Jump to content

Aspettando Fermi ......

Guest

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora considerà che stamattina quando è uscito il rumors e ha letto 22.000 era tutto gasato e diceva "Oh ti immagini cosa fa con physx attivo??" e po ha continuato con le solite chiacchiere "L'avevo detto io che nVidia non mi deludeva", "è l'azienda top" e altre fanboyate del genere... poi gli ho detto "Amico che ne pensi dei 22.000 punti fatti con la GT 380 e physx attivo??" allora ha risposto tutto moggio moggio e anche seccato "Ma cosa vuoi che significhi quel test, è solo un rumors come tutti gli altri. Attendiamo notizie serie" e allora io..... :cheazz:....... :2funny: :2funny:......... :nutkick:

hehehe... :asd::D

Questo sembra bello neutrale....altro che fanboy!:asd:

t42839_1.jpg

PDXLan 2010 - Nvidia fan boy bumming - Overclockers UK Forums

Hahahhahhahahahaha, mi ricorda quella foto con il bambino di 1 anno con in mano una radeon hd 3870x2 (l'aveva postato un utente di cui nn ricordo il nome, era suo figlio:fiufiu:)

p.s. non ho ben capito cosa succede alle nove di questa mattina in america. Presentano la scheda, o iniziano ad uscire le prime recensioni? Ed i primi modelli in vendita saranno ad Aprile?

Edited by Darkcool

Hahahhahhahahahaha, mi ricorda quella foto con il bambino di 1 anno con in mano una radeon hd 3870x2 (l'aveva postato un utente di cui nn ricordo il nome, era suo figlio:fiufiu:)

p.s. non ho ben capito cosa succede alle nove di questa mattina in america. Presentano la scheda, o iniziano ad uscire le prime recensioni? Ed i primi modelli in vendita saranno ad Aprile?

Dovrebbero mostrare qualcosa su Fermi, cosi dicono.

Le recensioni usciranno verso Marzo e le schede fine Marzo i primi di Aprile, almeno cosi dovrebbe essere.:)

domani alle 3.00 italiane scade l'NDA, forse entro sera sapremo qualcosa di certo.

comunque vorrei ricordare che 22k e 15k fatti con vantage anche con Physx sono sempre superiori alla 5870, il flop sarebbe se a dare quella performances sia stata una 380, perchè se fosse una 360 allora sarebbe tutto apposto.

comunque non capisco la storia di quei fanboy del video, cioè simpatizzare per Nvidia o ATI è un conto ma era coinvolti fino a quel punto, è da ricovero.

Infatti 22.000 punti al vantage li ha fatti la GT 380, non la 360... :D

bisogna vedere se hanno attivato anche il filtro anisotropico da fuori.

non penso minimamente....

oltretutto il confronto fatto da hw sulle ATI è del tutto inappropriato, infatti dicono che i test fatti sulla gtx285 risultano diversi da quelli del grafico pubblicato nel test di Nvdia.

Per cui c'è da prendere i dati non con le pinze, ma di più....

Questi sono veramente scatenati......e stiamo parlando di una scheda video....robe da pazzi!:AAAAH:

Videos Posted by NVIDIA: NVIDIA at PDX LAN. Video #1 [HD] | Facebook

Si avevo sentito di questo evento e avevo anche letto che nvidia metteva in palio dei premi ai fanboy piu' fanboy (insomma vga fermi e roba del genere non brustolini)

è vero che l'intelligenza media dell'americano rasenta lo zero ma è anche vero che nvidia fa una politica di marketing veramente di bassa levatura :muro:

non penso minimamente....

oltretutto il confronto fatto da hw sulle ATI è del tutto inappropriato, infatti dicono che i test fatti sulla gtx285 risultano diversi da quelli del grafico pubblicato nel test di Nvdia.

Per cui c'è da prendere i dati non con le pinze, ma di più....

Non sarebbe neanche la prima volta :fiufiu:

questa "news" nn dice nulla di più di quanto nn si sapesse già

oltretutto i bench anche ancora un velo di poca chiarezza sopra di loro che nn giova certamente a capire com'è fermi

prendendo per buone le prestazioni da urlo nn si considerano calore e consumi ma provando ad essere buoni e sorvolando su questioni nn proprio secondarie, l'incognita successiva è il prezzo se fosse davvero 600€ nn la comprerebbe nessuno (inteso come quantità significativa di persone :asd:) o nvidia la vende sottocosto o la vedo comunque male per le vendite (se confermate le prestazioni e nn è un piccolo "se")

sperando che sia un r600 firmato nvidia magari in futuro l'architettura si rivelerà per quello che si spera sia (che spero io sia :asd:), qualcosa di valido e concorrenziale, se per caso nn lo fosse, bucando una seconda revisione e poi i 28nm... nn voglio pensare minimamente alle conseguenze! ! !

Poi c'è da vedere l'incognita NI ma se ne riparla nel 2011

Quei test, parlo di FarCray 2 danno risultati molto diversi dalla realtà!......è una cosa incredibile.....per quanto riguarda Heaven Benchmark cosi dice niente....magari sapendo i settaggi, si potrebbe fare un paragone...ma visto i risultati non reali della HD5870 con FarCray 2 si sono tenuti bene dal dirli.....

Ancora una volta, non è uscito niente di serio......:muro:

Edited by dj883u2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...