Jump to content

Fino a che punto si riduce un uomo senza overcloccare...


principino1984

Recommended Posts

Ebbene si ragazzi... è successo... dopo un lungo periodo di assenza dal mondo dell'overclock.. un giorno il noto C1rcu1tburn3r è stato ritrovato in queste condizioni davanti ad un dewar che buttava fuori azoto a tutto spiano.

 

Stiamo effettuando una raccolta fondi per poterlo aiutare...

 

chiamate o mandate un sms all' 1-800-HELP-C1RCU1T

 

i39622_image-002.jpg

 

Partecipate numerosi per un amico che ha bisogno di aiuto! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco a questo momento di tristezza e parteciperò alla raccolta fondi direttamente in hardware :n2mu:

 

la mitica x1900gt di apix da wr che giace a casa mia dimenticata da tutti e da tutto.

 

E a Copenaghen proporremo il motto meno Co2 per il mondo e più LN2 per circuit :D

Link to comment
Share on other sites

chissà come sarà felice!! :clapclap: forse si riprenderà in fretta! :asd:

Ma il diretto interessato sa dell'esitenza di questa opera di bene!?!?! Lo avvisiamo!??! :2funny:

ahahha ho cercato più volte di restituirgliela ma a quanto pare non riesce a tenerla in casa sapendo il suo potenziale:asd:

in ogni caso io la porto, poi chi se la piglia se la piglia :D

 

cmq direi a occhio e croce che mettete su un wubbino sulla vga e la cpu potrebbe bastare anche di tenerla ad aria,aris può confermare quella scheda ha dei grandi numeri :)

Link to comment
Share on other sites

Maledetti sacchi di merda... :2funny:

AHAHAHAH ma non c'avete proprio una motosega da fare tra tutti eh?! Dove me l'avete fatta quella foto li?! Non ho parole... siete sgomenti.

L'azoto un pò mi manca in effetti, anche se ultimamente ho avuto poco tempo per pensarci :)

Ad ogni modo... ME LA PAGHERETE :briai:

 

e mi sa taaaaanto che i primi insulti sono arrivati :asd:

Link to comment
Share on other sites

e mi sa taaaaanto che i primi insulti sono arrivati :asd:

eh mi sa tanto anche a me!!! :asd:

 

Maledetti sacchi di merda... :2funny:

AHAHAHAH ma non c'avete proprio una motosega da fare tra tutti eh?! Dove me l'avete fatta quella foto li?! Non ho parole... siete sgomenti.

L'azoto un pò mi manca in effetti, anche se ultimamente ho avuto poco tempo per pensarci :)

Ad ogni modo... ME LA PAGHERETE :briai:

Quella foto ti è stata fatta a sarzana con il diamond 2 dopo il gran pranzo alla " sagra della castagna!" :asd: a castelnuovo magra!!! :briai:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...