One1ros Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 ne propongo uno VISTA DALLA FINESTRA in senso metaforico e non sembra una scemenza ma su focus con questo tema ho visto foto spettacolari Carino :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 raga la discussione è caduta ne dimenticatoio.. ora alla luce di tutti i nuovi reflexari del forum direi che è giunto il momento di pensare seriamente ad un nuovo contest. le ferie sono finite e dobbiamo ritornare operativi e mettere alla frusta le nostre fotocamere di qualsiasi genere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 ne propongo uno VISTA DALLA FINESTRA in senso metaforico e non sembra una scemenza ma su focus con questo tema ho visto foto spettacolari spione... il 200 non mi basta per ste cose Max hai ragione... ma decidiamoci ..se non si arriva ad un accordo comune si fa un sondaggio e via, che ne dici? una settimana e poi quello che esce esce e si inizia :n2mu: Apri te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Ma restiamo sulla tecnologia o si fa qualcos'altro? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Io andrei di sondaggione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 ok per il sondaggio.. ma su quali proposte??? Tecnologia ? Vista dalla Finestra ? Rientro al lavoro dopo le ferie ? varie ed eventuali??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 metti qualche opzione tra le ultime proposte e aggiungi qualcos'altro se ti viene in mente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 metti qualche opzione tra le ultime proposte e aggiungi qualcos'altro se ti viene in mente ok.. domani mattina apro..ora vado al parco con il pupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Fra non molto avrò un bel nipotino! Il motivo principale per l'acquisto della reflex XD Marco Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts