delly Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Ciao a tutti ragazzi.Qualcuno ha provato il proprio bolide qua con TessMark? Bye ancora no... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 ancora no... :( Ma ti è ritornata la 3a 480 dall'RMA?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Ma ti è ritornata la 3a 480 dall'RMA?? :cheazz: a proposito,ancora in rma??? non ci posso credere Luchi ma fanno davvero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Ma ti è ritornata la 3a 480 dall'RMA?? si...ma la devo ancora tirar fuori dalla scatola... :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 ciao ragazzi,tra poco mi arriverà la mia nuova gtx 480:clapclap::clapclap:,volevo sapere se la 480 supporta la tecnologia quantum effect,giusto per curiosità mia:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G80 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 ciao ragazzi,tra poco mi arriverà la mia nuova gtx 480:clapclap::clapclap:,volevo sapere se la 480 supporta la tecnologia quantum effect,giusto per curiosità mia:) Ciao! Beh teoricamente la tecnologia Quantum Effect fu introdotta con le 8800 gtx-gts,ma con l'assorbimento in seguito di Ageia e quindi Physx credo che sia stata "integrata" nel pacchetto Physx. Penso sia stata più una breve trovata commerciale,pubblicizzata più che altro per far capire che la 8800 poteva fare simulazioni di fisica in hardware. Bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ciao!Beh teoricamente la tecnologia Quantum Effect fu introdotta con le 8800 gtx-gts,ma con l'assorbimento in seguito di Ageia e quindi Physx credo che sia stata "integrata" nel pacchetto Physx. Penso sia stata più una breve trovata commerciale,pubblicizzata più che altro per far capire che la 8800 poteva fare simulazioni di fisica in hardware. Bye Ricevuto,sai era una cosa che me la portavo dietro da tempo:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 e con la nuova 480 volerai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 e con la nuova 480 volerai Azz pagata 500 euri sudati,se non volo,vado fuori di testa:uglystupid2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Azz pagata 500 euri sudati,se non volo,vado fuori di testa:uglystupid2: sticaxxi...che versione hai preso???:cheazz: io ero rimasto a 420-430€ per le GTX480...che son salite...lol... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 sticaxxi...che versione hai preso???:cheazz: io ero rimasto a 420-430€ per le GTX480...che son salite...lol... Ho preso la POV da drako Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ho preso la POV da drako direi che l'hai pagata cara... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 drako sull'hardware in generale è caruccio conviene per case ventole ecc.ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 drako sull'hardware in generale è caruccio già...hai ragione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ho preso la POV da drako direi che l'hai pagata cara... :( drako sull'hardware in generale è caruccio conviene per case ventole ecc.ecc. quoto raga la vga viene all'incirca come ha scritto Luchi pochi euro in piu per le versioni oc a 500e ti facevi tranqui una EVGA SSC(a trovarla) pero' non importa,speriamo ora che salga bene e che ne sia soddisfatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G80 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ho preso la POV da drako Pure io ho la POV. Si overclocca bene,la tengo con un undervolt a 0.925 V in full e regge le frequenze default in molti giochi pesanterrimi provati (crysis,metro,ecc). Noto anche che in full l'averla undervoltata (appena presa,fine maggio) mi ha portato via parecchi gradi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 quoto raga la vga viene all'incirca come ha scritto Luchi pochi euro in piu per le versioni oc a 500e ti facevi tranqui una EVGA SSC(a trovarla) pero' non importa,speriamo ora che salga bene e che ne sia soddisfatto Pure io ho la POV.Si overclocca bene,la tengo con un undervolt a 0.925 V in full e regge le frequenze default in molti giochi pesanterrimi provati (crysis,metro,ecc). Noto anche che in full l'averla undervoltata (appena presa,fine maggio) mi ha portato via parecchi gradi. lieto di sapere che salga bene in oc,se le temp sono alte ci piazzo un wb della ek ,ho lavorato per questa scheda e me la godrò al max!:perfido:,appena arriva faccio alcune prove bench e li posto,con dissi stock in oc che temp raggiunge?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 già...hai ragione... Delly te che dici?quale store merita secondo te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 con dissi stock in oc che temp raggiunge?? in media starà quasi sempre oltre gli 85°c...diciamo pure sopra i 90°c.. poi dipende da come imposti la fan...considera cmq che sopra il 60/65% diventa abbastanza fastidiosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 in media starà quasi sempre oltre gli 85°c...diciamo pure sopra i 90°c.. poi dipende da come imposti la fan...considera cmq che sopra il 60/65% diventa abbastanza fastidiosa... non hai sentito il mio proxtream da 1000w :asd:devo cambiarlo quel trattore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Delly te che dici?quale store merita secondo te? direi i soliti...tecnocomputer, ekey, prokoo, hw planet, bpm power... sono quelli che di solito hanno i prezzi migliori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 non hai sentito il mio proxtream da 1000w :asd:devo cambiarlo quel trattore bhe la percezione del rumore è una cosa soggettiva... mi dirai che ne pensi appena ricevi la piccola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 direi i soliti...tecnocomputer, ekey, prokoo, hw planet, bpm power... sono quelli che di solito hanno i prezzi migliori... la prox che prenderò per fare lo sli non la prenderò da drako,che fesso dovevo girare un po:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 bhe la percezione del rumore è una cosa soggettiva...mi dirai che ne pensi appena ricevi la piccola... ci sarà da divertirsi,un bel dissi ad aria quale puo essere?,ma penso gia ad un wb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 bhe dai...ormai è andata...non si torna indietro...è cmq un'ottimo shop...almeno in caso di problemi stai tranquillo... l'unica cosa che brucia è che con quello che risparmiavi a momenti ti usciva il waterblock per liquidarla...ma vabbè... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts