Jump to content

Pranzo di Natale 2009 di XtremeHardware! Non mancare!!!


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non so come sia finita ma io e fabio abbiamo dovuto ritiraci per impossibilità di movimento in macchina... cisa chiusa, strade congelate :muro::muro::muro:

 

per la precisione io causa ruota anteriore dx parita e relativo mozzo ruota causa marciapiede "dimenticato" sotto la neve... :muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

considera che spesso e volentieri suv=donna al volante che ha paura delle macchine che gli vengono addosso (o a cui va addosso) :asd:

 

 

il più bello è stato uno con il Q7 che in rotonda mi ha fatto passare per prima pure se aveva la preceenza.. dopo due rotonde infatti non era più nei miei specchietti... ahahahah troppo godoso dare via au un Q7 con il 4x4 con una turbominchiassettatafiestagommeestive... :asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Q8 :asd:

 

 

e poi per loro le gomme da neve costano poco :asd::asd::asd: io me la sono cavata con 260euri per delle gomme similpatacca... sabato c'era uno con la mini cooper s con delle belle gomme che gli sono costate ben 520gneuri... quelli con il q7 almeno 600gneri li cagano... e poii andranno sempre peggio della mia turbominchiafiesta :asd::asd::asd: no no ma il suv spacca... di brutto.... :2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

e poi per loro le gomme da neve costano poco :asd::asd::asd: io me la sono cavata con 260euri per delle gomme similpatacca... sabato c'era uno con la mini cooper s con delle belle gomme che gli sono costate ben 520gneuri... quelli con il q7 almeno 600gneri li cagano... e poii andranno sempre peggio della mia turbominchiafiesta :asd::asd::asd: no no ma il suv spacca... di brutto.... :2funny::2funny::2funny:

 

quelli che hanno il q7 si presume che non hanno problemi a cambiare le gomme :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...