Jump to content

[WR] 3dmark '06 con Gainward GT 240


swattolo

Recommended Posts

non credo che antonio sia l'unico possibile "rivale"

la scheda è nuova e probabilmente questa nuova versione da 40nm verrà vendua abbastanza per essere soggetta ad altri record (non dico sotto freddo ma magari altri buoni score di sicuro)

 

eh già...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eh già...

 

Brutte patacche guarda che non é che mi fermo qui :asd::asd::asd:

Questa potrà andare sotto il liquido del buon vecchio Apix ? :asd::asd:

 

Un'altra cosa: meglio aumentare la frequenza degli shader o della gpu ? Quali dei due é più soggetta ad artefatti ?

Perché sennò sblocco gli shader, li lasci a questa frequenza e salgo di gpu :)

Link to comment
Share on other sites

ah bhe certo...puoi sempre metterla a liquido e migliorare ulteriormente qualcosa... :)

 

io salirei per bene con la frequenza shader...rende parecchio... O0

 

cmq non va bene...tra te con sti bench e Antò con il suo physx...mi state facendo venire voglia di prendermi una GT240...porcaccia!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

:2funny:

 

la scimmia della GT240 rimarrà alla storia :asd:

 

:2funny::2funny::2funny::2funny:

 

Nel frattempo ecco altri due scores @ 4100Mhz, mi avvicino a prendere il 2° posto allo '03 e il primo allo '05 :)

 

t44693_34188.png

 

t44694_24659.png

 

Se tiene ora prova @ 4145 e poi alzerò gli shader O0

 

Se Apix mi sa dire se il liquido va bene anche per sta scheda ce lo monto :D:D

Link to comment
Share on other sites

che pezzi hai del liquido?

cmq consiglio una bella tanica bella capiente piena di acqua gelata, una bella pompa, wb, tubi e basta ;)

 

(pero se l'acqua è troppo fredda bisogna stare attenti alla condensa, mi raccomando)

 

è in arrivo il mio thermaltake tide water. quello che gestiva la bollente x1900gt :ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Mi raccomando tira per bene la schedozza!:)

 

Sicuro :D:D

Ora poi ho pure un problema con la partizione di 7 sul Core i5, poidomani formatto che ho prestato la penna usb al mio amico e se arriva vediamo cosa riesco a tirare fuori e se riesco a smuovermi da lì, almeno arrivare 20°, anche se devo lavorare per benino col procio, se arriva prima, vedrò che frequenza massima riesce a raggiungermi sotto liquido nel pc che sto usando ora con il P IV 540 giusto per vedere il suo limite, poi ci metto pure la GT 240 sotto liquido e stiamo apposto :D:D

 

Domanda niubba: la pastatermoconduttiva va tolta dal core della gpu oppure lasciata lo stesso ?

Link to comment
Share on other sites

Sicuro :D:D

Ora poi ho pure un problema con la partizione di 7 sul Core i5, poidomani formatto che ho prestato la penna usb al mio amico e se arriva vediamo cosa riesco a tirare fuori e se riesco a smuovermi da lì, almeno arrivare 20°, anche se devo lavorare per benino col procio, se arriva prima, vedrò che frequenza massima riesce a raggiungermi sotto liquido nel pc che sto usando ora con il P IV 540 giusto per vedere il suo limite, poi ci metto pure la GT 240 sotto liquido e stiamo apposto :D:D

 

Domanda niubba: la pastatermoconduttiva va tolta dal core della gpu oppure lasciata lo stesso ?

Levala e sostituiscila.:)

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...