimasti. :D

molto molto bene!!! :clapclap:O0

ciao johon dici allora che da tecno sono veloci e affidabili? se e' cosi dato che per il 30 aprile arrivano le 480 ne prenoto un paio ,mi dai certezza che sono seri ?

ciao...fidati pure...quello shop è serio e affidabile...non ti preoccupare...O0

Oggi, è il giorno in cui inizia ufficialmente la distribuzione delle gtx 470 e 480. I prezzi medi sono 350 euro per le 470 e perle 480 500 euro.

Le radeon hanno un prezzo medio di 270 per la hd 5850 (il bello è che al lancio costava 220 euro...) e per la hd 5870 370 euro.

Logicamente i prezzi medi non sono i prezzi minimi. Tutte le schede si trovano in offerta a qualche decina di euro in meno.

LA disponibilità per le gtx è estremamente scarsa in Italia.

mi hanno quantificato i tempi di attesa x lo sdoganamento,

2gg, a partire da oggi...

giovedì (se ho culo) o sicuramente venerdì avrò la scheda.

molto bene... :clapclap:

poi mi raccomando posta tutti i test che fai e le tue impressioni... :)

che ne pensi a riguardo? personalemnte ti incuriosiscono? pensi di provarle?

1) ho già scritto quello che penso, Fermi lo vedo un'ottimo progetto, ma che darà i suoi frutti più avanti, questa prima "apparizione" (forzata dal fatto che nVidia era obbligata a tirare fuori qualcosa, visto che era impensabile un'altro posticipo) la vedo solo come un esercizio di stile nVidia per mostrare che Fermi c'è (visto che ormai c'erano dubbi anche su quello:asd:) e che è la gpu single più veloce sul mercato...poco importa a loro se questo è stato ottenuto "tirando" un pò troppo la scheda e sacrificando caratteristiche importanti quali consumi, temp e rumorosità... :(

2) incuriosiscono? certo, da buon appassionato di hardware tutto quello che è "novità" mi incuriosisce...ci mancherebbe...penso sia così per tutti... :)

3) se ne avrò l'occasione, e mi passerà qualcuna di queste schede per le mani, ovvio...un giretto me lo farò volentieri...:asd:

...per il momento però escludo al 100% di tornare ad nVidia, almeno finchè quello che hanno da offrire è questo...in futuro si vedrà...a me non cambia niente avere nel case una Radeon o una GeForce...a questo giro considero la soluzione di ATI, sotto tutti i punti di vista, migliore ed in generale più "convincente"...per questo è nel mio case...:)