delly Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 flashate tranquillamente questo bios 429... oserei definirlo il migliore uscito fino ad oggi per la ut... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spalanca66 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 flashate tranquillamente questo bios 429...oserei definirlo il migliore uscito fino ad oggi per la ut...    EVVAI LUCA mi è sparito il fake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 2, 2010 Author Share Posted May 2, 2010 EVVAI LUCA mi è sparito il fake   LOL...bene così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 23, 2010 Author Share Posted June 23, 2010 nuovo bios beta 615... Â http://img.lanparty.tw/Upload/BIOS/CM/LX58D615.zip Major Reasons of Change: Update Intel MRC code for support Intel i7 un-lock CPUs. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafio Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 questa è serietà , il settore LANparty è chiuso ma continuano comunque a sfornare bios questa sera lo provo sperando che come con il penultimo bios si guadagni parecchio in prestazioni  brava DFI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 23, 2010 Author Share Posted June 23, 2010 quoto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 26, 2010 Author Share Posted June 26, 2010 flashate pure tranquillamente questo beta 615...è un bios davvero ottimo...migliora ancora qualcosina rispetto all'ottimo 429.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spalanca66 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 flashate pure tranquillamente questo beta 615...è un bios davvero ottimo...migliora ancora qualcosina rispetto all'ottimo 429....    Grazie come sempre delly:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 Eccomi anche quì, Luca mi ha fatto il favore di mandarmene una.  Prime impressioni e prove al volo in pochissimo tempo dato che dovevo andare all'aeroporto. Inizialmente non voleva fare il boot, o meglio si accendeva stava un pò poi si riavvia e compariva 88 nel display, ma dopo un clear cmos è andata, probabilmente carica qualche settaggio di oc precedente.  Il bios lo trovo molto completo e sopratutto ordinato, mi ha davvero colpito in questo senso. Così dalle prime prove come vcore siamo come nella asus r2e, ma sembra che voglia meno vtt e mi da l'impressione di andare come un treno. La cpu che ho per adesso non è il massimo almeno ad aria, però nei prossimi giorni quando torno a casa vedo di fare altre prove e studiarmi un pò meglio il bios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigodaimon Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Su permesso di Luca, pubblico il link per il download del BIOS 615 con le rom del controller RAID Intel e JMicron aggiornate rispettivamente alle versioni 9.6.0.1014 e 1.08.01, le ultime per ora disponibili:  Hotfile.com: L'hosting file veloce: LX58D615.BIN  Appena ne verranno rilasciate di nuove sarà mia premura aggiornarle . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 21, 2010 Author Share Posted August 21, 2010 Su permesso di Luca, pubblico il link per il download del BIOS 615 con le rom del controller RAID Intel e JMicron aggiornate rispettivamente alle versioni 9.6.0.1014 e 1.08.01, le ultime per ora disponibili: Hotfile.com: L'hosting file veloce: LX58D615.BIN  Appena ne verranno rilasciate di nuove sarà mia premura aggiornarle .  Ottimo!!! ...ti ringrazio per l'ottimo lavoro...:n2mu: aggiunto il bios in prima pagina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafio Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 (edited) ottimo lavoro daigodaimon, avete fatto qualche test compativo tra la versione ufficiale e questa moddata? migliorano le performance dei dischi? Â edit: ho postato il bios anche sul mio forum, ovviamente citando la fonte spero non sia un problema Edited August 22, 2010 by Mafio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelonero87 Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Il link del bios moddato non funziona :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafio Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 LX58D615MOD.BIN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelonero87 Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Thx anche per la celerità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafio Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 prego  in questi giorni ho provato gli ultimi 2 bios usciti, il D826 e il D908. con entrambi non riesco a passare 10 secondi di prime95/linx con qualsiasi impostazione diversa da "load optimized default". sto usando un 920 e un kit OCZ platinum 3x2gb pc12800 cas7  con il D615 tengo queste impostazioni in DU   Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 prego  in questi giorni ho provato gli ultimi 2 bios usciti, il D826 e il D908. con entrambi non riesco a passare 10 secondi di prime95/linx con qualsiasi impostazione diversa da "load optimized default". sto usando un 920 e un kit OCZ platinum 3x2gb pc12800 cas7  con il D615 tengo queste impostazioni in DU    Ciao sul Pc2 ho il tuo stesso hardware paro paro.. DFI UT T3eH8, 920 d0 e 6Gb di OCZ Platinum.. come c'ho 10 min liberi flasho i bios e vedo se riscontro il tuo stesso problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafio Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 probabilmente dipende dai chip delle ram, le mie han su dei PSC - non ricordo il modello preciso, è passato troppo tempo da quando le avevo scoperchiate. magari quelle coi micron o i samsung vanno bene anche con ultimi 2 bios. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted October 6, 2010 Author Share Posted October 6, 2010 aggiunto in prima pagina il bios ufficiale 908...non l'ho ancora flashato però...  Fabio...il D826 dove l'hai visto?? sempre sul sito DFI?? se si l'hanno levato...non lo vedo ne tra i beta ne tra gli ufficiali...:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafio Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 uhm, allora lo hanno tolto ma io non lo avevo cancellato  se lo volete comunque... LX58D826.BIN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted October 7, 2010 Author Share Posted October 7, 2010 uhm, allora lo hanno toltoma io non lo avevo cancellato  se lo volete comunque... LX58D826.BIN  ottimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted October 8, 2010 Author Share Posted October 8, 2010 nessun problema per ora con il bios D908...sto tranquillo come il precedente 615...  ho aggiornato la ROM Intel alla versione 9.6.0.1014 nei BIOS 826 e 908...ecco i link ai download:  826Mod  908Mod  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafio Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 che migliorie apportano le rom aggiornate? Â p.s. tra un download e il sucessivo devo aspettare 27 minuti da hotfile, meglio usare un altro servizio di hosting - magari gratuito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted October 8, 2010 Author Share Posted October 8, 2010 che migliorie apportano le rom aggiornate? p.s. tra un download e il sucessivo devo aspettare 27 minuti da hotfile, meglio usare un altro servizio di hosting - magari gratuito  lol...  qua dovrebbe andare bene...spero...:clapclap:  D826Mod  D908Mod  sostanzialmente diciamo che l'aggiornamento della rom migliora la gestione dei dischi in raid... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafio Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 grazie capo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts