Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

raga ho un piccolo problema da oggi che non riesco a risolvere,sulle mie logitec z5500 ,dato che molti le hanno qui,allora se faccio il test delle 5 casse mi suonano tutte ma quando acolto un brano o nei giochi sento solamente le 3 frontali + sub,mentre le posteriori le sento solo se setto stereo x 2 ma come mai ? fino a ieri potevo pure alzare il volume delle casse posteriori con il telecomando,ora funzionano solo nei test,dunque escludo una connessione mal avvenuta e anche una configurazione errata seno il test non dovrebbe farle suonare sbaglio raga ? qualcuno che mi aiuta? lol che palle sempre una

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il dissi della 480 è diviso. Quando smonti il dissi gpu vien via da solo, devi solo svitare le 4 viti dietro dove su una sicuramente è il sigillo di garanzia. Quindi il dissi vrm/mem nemmeno lo tocchi. Infatti solo quello gpu si può/deve lappare... O0

 

 

rgr that :)

Link to comment
Share on other sites

eh già...:)

 

allora per ora prestazioni e temperature identiche...ora non resta che vedere se si sale meglio in oc...:perfido:

Stai provando con i nuovi driver? O quelli vecchi?:)

Per iniziare direi bene...se sale di + in oc...abbiamo fatto bingo!:asd:

Link to comment
Share on other sites

benissimo...proveremo anche questi driver...:clapclap:

 

prima però devo fare molte cosette interessanti...vero Jen???:asd::asd:

 

Altra prova con dissi originale, ventola off, Vcore @ 2,0V, superOC? :2funny: :2funny: :2funny:

 

Spero che almeno la degnerai di un pò di MX-3 giusto per vedere il dissi diventare rosso fuoco.... :2funny: :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Altra prova con dissi originale, ventola off, Vcore @ 2,0V, superOC? :2funny: :2funny: :2funny:

 

Spero che almeno la degnerai di un pò di MX-3 giusto per vedere il dissi diventare rosso fuoco.... :2funny: :2funny: :2funny:

 

vedo che quella prova ti è rimasta impressa...lol...:asd::asd:

 

cmq in quella prova la pasta non c'era...capirai che se devi far morire una cpu non ha senso sprecare la pasta termica...ahahhaa:2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

no...sto vedendo la partita...quei maledetti jappo mi hanno fatto perdere la scommessa!!! :muro::muro:

 

mi devo accontentare dei 560€ vinti ieri sera grazie al brasile...:asd::asd:

Lamentati!...ti è venuto gratis una Gigabyte ud9!:asd:....o una Rampagina?....:fiufiu:....:asd:

Link to comment
Share on other sites

Lamentati!...ti è venuto gratis una Gigabyte ud9!:asd:....o una Rampagina?....:fiufiu:....:asd:

 

vero maledetto Jen...:clapclap::clapclap:

 

però 160€ in più non mi facevano mica schifo...:asd::asd:

 

...compenseremo stasera con spagna-portogallo...:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...