Jump to content

[WR] 3dmark '06 con Gainward GT 240


swattolo

Recommended Posts



  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si in qsti ultimi giorni causa maltempo i corrieri stanno facendo un capricci... facci sapere se hai novità ;)

 

Stamattina ancora niente, spero che arrivi entro oggi pomeriggio sennò tocca incazzarsi di brutto :muro::muro:

 

11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 08-02-2010SMISTAMENTOHub pacchi Bologna (Sala Bolognese) 06-02-2010ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste

Link to comment
Share on other sites

Stamattina ancora niente, spero che arrivi entro oggi pomeriggio sennò tocca incazzarsi di brutto :muro::muro:

 

11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 08-02-2010SMISTAMENTOHub pacchi Bologna (Sala Bolognese) 06-02-2010ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste

 

mi sa che ti conviene contattare la sede sda e andare tu stesso a ritirare il pacco...(magari con un pò di dinamite)...:perfido::asd:

Link to comment
Share on other sites

Il liquido é arrivato e dopo 1h sono riuscito a montarlo :asd:

Il blocco é un pò inclinato in modo che il liquido venga pescato meglio e la vaschetta così é poco + della metà, ora mio padre é andato a prendermi l'acqua distillata :)

 

@ 595Mhz,1100Mhz in idle sto sui 32°C con la ventola al minimo, 29/30°C con la ventola al max e in full con la ventola al max non supero i 40°C :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ora provo sul P IV perché ho problemi con l'HD dove c'era il Core i5 -.-

Comunque cerco la massima frequenza e poi appena domani riformatto giù di test :D :D

 

Di la piazzerò pure una ventola sopra al WB così manco tiepido rimane e spero di fare qualcosa di concreto :O0

Vai vai!O0Che dopo ti posto i miei risultati!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Evvai Ja! Dacci dentro ora! sususususus! :perfido:

 

Marco

 

Oro provo sotto Seven per vedere fino a dove sono stabile, poi domani Format di la e sotto come si deveee :D :D

 

ed ora fallo girare un pò quel liquido che a me ha dato tante soddisfazioni!!!:clapclap::clapclap:

 

 

Ora con una siringa ho riempito la vaschetta e ci ho lasciato giusto un dito e mezzo vuoto perché riempirla tutta non andava bene o no ?

Vediamo cosa esce fuori :)

 

@ dj buttami qualche anteprima su O0

Link to comment
Share on other sites

Oro provo sotto Seven per vedere fino a dove sono stabile, poi domani Format di la e sotto come si deveee :D :D

 

 

 

 

Ora con una siringa ho riempito la vaschetta e ci ho lasciato giusto un dito e mezzo vuoto perché riempirla tutta non andava bene o no ?

Vediamo cosa esce fuori :)

 

@ dj buttami qualche anteprima su O0

Perfetto aspetto i test!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

davvero niente male...O0

 

sotto xp e i5 ci sarà da divertirsi... :asd::D

 

Sicuro guarda :D:D:D

Ho provato @ 615Mhz di gpu ma mi si pianta il test :muro::muro:

Dopo provo a salire con le memorie e formatto. Porca troia devo passare in negozio per vedere se hanno un masterizzatore Sata perché fare tutto da pennina é un macello :muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Forza forza.....saliamo!O0

 

di gpu non di certo :muro::muro: O v-mod oppure mi attacco, sarei tentato di mandarla a qualcuno e farmela fare :D:D

Ora provo con le memorie e poi formatto di la e con XP vedo cosa esce fuori, se ottengo qualcosa di buono benvenga, ma se sto vicino a qualcosa di grosso sarei tentato di mandarla a qualcuno.

Tu dj che mi consigli ?

 

Con una v-mod di gpu potrei salire parecchio ?

Link to comment
Share on other sites

di gpu non di certo :muro::muro: O v-mod oppure mi attacco, sarei tentato di mandarla a qualcuno e farmela fare :D:D

Ora provo con le memorie e poi formatto di la e con XP vedo cosa esce fuori, se ottengo qualcosa di buono benvenga, ma se sto vicino a qualcosa di grosso sarei tentato di mandarla a qualcuno.

Tu dj che mi consigli ?

 

Con una v-mod di gpu potrei salire parecchio ?

Ma a 650Mhz di core non arrivi stabile?

Link to comment
Share on other sites

Macché DJ O_O

@ 612 / 615Mhz mi fa un pò il test e poi si blocca, provo ad abbassare le Ram ?

Altre idee non ne ho... Dopo proverei di la se finisco il tutto, ma mi sembra strano

E io che pensavo fosse la mia sfigata.....io tranquillamente ad aria la tengo stabile a 660Mhz di core e 2100 sulle ram.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...