Jump to content

Carnevale [in movimento]


Recommended Posts

Sto facendo di tutto tranne che concentrarmi sul contest; vi propongo alcuni scatti fatti domenica durante il carnevale.

Ho utilizzato il 70_200 cercando di tenere tempi lunghi per enfatizzare il movimento dei bambini anche se utilizzando l'obiettivo a mano libera non è il massimo, ho ottenuto una precaria stabilità appoggando il tele nell' incavo del braccio.

 

i45235_antobcarnevale-1001.jpg

 

Tempo: 0,6 sec

 

i45236_antobcarnevale-1002.jpg

 

Tempo: 0,4 sec

 

i45237_antobcarnevale-1003.jpg

Tempo: 1 sec

 

 

 

anto.

Edited by antobov
Link to comment
Share on other sites

Belle davvero :n2mu:

il cavalletto avrebbe senza dubbio aiutato ma probabilmente per farle veramente perfette avresti dovuto chiedere alle altre persone di restare completamente immobili, forzando magari su tempi un po' piu' lunghi per rendere i colori un po' piu' luminosi :D

 

Beh per la fotografia bisogna fare questo ed altro ! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

effetto molto carino! Peccato che se avevi un cavalletto venivano perfette!

 

Mi piace soprattutto l'ultima..quella con il "biscione"

 

Marco

 

Grazie Marco, ho improvvisato al momento e il cavalletto era a casa al caldo.

 

Non male Anto, con il cavalletto erano meglio :asd: all'inizio non capivo dove ti eri messo a fare le foto :cheazz: ma poi ho capito, dal balcone hai piena visuale sul piazzale del ricreo :clapclap:

 

Anche secondo me l'ultima è quella meglio riuscita O0

 

Valerio

 

Grazie Vale, piace anche a me l'ultima è quella che da più senso del movimento ed è quasi il risultato che mi aspettavo.

 

mi piacciono ma quoto il discorso del cavalletto. Cmq eri molti "ispirato" di nuovo, avevi bevuto ancora? :asd:

 

Grazie One, ma No non avevo bevuto, questa volta è solo inspirazione (a trattenere il fiato per non muovere l'obiettivo :D) l'allucinazione non c'è stata.:fiufiu:

 

Belle davvero :n2mu:

il cavalletto avrebbe senza dubbio aiutato ma probabilmente per farle veramente perfette avresti dovuto chiedere alle altre persone di restare completamente immobili, forzando magari su tempi un po' piu' lunghi per rendere i colori un po' piu' luminosi :D

 

Beh per la fotografia bisogna fare questo ed altro ! :clapclap:

 

Grazie Leo. Purtroppo come ho già accennato il cavalletto è rimasto a casa e sicuramente le persone non avrebbero dato retta a uno vestito da gatto con le orecchie di carta e i baffi finti.

Link to comment
Share on other sites

quoto Marco :)

 

particolare la terza del biscione :D

 

Grazie Toto.

 

Scie dai colori eccezionali :clapclap:

 

Psichedelica!

 

Grazie, alcune foto hanno mantenuto dei bei colori invece altre sono rimaste un po' slavate comunque nell'insieme possono andare, ultimamente sono più tentato di provare a scattare in modo un po' più alternativo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...