Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

ci sarà da divertirsi,un bel dissi ad aria quale puo essere?:confused:,ma penso gia ad un wb

 

ad aria non saprei...non ne ho ancora visti in vendita...penso per dare una sorta di "esclusività" alle varie soluzioni custom dei vari brand...

 

in caso di watercooling un wb fullcover vale l'altro...prendi quello che trovi a meno...ottimi sono gli EK, Aquacomputer, Koolance ecc..O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhe dai...ormai è andata...non si torna indietro...è cmq un'ottimo shop...almeno in caso di problemi stai tranquillo... :)

l'unica cosa che brucia è che con quello che risparmiavi a momenti ti usciva il waterblock per liquidarla...ma vabbè... :(

 

la powerful come ti sembra? costa leggermente di meno,però è cinese,vorrei scegliere per la 2 seconda vga sli

Link to comment
Share on other sites

la powerful come ti sembra? costa leggermente di meno,però è cinese,vorrei scegliere per la 2 seconda vga sli

 

powerful??:cheazz:

 

mai sentita...non è che ti confondi con colorful???:asd:

 

cmq queste schede (versioni custum a parte) sono tutte identiche...l'unica cosa che potrebbe variare (oltre all'adesivetto sulla ventola e il bios) tra una e l'altra sarebbe al limite il supporto al cliente in caso di problemi...e magari il bundle (per quello che vale)... :)

Link to comment
Share on other sites

ad aria non saprei...non ne ho ancora visti in vendita...penso per dare una sorta di "esclusività" alle varie soluzioni custom dei vari brand...

 

in caso di watercooling un wb fullcover vale l'altro...prendi quello che trovi a meno...ottimi sono gli EK, Aquacomputer, Koolance ecc..O0

 

Da un paio di giorni sul sito Artic Cooling è comparso il Plus...O0

 

Arctic Cooling

Edited by GIAN.B
Link to comment
Share on other sites

powerful??:cheazz:

 

mai sentita...non è che ti confondi con colorful???:asd:

 

cmq queste schede (versioni custum a parte) sono tutte identiche...l'unica cosa che potrebbe variare (oltre all'adesivetto sulla ventola e il bios) tra una e l'altra sarebbe al limite il supporto al cliente in caso di problemi...e magari il bundle (per quello che vale)... :)

vero delly,colorful figuraccia:asd:

Da un paio di giorni sul sito Artic Cooling è comparso il Pro...O0

 

Arctic Cooling

devo trovare recensioni online

Link to comment
Share on other sites

vero delly,colorful figuraccia:asd:

 

eheehhe...immaginavo...:asd::asd:

 

vale il discorso di prima cmq...colorful non è il max della vita come supporto...ma alla fine per i primi due anni basta che in caso rompi di più le @@ allo shop e stai tranquillo cmq...heheh...:asd:

 

se la trovi a ottimo prezzo la prenderei senza pensarci troppo, discorso diverso se magari con un 10/15€ in più trovi una marca più blasonata, tipo gainward, pov, asus, inno3d, palit, gigabyte ecc...:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi e ben trovati vi disturbo per una domanda facile facile (almeno per voi credo).Ho preso la ud9 Gigabyte e grazie allo spazio sottostante credo di poter aggiungere la terza Zotac AMp 480.Il problema però è il flex sli..........mi consigliate uno shop anche estero che ce l'abbia un attimino più lungo?:clapclap: Ho cercato su ebay ma ne ho visti solo per il 2 way e quello dalla gigabyte ud9 esce già abbastanza lungo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi e ben trovati vi disturbo per una domanda facile facile (almeno per voi credo).Ho preso la ud9 Gigabyte e grazie allo spazio sottostante credo di poter aggiungere la terza Zotac AMp 480.Il problema però è il flex sli..........mi consigliate uno shop anche estero che ce l'abbia un attimino più lungo?:clapclap: Ho cercato su ebay ma ne ho visti solo per il 2 way e quello dalla gigabyte ud9 esce già abbastanza lungo.

 

mi spiace ma non puoi mettere 3 AMP edition a causa degli sli bridge appunto,non ne esiste uno per tenerle a distanza 1-4-7 :(

Link to comment
Share on other sites

mi spiace ma non puoi mettere 3 AMP edition a causa degli sli bridge appunto,non ne esiste uno per tenerle a distanza 1-4-7 :(

 

lo SLi funziona tranquillamente anche senza bridge, sacrificando qualcosina in prestazioni...(un 3-4%)...

 

di rigidi per triple così non ce ne sono ma può sempre usarne 3 flessibili... :)

Link to comment
Share on other sites

lo SLi funziona tranquillamente anche senza bridge, sacrificando qualcosina in prestazioni...(un 3-4%)...

 

di rigidi per triple così non ce ne sono ma può sempre usarne 3 flessibili... :)

 

 

io ho provato e non mi faceva abilitare lo sli perche mancava il bridge...

 

 

...cmq non esiste nessun bridge per coprire la distanza vga 1 vga3 nel caso di modello AMP ;)

 

devo provare di nuovo senza bridge,ricordo che non funzionava,anche perche non credi che seno' se ne potrebbe fare a meno Luchi? cmq test alla mano sto week end felice di scoprire ua nuova cosa perche se cosi fosse ho preso i wb per niente :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte raga........la mia stima nei vostri riguardi aumenta a dismisura:angel: Delly mi illumini meglio per favore?Scusa la niubbagine dici che esistono anche di flessibili per il triple sli?Cavolo sarò mica l'unico al mondo che vuol metter su il triple di amp?:D

Link to comment
Share on other sites

io ho provato e non mi faceva abilitare lo sli perche mancava il bridge...

 

 

...cmq non esiste nessun bridge per coprire la distanza vga 1 vga3 nel caso di modello AMP ;)

 

devo provare di nuovo senza bridge,ricordo che non funzionava,anche perche non credi che seno' se ne potrebbe fare a meno Luchi? cmq test alla mano sto week end felice di scoprire ua nuova cosa perche se cosi fosse ho preso i wb per niente :D

 

prova, non è da escludere che magari non è più possibile con le nuove GTX e i nuovi FW, non si sa mai...in precedenza lo SLi ha sempre funzionato tranquillamente senza bridge...da sempre praticamente...diciamo pure da quando è nato lo SLi by NVIDIA...

è ovvio che si perde qualcosa in % nelle prestazioni, diciamo sul 3-4%...ma non in tutto...come al solito quasi esclusivamente nei bench...

 

riguardo al resto...non esiste uno sli bridge rigido...quello è stato detto...

ma ne esistono flessibili di oltre 10cm di lunghezza in grado di coprire quella distanza...e per un 3-way ce ne vogliono 3...uno tra la prima e la seconda vga, uno tra la seconda e la terza (e questi due non necessariamente lunghi)...e infine uno tra la terza e la prima (quello lungo)...:)

 

il collegamento va fatto tipo così:

i63624_slibridge-triple.jpg

 

questo un'esempio pratico:

i63625_3sli-02.jpg

 

:)

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

Sei il mio mentore..........Grazie infinite..........

 

quello attualmente è l'unico modo per fare un 3-way SLi di AMP! usando i bridge...:)

 

bridge sli rigidi che fanno al caso tuo non ne ho mai visti...al limite ci sono quelli che ti permettono di tenere la prima o la terza vga più lontana dalle altre...tipo questo:

i63626_07therewaysli.jpg

 

ma purtroppo non andrebbero bene per te... :(

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' ma comunque con i flessibili non c'e' nessun problema di decadimento di prestazioni giusto?Li ho trovati in Germania da 10 cm quindi dovrebero bastare

 

no no...niente perdita in prestazioni...vai tranquillissimo...:)

 

funziona tutto come se avessi il normale 3-way bridge rigido... O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...