Jump to content

cambio dissipatore 775 consigli!!

mikivodafone

Recommended Posts

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

ragà riesumo questo thread per farvi una domanda:hocambiato la mobo con un asus p5q deluxe (prima avevo la gigabite ep35)la quale mi dava 0 gradi in default! è possibile che avevo 70gradi per colpa della mobo di scarsa qualità?con questa asus(che non ho ancora montato) avrò basse temperature?poi come dissi cosa ci rimonto?vortex 752 o l'extreme rev 2 lappato a specchio?grazie a tuttii per la pazienza!!

le temperature saranno probabilmente le stesse quello che può cambiare sarà magari le temperature che verranno lette dal sensore della mobo (ma non quelle reali)

tra i due ripeto...provali e vedi quale va meglio per fugare ogni dubbio

io penso l'xtreme ma visto il tuo malcontento non è detto che il tuo vada così bene

le temperature saranno probabilmente le stesse quello che può cambiare sarà magari le temperature che verranno lette dal sensore della mobo (ma non quelle reali)

tra i due ripeto...provali e vedi quale va meglio per fugare ogni dubbio

io penso l'xtreme ma visto il tuo malcontento non è detto che il tuo vada così bene

che pessimismo!!!:asd:

comunque devo chiedervi una cosa sulla mia mobo:

ci sono 4 slot ram 2 gialli e 2 neri so che i gialli servono per un migliore oc ma dato che per adesso lo lascio a default posso montare lo stesso le ram sui gialli?

ragà tragedia!!!

il mio case nuovo aerocool vxr ha l'ali sotto e adesso il cavo dell ali per questo connettore nno arriva più

i45397_p5q-deluxe-111.jpg

che ne dite di questa prolunga?avrei anche una connessione ad 8 pin mentre adesso il connettore del mio ali è a 6 pin!

CAVO DI ALIMENTAZIONE PER PCI EXPRESS DA 6 PIN A 8 PIN su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari

Io uso un freezer 7 pro e mi trovo benissimo, rapporto qualità prezzo inbattibile:)

Su quel prezzo prova lo zalman cnps 9900. Cmq, vediamo anche cosa ti consigliano gli altri.

io quoto con te... ce l'ho e overclocco con piacere... silenzioso ed economico...