niubbo Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 pf se hai 10 min ti tempo fai il test surround con unigine e qualche gioco 3way sli vs sli...sul forum nvidia altre persone lamentano il problema e sembra sia un limite hardware;in pratica il surround vede la terza gpu ma non viene sfruttata nei giochi e gli fps restano invariati fra sli e tri_sli.. ho notato che l'indice prestazioni win passa da 7.9 a 7.3 con surround attivo sarà pure per la risoluzione ma il calo è importante. ci do un occhio se mi libero 2 ore Vai tranquillo Nobb : la qualità del filtraggio ATI è più curata di Fermi ma questa "cura" (seppur minima)è impercettibile all'occhio umano.Che poi si sente in giro discorsi del tipo che con ATI tutto risulta più nitido,più preciso,i riflesi più curati e via dicendo.....fatti 2 risate sopra e passa avanti. Vogliamo parlare invece del nuovo algoritmo per l'AA 32CSAA messo a disposizione da Fermi gestito in maniera impeccabile visto l'abbondanza della potenza di calcolo a disposizione?Anche cio' implica una migliore qualità visiva questa volta a favore di FERMI. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 ci do un occhio se mi libero 2 ore :n2mu: Hehehe ce poco da ridere ma le cose stanno così. Noob,ho appena provato il nuovo impianto ed è a dir poco favoloso.Dopo aver svitchato di nuovo sulle logitech Z5500 mi sembravano un giocattolo della CHICCO. Anche l'audio vuole la sua parte e adesso è davvero spaventoso. Ho provato al volo BC2 ed è da brividi.I bassi e le esplosioni sono da cardiopalma.:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Si sa niente raga su i nuovi driver? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Si sa niente raga su i nuovi driver? Dovrebbero essere pronti entro la fine di questo mese.Parlo dei finali dei beta attuali.Considera poi che la serie inziata con i 256 arriverà fino alla 259 poi ci sarà il "salto" generazionale dei driver nuovamente...e ci troviamo già alla 258. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Si sa niente raga su i nuovi driver? no..tutto tace...:asd: ora che è noto che li aspetti per formattare alla nvidia hanno deciso di andare avanti solo di beta...niente più WHQL... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Dovrebbero essere pronti entro la fine di questo mese.Parlo dei finali dei beta attuali.Considera poi che la serie inziata con i 256 arriverà fino alla 259 poi ci sarà il "salto" generazionale dei driver nuovamente...e ci troviamo già alla 258. Molto bene. Poi si passa ai 260? no..tutto tace...:asd: ora che è noto che li aspetti per formattare alla nvidia hanno deciso di andare avanti solo di beta...niente più WHQL... Che fetente che sei! Vorra dire che non formatto!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Molto bene. Poi si passa ai 260? Che fetente che sei! Vorra dire che non formatto!:clapclap: Non credo.Se NVIDIA ha detto che la serie 200 arriverà fino alla 259,è molto facile pensare che la dicitura successiva a quella release cambierà. Come si suol dire....vedremo.Adesso non saprei proprio risponderti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
halo Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 ragà ho una evga gtx280 da abbinare alla gtx480!!! conviene metterle in sli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 ragà ho una evga gtx280 da abbinare alla gtx480!!!conviene metterle in sli? In sli non le puoi mettere. Al massimo puoi mettere la GTX280 per PhysX. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 ragà ho una evga gtx280 da abbinare alla gtx480!!!conviene metterle in sli? quelle due schede non le puoi mettere in SLi...al limite puoi dedicare la GTX280 a PhysX.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
halo Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 ok allora aspetto la seconda gainward comunque, venendo da uno sli di gtx280, credo che una singola gtx480 sia di poco inferiore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 vai di sli di 480 quindi... vendila la gtx280 allora...per la sola fisica è eccessiva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 vai di sli di 480 quindi... vendila la gtx280 allora...per la sola fisica è eccessiva... Quoto. Bastano e avanzano le due GTX480 per gestirla senza problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
halo Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 perfetto grazie per i consigli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 perfetto grazie per i consigli! Di niente figurati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betha Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 EVGA Precision 1.9.5 Hotfile.com: L'hosting file veloce: EVGAPrecision.ZIP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 EVGA Precision 1.9.5Hotfile.com: L'hosting file veloce: EVGAPrecision.ZIP ma grazie!!! ormai sei diventato il nostro "spacciatore" ufficiale EVGA...:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 EVGA Precision 1.9.5Hotfile.com: L'hosting file veloce: EVGAPrecision.ZIP Molto bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betha Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 @ noobs; non fare il test che t'avevo chiesto il problema è la mia mainboard che vede e non vede il tri sli; infatti ora lo smontata e lunedì parte per rma ( ora stò con la vecchia e657) tra il tri sli e lo sli in unigine c'è una differenza di circa 300 punti..quindi i driver sfruttano a dovere le tre gpu... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betha Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 ma grazie!!! ormai sei diventato il nostro "spacciatore" ufficiale EVGA...:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betha Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 (edited) chissà se evga un giorno si decide per un profilo di ventola stile AB....precision è ottimo ma lascia alquanto a desiderare nella gestione ventole cmque lavorare sul pc d'estate è uno stress devi sempre spostarti per asciugare il sudore diventa uno smontaggio interruptus.. Edited July 10, 2010 by betha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 chissà se evga un giorno si decide per un profilo di ventola stile AB....precision è ottimo ma lascia alquanto a desiderare nella gestione ventole cmque lavorare sul pc d'estate è uno stress devi sempre spostarti per asciugare il sudore diventa uno smontaggio interruptus.. Prova a climatizzarti la stanza...e ti piacerà lavorare più d'estate che d'inverno.Non solo,potrai dare sfogo ad abili OC senza problemi di sorta e le temp. alte...restano solo fuori dalla finestra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 chissà se evga un giorno si decide per un profilo di ventola stile AB....precision è ottimo ma lascia alquanto a desiderare nella gestione ventole eh già...speriamo che in futuro provvedano... o meglio...io spero che Christian rilasci presto una versione dell'ottimo Fermi Bios Editor che permetta anche, tra le altre cose, di crearsi un profilo fan personalizzato...stile AB.... per chi come me odia affidarsi ai vari software, sarebbe il max... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betha Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 eh già...speriamo che in futuro provvedano... o meglio...io spero che Christian rilasci presto una versione dell'ottimo Fermi Bios Editor che permetta anche, tra le altre cose, di crearsi un profilo fan personalizzato...stile AB.... per chi come me odia affidarsi ai vari software, sarebbe il max... ma anche semplicemente un nibitor che veda "tutto" il bios fermi.... l'ultimo il 5.7 ha la stessa gestione dei precedenti via menu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betha Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Prova a climatizzarti la stanza...e ti piacerà lavorare più d'estate che d'inverno.Non solo,potrai dare sfogo ad abili OC senza problemi di sorta e le temp. alte...restano solo fuori dalla finestra. ho sempre odiato i climatizzatori, anche in macchina, infatti litigavo spesso con la mia ex xkè lo tenevo spento d'estate..ora con la moto non esiste + il problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts