Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465

Achille GForce

Recommended Posts

pf se hai 10 min ti tempo fai il test surround con unigine e qualche gioco 3way sli vs sli...sul forum nvidia altre persone lamentano il problema e sembra sia un limite hardware;

in pratica il surround vede la terza gpu ma non viene sfruttata nei giochi e gli fps restano invariati fra sli e tri_sli.. ho notato che l'indice prestazioni win passa da 7.9 a 7.3 con surround attivo sarà pure per la risoluzione ma il calo è importante.

:)

ci do un occhio se mi libero 2 ore ;)

Vai tranquillo Nobb : la qualità del filtraggio ATI è più curata di Fermi ma questa "cura" (seppur minima)è impercettibile all'occhio umano.

Che poi si sente in giro discorsi del tipo che con ATI tutto risulta più nitido,più preciso,i riflesi più curati e via dicendo.....fatti 2 risate sopra e passa avanti.:asd:

Vogliamo parlare invece del nuovo algoritmo per l'AA 32CSAA messo a disposizione da Fermi gestito in maniera impeccabile visto l'abbondanza della potenza di calcolo a disposizione?Anche cio' implica una migliore qualità visiva questa volta a favore di FERMI.:)

:asd:

:n2mu:

• Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ci do un occhio se mi libero 2 ore ;)

:asd:

:n2mu:

Hehehe ce poco da ridere ma le cose stanno così.:D

Noob,ho appena provato il nuovo impianto ed è a dir poco favoloso.Dopo aver svitchato di nuovo sulle logitech Z5500 mi sembravano un giocattolo della CHICCO.:asd:

Anche l'audio vuole la sua parte e adesso è davvero spaventoso.

Ho provato al volo BC2 ed è da brividi.I bassi e le esplosioni sono da cardiopalma.:AAAAH:

Dovrebbero essere pronti entro la fine di questo mese.Parlo dei finali dei beta attuali.Considera poi che la serie inziata con i 256 arriverà fino alla 259 poi ci sarà il "salto" generazionale dei driver nuovamente...e ci troviamo già alla 258.

Molto bene. Poi si passa ai 260?

no..tutto tace...:asd::asd:

ora che è noto che li aspetti per formattare alla nvidia hanno deciso di andare avanti solo di beta...niente più WHQL...:2funny:

Che fetente che sei!:asd: Vorra dire che non formatto!:clapclap:

Molto bene. Poi si passa ai 260?

Che fetente che sei!:asd: Vorra dire che non formatto!:clapclap:

Non credo.Se NVIDIA ha detto che la serie 200 arriverà fino alla 259,è molto facile pensare che la dicitura successiva a quella release cambierà.

Come si suol dire....vedremo.Adesso non saprei proprio risponderti.:D

@ noobs;

non fare il test che t'avevo chiesto :) il problema è la mia mainboard che vede e non vede il tri sli; infatti ora lo smontata e lunedì parte per rma ( ora stò con la vecchia e657)

tra il tri sli e lo sli in unigine c'è una differenza di circa 300 punti..quindi i driver sfruttano a dovere le tre gpu...

ciao

chissà se evga un giorno si decide per un profilo di ventola stile AB....precision è ottimo ma lascia alquanto a desiderare nella gestione ventole

cmque lavorare sul pc d'estate è uno stress devi sempre spostarti per asciugare il sudore diventa uno smontaggio interruptus..

Edited by betha

chissà se evga un giorno si decide per un profilo di ventola stile AB....precision è ottimo ma lascia alquanto a desiderare nella gestione ventole

cmque lavorare sul pc d'estate è uno stress devi sempre spostarti per asciugare il sudore diventa uno smontaggio interruptus..

Prova a climatizzarti la stanza...e ti piacerà lavorare più d'estate che d'inverno.Non solo,potrai dare sfogo ad abili OC senza problemi di sorta e le temp. alte...restano solo fuori dalla finestra.:asd:

eh già...speriamo che in futuro provvedano...:)

o meglio...io spero che Christian rilasci presto una versione dell'ottimo Fermi Bios Editor che permetta anche, tra le altre cose, di crearsi un profilo fan personalizzato...stile AB....

per chi come me odia affidarsi ai vari software, sarebbe il max...:)

eh già...speriamo che in futuro provvedano...:)

o meglio...io spero che Christian rilasci presto una versione dell'ottimo Fermi Bios Editor che permetta anche, tra le altre cose, di crearsi un profilo fan personalizzato...stile AB....

per chi come me odia affidarsi ai vari software, sarebbe il max...:)

ma anche semplicemente un nibitor che veda "tutto" il bios fermi....

l'ultimo il 5.7 ha la stessa gestione dei precedenti via menu...

Prova a climatizzarti la stanza...e ti piacerà lavorare più d'estate che d'inverno.Non solo,potrai dare sfogo ad abili OC senza problemi di sorta e le temp. alte...restano solo fuori dalla finestra.:asd:

ho sempre odiato i climatizzatori, anche in macchina, infatti litigavo spesso con la mia ex xkè lo tenevo spento d'estate..ora con la moto non esiste + il problema :D