Jump to content

Nius su Sandy Bridge

Severnaya

Recommended Posts

Bè il motivo per cui domina nonostanze i 1000 socket diversi e l'incompatibilità a go go ovviamente c'è.

Non puoi venirmi a dire che AMD non è vista come una sotto marca dalla gente, se chiudo ad uno per strada se conosce AMD, molti ti guarderanno male, è la verità, i PC che vendono con AMD sono solo PC economici, per risparmiare perciò viene un po' vista così AMD.

Per molta gente PC = Intel, alcuni manco sanno che esiste AMD. :perfido:

COn un socket diverso Intel costringe la gente a cambiare l'intera piattaforma ogni volta, così ci guadagna su tutto il pacchetto, il consumatore ci perderà, ma considera che avrà una cpu di generazione superiore, quindi proprio un altro livello, senza contare le applicazioni favorevoli e il compiler che giocano a suo favore.

Se il 775 ha venduto bene, allora c'è da preoccuparsi visto che la gente preferisce gli entry leven 775 agli attuali AMD, se leggi meglio c'è scritto che entro il 4° trimestre la percentuale di vendita del 1156 è previsto un aumento da 18 al 44%. Se Intel vende meglio i 775 che AMD i suoi attuali, bè penso proprio che la teoria sul nome gioco un grosso ruolo.

si ma magari è abbinata alla vendita di un i3 o un i5 nn credo a un i7, quindi sempre e cmq in fascia economica visto che andranno a sostituire i 775 fuori produzione, quindi il tuo discorso top performance nn ha senso :V

scusate ma i Sandy Bridge non dovevano uscire su socket 1562? mi sono perso qualche pezzo!!!! qualcuno mi spiega come funziona bene la cosa?

che fine faranno i 1156?

e i 1366?

verranno sostituiti e andranno fuori produzione o resteranno in listino? fino a quando?

faranno la stessa fine del 775 :asd:

sostituiti graduatamente, tipo quando uscì il socket 1366 per la prima volta, all'inizio solo per fascia alta e poi pian piano si procede con la sostituzione definitivaanche delle altre fasce anche se poi alal fine hanno deciso di utilizzare il 1156 per questo settore. Non so dirti se utilizzeranno un altro socket per la fascia media del Sandy Bridge tipo l'attuale 1156, ma potrebbero farlo effettivamente in modo da fornire un sostituto diretto.

Bè ma fino al 2011 penso che si continuerà a sviluppare su questi attuali socket, intel ha detto che intende mantenere il 1156 per almeno 2 anni quindi. Per quelle date penso usciranno dei bei westmere quad ad altissima velocità e bassissimo votlaggio penso a buon prezzo penso, quad per i 1156 e esa per i 1366, dubito poi possa uscire pure un esa magari castrato per 1156, potrebbe per sfizio magari poco prima del rimpiazzo del socket vecchio ma non credo.

intel-sandybridge_t.jpg

praticamente sarà un Westemere quad core con grafica integrata e controller di memoria migliorato e con estensioni multimediali aggiornate :asd:

Sandy bridge quello vero non è altro che un esa / octo core monolitico e questa sarebbe la novità un po' più grossa delle altre ( più l'octo che l'esa :asd: ), da quanto ho capito.

Penso seriamente che questo Sandy punterà parecchio sulle freqeunze che su un architettura nuova :cheazz:

Bè il motivo per cui domina nonostanze i 1000 socket diversi e l'incompatibilità a go go ovviamente c'è.

Non puoi venirmi a dire che AMD non è vista come una sotto marca dalla gente, se chiudo ad uno per strada se conosce AMD, molti ti guarderanno male, è la verità, i PC che vendono con AMD sono solo PC economici, per risparmiare perciò viene un po' vista così AMD.

Per molta gente PC = Intel, alcuni manco sanno che esiste AMD. :perfido:

COn un socket diverso Intel costringe la gente a cambiare l'intera piattaforma ogni volta, così ci guadagna su tutto il pacchetto, il consumatore ci perderà, ma considera che avrà una cpu di generazione superiore, quindi proprio un altro livello, senza contare le applicazioni favorevoli e il compiler che giocano a suo favore.

Se il 775 ha venduto bene, allora c'è da preoccuparsi visto che la gente preferisce gli entry leven 775 agli attuali AMD, se leggi meglio c'è scritto che entro il 4° trimestre la percentuale di vendita del 1156 è previsto un aumento da 18 al 44%. Se Intel vende meglio i 775 che AMD i suoi attuali, bè penso proprio che la teoria sul nome gioco un grosso ruolo.

Mi pare di essere stato molto chiaro in merito......"evita richiami per recidività!"......vedo che non mi ascolti!.....6 giorni di riposo ti serviranno per riflettere che in questo forum i "Flame" non sono graditi!

Mi pare di essere stato molto chiaro in merito......"evita richiami per recidività!"......vedo che non mi ascolti!.....6 giorni di riposo ti serviranno per riflettere che in questo forum i "Flame" non sono graditi!

solo perchè ho detto che amd è poco conosciuta dal popolo ? mi è parso eccessivo siceramente, anche perchè è la verità.

solo perchè ho detto che amd è poco conosciuta dal popolo ? mi è parso eccessivo siceramente, anche perchè è la verità.

Lo sai che non sei stato sospeso per quello.....ma perchè in questa discussione si parla diIntel "Sandy Bridge"......e non di Amd!....generi Flame inutili.

Resta in tema con la discussione....se hai chiarimenti, contattami in Pvt, come da regolamento.:)