Jump to content

Conoscete lockerz.com?


MatteuZ

Recommended Posts

Ragazzi sono di recente venuto a conoscenza di questo sito, e volevo condividerlo con voi!

Lockerz è un sito molto famoso in America e da qualche mese anche in Italia, che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO svariati oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 in maniera sicura e senza inganni.

Inizialmente devo dire che ero un po scettico, poichè pensavo fosse uno di quei siti che promettono soldi in cambio di click ma alla fine sono truffe... Infatti prima di iscrivermi ho fatto un giretto con zio Google e non ho trovato nemmeno un feedback negativo. In Italia non sono ancora disponibili i premi, però se cercate su youtube troverete molti video di gente che scarta PS3 Xbox e altri oggetti ricevuti da questo sito!

 

Il meccanismo con cui funziona il sito è molto semplice:

* per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte

* per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti

* per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi:

1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt;

2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) che è piuttosto semplice;

3. invitare amici.

 

Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano passando da 2 a 4. In futuro sarà possibile guadagnare punti anche in altri modi, come guardando video o giocando a dei minigiochi da loro proposti.

I punti si possono usare per ricevere in regalo vari premi, anche molto costosi come un Macbook Pro o una PS3! Logicamente i premi alti sono difficilemente raggiungibili (rispettivamente a 1500 PTZ e 625 PTZ)! Però ci sono anche bei premi minori a pochi PTZ. Per esempio per chi ha già la Wii sarà molto vantaggioso comprare una Wii Fit Plus a 250 PTZ piuttosto che a 99€! Oppure per chi vuole un Ipod Touch 8GB gli bastano solo 325 PTZ!

Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco, no?

Una volta registrati partirà un giochino tipo Arkanoid in cui scenderanno dei punti, dovrete fare particolare attenzione a prendere quanti più punti potete perchè avete una sola partita a disposizione (solitamente si prendono dai 20 ai 25 punti, il massimo è 40).

Ora penserete "si, ma loro come guadagnano in tutto questo?". Il pensiero comune è che guadagnino con pubblicità oppure semplicemente vendendo i dati raccolti dalle risposte degli utenti (che sono domande tipo "ti piacciono i reality show?").

Se volete un invito mandatemi un mp con la vostra email e provvederò a spedirlo!

 

Saluti!

Link to comment
Share on other sites

non mi sono mai fidato di questi siti sinceramente.. so bene che pubblicità popup, o altri tipi del genere pagano bene...ma la cosa mi ha sempre puzzato.

 

Comunque sia ... stai attento quando apri queste discussioni perchè stavo per bannarti al volo..poi ho visto che eri un utente attivo e ti do il beneficio del dubbio. Ma all'inizio mi sembrava spam

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Devo dirti che nemmeno io sono convintissimo al 100% (ovviamente), però mi è sembrata una cosa "onesta" e quindi l'ho postato qui, se avessi voluto fare spam mi sarei iscritto ad altri 10 forum spammandolo a sconosciuti! Ho aperto questo thread anche per discutere sulla validità (o meno) di questo sito, per vedere se qualcuno lo conoscesse e sentire le opinioni a riguardo!!

 

PS: Grazie per la comprensione!

Link to comment
Share on other sites

No, per carità, non ci spedire inviti...

Ne riceviamo già tanti per telefono, sugli SMS, sulla pubblicità televisiva e da tutte le parti del mondo... per ora si salvano solo i cessi, ma non è detto che questa rimanga zona franca ancora per molto

Come guadagnano? Che ne so? Ma soprattutto, che me ne frega?

Avranno fatto i loro conti e ci provano, soprattutto contando sul fatto che tanta gente, per avere una maglietta, fatta non si sa bene con cosa e con chissà quali scritte (che mi vergognerei a mostrare) farà i salti mortali e porterà i fatidici 20 amici, in una riedizione della catena di S.Antonio che statisticamente parlando potrebbe portare a loro chissà quanti milioni di accessi e relative scalate sulle classifiche del web, il tutto lasciando che gli altri si diano da fare e fatichino per consentire a loro di guadagnare... :(

 

Che dire? I tempi sono adesso quelli non tanto degli imprenditori spreguidicati che rischiano, quanto quelli dei furbi che, trovata la chiave giusta, fanno correre gli altri e aspettano che le sorbe maturino...

E milioni di persone corrono per aggiudicarsi una maglietta che se la comprassero al mercatino rionale almeno sceglierebbero quella che piace di più, con le scritte più gradite... magari con 5 euro di spesa...

A me sembra che si stia perdendo il senso della realtà

 

E ogni tanto non farebbe male ricordare la saggezza dei nonni (e magari bisnonni), che non erano saggi perché vecchi o perché all'epoca la saggezza fosse una qualità maggiormente distribuita, ma solo perché avevano passato una vita a barcamenarsi anche solo per mangiare, saggezza che si sintetizza in:

"Regalo è morto... Donato sta male..."

Link to comment
Share on other sites

mah, truffa non è, pero' è solo un modo per guadagnare ai webmaster di lockerz.

Alla fine loro hanno una pubblicità a Gogo per un Xbox o un gioco tengono incollati 1000- 2000 ragazzini che per quell ogetto sono disposti dare le carte di credito,cellulari,dati sensibili . Non parliamo di spam su email (un sito del genere sai che db di email attivi ha? :D. E se mando un newsletter sono sui 0,8cent a click ) ed ecco che mi esce una xbox tranquillamente.

Insomma è una cosa simile a AmWay,sistemi piramidali, e altre cazzate simili ;)

Link to comment
Share on other sites

Io un tempo bazzicavo su ePrice, ora é tuto francese bhòò. Tu giocavi ai vari giochinie ti mettevi poi in lista per i prmei che volevi e ogni giorno dovevi confermare la lista finché non toccava a te.

A me sonoa rrivati 3 adesivi, un'agenza, un porta-penne e uno scalda-tazze usb :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

allora un amico ha ottenuto la maglietta sparando account mail differenti, adesso vedrò se gli arrivano anche i prodotti veri ( ne dubito ), ovviamente se arrivassero sarebbe veramente un atestato dis tupidità per loro, non controllano manco i dati nè gli ipdelle macchine da cui parte l'iscrizione.......bah

Link to comment
Share on other sites

allora un amico ha ottenuto la maglietta sparando account mail differenti, adesso vedrò se gli arrivano anche i prodotti veri ( ne dubito ), ovviamente se arrivassero sarebbe veramente un atestato dis tupidità per loro, non controllano manco i dati nè gli ipdelle macchine da cui parte l'iscrizione.......bah

 

Si infatti... facci sapere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...