Jump to content

E6600 Aw9dmax Cellshock


valego

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri sera sono riuscito a montare la mia nuova configurazione, e questa mattina mi sono barcamenato tra le varie impostazioni del OC :crazy2:

Premetto che non sono mai stato un gran occatore quindi mi dovrete dare una mano voi con i vari settaggi, i consigli sono sempre ben voluti :)

 

Configurazione:

 

E6600 ES Rev A1 (non so se sia una buona rev o no, voi che dite?)

Abit AW9D-MAX bios 12

Ram Cellshock DDR2 1000 2x1GB

Ali OCZ 600W Powerstream

Ati x850xt

Dissi zalman 7000cu

 

Dopo un po' di prove fatte questa mattina ecco cosa sono riuscito a tirare fuori

 

400x8mf6.gif

 

Voltaggi impostati da bios:

 

Vcore 1.485

MCH 1.80

Vdimm 2.20

 

Al momento le ram sono impostate 1:1 visto che vorrei trovare prima il limite della cpu ;)

 

Cosa ne pensate? Se avete consigli sui vari settaggi dite pure. Un'aiuto è sempre gradito :)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A vederla da l'idea di una scheda bene fatta :) ma ieri sera mi è preso un colpo quando ho avviato e non partiva nulla :o per un paio di volte, poi alla fine è andata e tutto ok.

 

La sensazione è che il bios sia ancora acerbo ma che se verrà ottimizzato la mobo ha dei bei numeri.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

xkè hai un A1? spero tu l'abbia pagato 100 euro sennò ti han dato na grandissima inc... xkè nn salgono na mazza gli A1... i migliori sono gli step 5 o B1 ...

 

cmq ora voglio vedere cosa tiri fuori...spero cn tutto il cuore di sbagliarmi, ma secondo me più di 3300 nn va quel procio lì... le ho girate tutte le revisioni, dall'A0 al B2... spero vivamente di sbagliarmi ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

xkè hai un A1? spero tu l'abbia pagato 100 euro sennò ti han dato na grandissima inc... xkè nn salgono na mazza gli A1... i migliori sono gli step 5 o B1 ...

 

cmq ora voglio vedere cosa tiri fuori...spero cn tutto il cuore di sbagliarmi, ma secondo me più di 3300 nn va quel procio lì... le ho girate tutte le revisioni, dall'A0 al B2... spero vivamente di sbagliarmi ;)

 

Marco

 

cavoli ... spero nn sia vera sta notizia ..... così lo demoralizziamo ..

 

anche se cmq penso avere un 3200Mhz che rulla così potrebbe bastargli .. se nn è patito di oc ;)

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

xkè hai un A1? spero tu l'abbia pagato 100 euro sennò ti han dato na grandissima inc... xkè nn salgono na mazza gli A1... i migliori sono gli step 5 o B1 ...

 

cmq ora voglio vedere cosa tiri fuori...spero cn tutto il cuore di sbagliarmi, ma secondo me più di 3300 nn va quel procio lì... le ho girate tutte le revisioni, dall'A0 al B2... spero vivamente di sbagliarmi ;)

 

Marco

 

In effetti non sapevo nemmeno che esistevano gli A1 :- al momento lo sto provando ma in effetti non so se per via della mobo o della cpu non sale moltissimo. Cmq il tipo che me l'ha dato lo conosco bene e ci posso sempre parlare :tickedoff:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Spero per te che il procetto abbia di piu da dare .......... e che magari sei un po limitato dal bios non maturo

 

Io non ci capisco na mazza de sta storia de ste revision ................ (io ho preso un B2 ....... mo vediamo come va :rolleyes:) ma mi pare che la A1 sia una delle primissime revision e da quello che mi ricordo faticavano ad andar su ad aria

 

Fai un po di altre prove ........ o magari aspetta un bios nuovo ...... non se sa mai :)

 

Deos

 

Link to comment
Share on other sites

se tu avessi preso un e6600 che arriva solo a 3200 forse saresti veramente il più sfigo del mondo informatico.

Forse è la mobo, forse è qlche impstazione del bioz, forse il bios stesso.

 

mi dispiace delucerti, ma il + sfigato per ora sono io...

poco tempo fa avevo comprato un NW 2800 step M0, i migliori, che salgono come dannati....

 

provo.... e non mi va manco a 250 a 1,9v.....

 

giudica tu.....

 

ora neo ho un altro.... vedremo... :D

 

 

SCUSATE L'OT!!! :D

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Spero per te che il procetto abbia di piu da dare .......... e che magari sei un po limitato dal bios non maturo

 

Io non ci capisco na mazza de sta storia de ste revision ................ (io ho preso un B2 ....... mo vediamo come va :rolleyes:) ma mi pare che la A1 sia una delle primissime revision e da quello che mi ricordo faticavano ad andar su ad aria

 

Fai un po di altre prove ........ o magari aspetta un bios nuovo ...... non se sa mai :)

 

Deos

 

 

tu manco devi parlare :slapass: uahahahah :LOLGoku:

 

valerio, come agli altri lo dico...se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete prima a me che ho i contatti di tutti i più grandi di XS e qualcosa si tira sempre fuori!!! suu cavolo, nn andate a imbattervi in gente di ebay che vi tira solo le inc...te!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

tu manco devi parlare :slapass: uahahahah :LOLGoku:

 

valerio, come agli altri lo dico...se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete prima a me che ho i contatti di tutti i più grandi di XS e qualcosa si tira sempre fuori!!! suu cavolo, nn andate a imbattervi in gente di ebay che vi tira solo le inc...te!!!

 

Marco

 

Sisi Scusa BOSS ........... non parlo piu :fiufiu::fiufiu:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Spero per te che il procetto abbia di piu da dare .......... e che magari sei un po limitato dal bios non maturo

 

Io non ci capisco na mazza de sta storia de ste revision ................ (io ho preso un B2 ....... mo vediamo come va :rolleyes:) ma mi pare che la A1 sia una delle primissime revision e da quello che mi ricordo faticavano ad andar su ad aria

 

Fai un po di altre prove ........ o magari aspetta un bios nuovo ...... non se sa mai :)

 

Deos

 

Ora ci sono solo B2 in commercio la serie A1-B1-è solo per i processori ES.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

tu manco devi parlare :slapass: uahahahah :LOLGoku:

 

valerio, come agli altri lo dico...se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete prima a me che ho i contatti di tutti i più grandi di XS e qualcosa si tira sempre fuori!!! suu cavolo, nn andate a imbattervi in gente di ebay che vi tira solo le inc...te!!!

 

Marco

:fiufiu::fiufiu:;D;D

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

tu manco devi parlare :slapass: uahahahah :LOLGoku:

 

valerio, come agli altri lo dico...se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete prima a me che ho i contatti di tutti i più grandi di XS e qualcosa si tira sempre fuori!!! suu cavolo, nn andate a imbattervi in gente di ebay che vi tira solo le inc...te!!!

 

Marco

 

No non ti preoccupare Marco ho già risolto tutto :asd: non ho preso nulla su ebay ma tramite un amico che abbiamo in comune io e Dj ;) l'ho già chiamato e mi ha detto che il primo b2 che gli capita fra le mani me lo da al posto di questo :)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

No non ti preoccupare Marco ho già risolto tutto :asd: non ho preso nulla su ebay ma tramite un amico che abbiamo in comune io e Dj ;) l'ho già chiamato e mi ha detto che il primo b2 che gli capita fra le mani me lo da al posto di questo :)

 

Valerio

 

 

bene bene..questa è na bella notizia, se ti dico che cosa abbiamo trovato io e antonio e cosa ho trovato a deos però ti butti giù dalla finestra! :bastard:

 

 

aspetto cn ansia il tuo nuovo b2!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...