Jump to content

MSI P55-GD80 e Intel Core i5 750


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma ha la solita densità del normale olio di vaselina!?!? è spray!?!?

 

 

si, è spray ed ha un foro di erogazione così piccolo che agisce praticamente da nebulizzatore, in modo da formare uno strato non troppo denso e coprire contestualmente la più ampia superficie con la minima quantità di prodotto.

 

Forma uno strato impercettibile di pellicola invisibile: se trattata a più riprese (direi che 2 o 3 mani dovrebbero andare bene) tutto ciò che si trova al di sotto è impenetrabile all'acqua e agli agenti esterni, e soprattutto è completamente trasparente alla conduzione di elettricità, è completamente naturale, non opacizza e non lascia quella fastidiosa patina oleosa tipica di altri prodotti

 

:)

Link to comment
Share on other sites

si, è spray ed ha un foro di erogazione così piccolo che agisce praticamente da nebulizzatore, in modo da formare uno strato non troppo denso e coprire contestualmente la più ampia superficie con la minima quantità di prodotto.

 

Forma uno strato impercettibile di pellicola invisibile: se trattata a più riprese (direi che 2 o 3 mani dovrebbero andare bene) tutto ciò che si trova al di sotto è impenetrabile all'acqua e agli agenti esterni, e soprattutto è completamente trasparente alla conduzione di elettricità, è completamente naturale, non opacizza e non lascia quella fastidiosa patina oleosa tipica di altri prodotti

 

:)

 

ok..direi che va comprato immediatamente!!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

si Marco, considerando che la bomboletta da 400ml costa poco più di 4€, è assolutamente da acquistare!

 

 

 

 

p.s.

 

se viene utilizzata sui poli della batteria auto/moto, ci si può scordare il formarsi di ossidazione.

 

Sarà nostro!O0 dove possiamo acquistarlo!!?!? è reperibile facilmente!??!

Link to comment
Share on other sites

:asd::asd::asd: Bhè diciamo che non ho proprio una ferramenta xò ho qualcosa...

Quel tipo di spray non lo tengo, ho altre marche. Potrei sentire i fornitori xò ne dovrei ordinare minimo un cartone :muro:

 

beh sarà il caso che lo ordini.... con un prodotto cosi' vien voglia di farcisi anche il bidet :2funny:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Fatto 2 test con questa MSI.. peccato che queste p55 sono ancora un pò acerbe se si parla di fsb elevati... Per il resto ottima mobo. ;) Il procio avrebbe ancora mooolta birra, tenendo presente che ho lavorato con tutti i 4 core attivi!!.

Posto qualche screen veloci fatti in serata

Solita configurazione a parte le ram che ho usato delle kingston Hyper X dd3 2000 mhz 2x1 single channel

 

222x21 1.63v

 

t41010_screen016.jpg

 

Sarei potuto stare più basso di vcore, ho raggiunto il solito risultato sul 1.6v ma volevo vedere a quanto poteva arrivare il procio

 

Qulache mhz in meno 219x21. ram a quasi 2200 mhz :asd:

 

t41011_screen015.jpg

 

Superpi 1M 213x21

 

t41013_screen013.jpg

 

Domani vedrò di trovare un pò di stabilità sopratutto vedere a quanto possono spingere queste ram ;)

Link to comment
Share on other sites

beh ne avrà di birra... ma anche tu non scherzi a dargliela :D

 

1,6 è tanta roba :D

 

per carità per questi giochini veloci non credo che ne soffrirà :)

con gli altri parametri come sei messo? vpll vtt?

 

Si 1.6v sono tantini :asd: xò volevo vedere fin dove potesse arrivare... purtroppo le temp essendo ad aria non mi facilitano la cosa; e qndi per stabilizzare ho bisogno di più volt...

Il vtt è rimasto intorno 1.5-1.55; se non ricordo male avevo impostato 1.55 nell'ultimo test...

il vpll invece intorno a 1.8-1.85.

Peccato che la mobo più di così non vada :( ho fatto anche uno screen a 225x11 ma più di li nulla.... Max in boot a 210 di fsb; 210x21 ;)

cmq tra questa mobo e la P7P55D provata qualche mese fà non c'è proprio paragone... questa MSI è un'altra cosa. ;)

Link to comment
Share on other sites

Torniamo a noi dopo il lavoro mi sono rimesso a smanettare un pò :asd:

Ho cercato di trovare il gisuto setting nei voltaggi per tenere la temp a bada. Alcuni test al limite, veloci come piacciono a me :perfido:

 

SuperPi 1M

220x21. Ram @ 2200 Mhz cas 9

 

t41232_screen012.jpg

 

Un pò di stabilità:

 

SuperPi 8M

215x21

t41236_screen013.jpg

 

SuperPi 32M

210x21

t41237_screen014.jpg

 

Questa è già una discreta stabilità

 

HyperPi 32M

211x21 1.6185v

t41238_screen018.jpg

Da notare le temp max :asd:

 

Per 0ggi è tutto domani vi posterò qualche test fatto alle ram ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...