Jump to content

Ford Mustang Shelby GT500KR


principino1984

Recommended Posts



è un gran mezzo ma a me sinceramente fa impazzire il modello originale, quest'estate mi era presa una scimmia pazzesca al punto di aver contattato un carroziere americano nel tentativo di farmi spedire il telaio di una mustang fastback del '67 e restaurarla qui pian piano, ma ora come ora per poterlo fare dovrei vendere uno dei miei due reni e sinceramente vorrei usarli entrambi ancora per un pò =)

Link to comment
Share on other sites

lo so..quelle vecchie sn belle..mi piacciono anche a me da morire.. ma ora che mi sn messo a vedere Supercar 2 (dove appunto kit ora è una Ford Mustan Shelby Gt500 KR ...dove KR sta per Knight Rider) mi so innamorato di sta macchina! E' una cosa devatante!

 

Ah..mi sa che a te Fabiè sto telefilm piacerà parecchio..c'è na cinesina ...... :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

lo so..quelle vecchie sn belle..mi piacciono anche a me da morire.. ma ora che mi sn messo a vedere Supercar 2 (dove appunto kit ora è una Ford Mustan Shelby Gt500 KR ...dove KR sta per Knight Rider) mi so innamorato di sta macchina! E' una cosa devatante!

 

Ah..mi sa che a te Fabiè sto telefilm piacerà parecchio..c'è na cinesina ...... :D

 

Marco

 

lo sto già guardando!!! ghgghghghghghg...........cinesinaaaaaaaaaaa :D

Link to comment
Share on other sites

la migliore di sempre... Mustang Shelby GT500! O0

 

t47391_richards-1967-ford-mustang-super-snake-elenaor-gt500-1.jpg

 

 

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO godo come un crotalo!!!!!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

ma ne avete mai vista una dal vivo ? io se fossi in voi mi domanderei perchè costino così poco rispetto alla controparte europea.

 

libero di scegliere la controparte europea :asd: ma se dovessi spendere 40-50K in 1 auto nuova... bè caro mio le varie golf, q5 e compagnia bella resterebbero in conessionaria per me ;)

Link to comment
Share on other sites

libero di scegliere la controparte europea :asd: ma se dovessi spendere 40-50K in 1 auto nuova... bè caro mio le varie golf, q5 e compagnia bella resterebbero in conessionaria per me ;)

 

le rifiniture fanno pena e c'è un troppo largo uso di plastica soprattutto all'interno, e il motore tecnologicamente è indietro.

 

a parte che la mustang costa 45-50 mila € quì in italia la versione kr soltanto mi sembra ma il prezzo vero, quello originale è quasi la metà, quel tipo di auto lì in USA costano dai 16-25 mila € ( tradotti in dollari ovviamete ).

 

Se sei lì ok, ma se sei in italia costano troppo per quel che offrono. Fra l'altro hanno una tenuta in curva da far ridere i polli, una impreza wrx o una lancer evo gli fan mangiare la polvere da quel punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

le rifiniture fanno pena e c'è un troppo largo uso di plastica soprattutto all'interno, e il motore tecnologicamente è indietro.

 

a parte che la mustang costa 45-50 mila € quì in italia la versione kr soltanto mi sembra ma il prezzo vero, quello originale è quasi la metà, quel tipo di auto lì in USA costano dai 16-25 mila € ( tradotti in dollari ovviamete ).

 

Se sei lì ok, ma se sei in italia costano troppo per quel che offrono. Fra l'altro hanno una tenuta in curva da far ridere i polli, una impreza wrx o una lancer evo gli fan mangiare la polvere da quel punto di vista.

 

 

1) capilo plastica: hai mai visto veramente sotto una plancia di una blasonata bmw, alfa, VW?? magari qui in europa si metta in bella mostra la plancia in alluminio o materiali pregiati ma sotto le auto sono standard! i prezzi sono da abbattere e non credere che i produttori ci rimettano di loro tasta ;)

 

2) motore tecnologicamente indietro ci può stare. il v8 5.7 emi diciamo che ha fatto storia. però mi sembra che qui nessuno considerasse la mustang il non plus ultra di tecnologia. per quel tipo di auto il mercato offre dell'altroO0

 

3)telaio: si non è il massimo in fatto di sospensioni ed infatti la tenuta laterale ne risente (e c'è pure un peso importante) ma anche su questo passo non mi è sembrato di leggere nessuno dire: a con la mustang vado al nurburgring e faccio 6m e spicci sul giro... quello che dici tu su evo e subaru non si discute.

 

però qui mi sembrava di parlare di estetica e quella, ancora imho, va a gusto personale ;) non ti piace la mustang? amen, noi ce ne siamo fatti una ragione. a noi piace come estetica, come sensazioni che ti trasmette una macchina diversa dai canoni europei/giappo.:n2mu:

 

 

p.s. se vogliamo parlare di auto tecnologicamente avanti io citerei solo la nuova GTR... e questa i subaru e gli evo li lascia a casa nel garage direttamente...:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...