Jump to content

Aspettando Fermi ......

Guest

Recommended Posts

Quindi presenteranno la scheda al Pax East 2010??? Mai sentito prima d'ora... :cheazz:

ah...pure io...è la prima volta che lo sento...:asd::asd:

non mi spiego come mai nVidia abbia scelto tale scenario (oserei dire poco conosciuto)...al posto del sicuramente più adatto e famoso CeBIT...:cheazz:

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah...pure io...è la prima volta che lo sento...:asd::asd:

non mi spiego come mai nVidia abbia scelto tale scenario (oserei dire poco conosciuto)...al posto del sicuramente più adatto e famoso CeBIT...:cheazz:

Che poi non so se ci avete fatto caso, ma non scrivono più "The world's fastest PC graphics card" ma bensì "...The world's fastest PC graphics gaming technology...". Un'indiretta ammissione, anche se ormai quasi scontata, che starà dietro la 5970???

Che poi non so se ci avete fatto caso, ma non scrivono più "The world's fastest PC graphics card" ma bensì "...The world's fastest PC graphics gaming technology...".

quello potrebbe lasciare intendere che hanno una gpu che porta con se delle interessanti novità...ma che non sarà al top dal punto di vista prestazionale...

p.s. bello cmq l'Are you ready...mi ricorda un certo NV30... :asd::asd:

davvero ? e come fai a saperlo ?

le cose sono 2 : o sei un dipendente della Nvidia o hai una fonte.

da semiaccurate sono state comunicate stime con costo medio di 200$ a chip ( da 150 a 250 ) e questo prima che TSMC sistemasse le rese a 40nm perciò....

500€ di chip vuol dire 750-1000€ di vga perchè realizzare la scheda costa di più che produrre il chip.

mentre tu lavori da tsmc??

ci affidiamo alle fonti per le news...

Mai sentito dire vendita in perdita??

Tutto quello detto sin'ora da semiaccurate o Charly, ha sempre trovato conferme, sempre lui ha detto che Nvidia ha 9000 chip GF100, e che in qualche modo devo evidentemente vendere, anche in perdita o alla pari. Sono un fan Nvidia preciso e aspettavo le Fermi con curiosità e deciso a comprarne una, ma a sto punto mi siedo in finestra e mi guardo intorno.

Da ultimo visto il rebrand della GT240???

io spero che se le informazioni saranno confermate nvidia sappia partire da fermi per tornare competitiva un pò come fu r600 per ati

dubito che ci si troverà davanti una scheda video in linea con le aspettative

e soprattutto il prezzo finale di vendita, dovrà essere assolutamente più basso altrimenti per quest'anno nn c'è storia

speriamo che ci siano tanti alieni che comprino nvidia

io spero che se le informazioni saranno confermate nvidia sappia partire da fermi per tornare competitiva un pò come fu r600 per ati

dubito che ci si troverà davanti una scheda video in linea con le aspettative

e soprattutto il prezzo finale di vendita, dovrà essere assolutamente più basso altrimenti per quest'anno nn c'è storia

speriamo che ci siano tanti alieni che comprino nvidia

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Ogni riferimento è puramente casuale!!! :D

:briai:

spero non si tratti di chi che penso io...lol... :asd::asd:

Certo che è lui!!! Ultimamente sta glorificando la tessellation e secondo codesta persona è il motivo principale per comprare tali nuove schede video nVidia... praticamente starà dalla mattina alla sera a far girare l'Unigine Heaven Benchmark per poter dire che va il 60% più della 5870!! :gluglu:

Certo che è lui!!! Ultimamente sta glorificando la tessellation e secondo codesta persona è il motivo principale per comprare tali nuove schede video nVidia... praticamente starà dalla mattina alla sera a far girare l'Unigine Heaven Benchmark per poter dire che va il 60% più della 5870!! :gluglu:

ma lol...come immaginavo...:2funny::2funny:

ma quindi tu con la tua Hemlock non fai girare l'unigine 24h/24h???

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...