Jump to content

Pranzo di Natale 2009 di XtremeHardware! Non mancare!!!


principino1984

Recommended Posts

Bene ragazzi.. il momento è giunto.

 

 

Data del pranzo:

 

Domenica 20 dicembre... chi c'è c'è ... chi non c'è s'arrangia :2funny:

 

 

Luogo:

 

Il luogo è Albergo Ristorante Mauro a Barbarasco... vicino ad Aulla...quindi in pratica chi viene dal sud si ferma a Carrara da me e si va su tutti insieme... chi viene dal Nord invece va diretto là oppure ci si trova al punto d'incontro e poi si va tutti insieme al ristorante...

 

Indicazioni per arrivare al ristorante dall'uscita dell'autostrada della Cisa ad Aulla:

 

t39176_indicazioni.jpg

 

Indicazioni stradali per

 

Albergo Ristorante Mauro

Via Roma

54012 Barbarasco, Tresana

Telefono: 0187 477464

 

Distanza da uscita autostrada: 5,7 km – circa 11 min

 

1. Procedi in direzione nordovest da A15 verso Uscita Aulla Strada a pedaggio 95 m

2. Prendi l'uscita Aulla verso Viale Lunigiana Strada a pedaggio parziale 0,9 km

3. Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per La Spezia/Aulla ed entra in Viale Lunigiana 0,5 km

4. Svolta a sinistra in Via Alessandro Salucci/SS62 76 m

5. Svolta a sinistra in Via Nazionale/SS62 0,2 km

6. Prendi la 3a a destra in corrispondenza di Via Nazionale11 m

7. Continua su Via Cerri 0,4 km

8. Continua su Via Nazionale/SS62 Continua a seguire la SS62 1,2 km

9. Svolta a sinistra in Via Nazionale/SP23 0,5 km

10. Svolta leggermente a sinistra in Via Barbarasco/SP23 0,3 km

11. Svolta leggermente a sinistra per rimanere su Via Barbarasco/SP23 Continua a seguire la SP23 1,5 km

 

Albergo Ristorante Mauro

 

 

 

Punto d'incontro per chi non viene a Carrara:

 

t39184_punto-incontro.jpg

 

Subito dopo l'uscita dell'autostrada troverete un parcheggio davanti ad alcuni negozi sulla vostra destra..fermatevi lì. L'ora del ritrovo la decideremo nei prossimi giorni

 

 

Menù

 

Per ora il menù non è ancora certo...siamo di fronte comunque ad una spesa di circa 25 euro con vino della casa, e antipasti, due primi, due secondi, contorno e dolce. Appena abbiamo un numero sufficiente di persone vediamo di fare un menù completo. PIù siamo meno si spende quindi partecipate numerosi!

 

 

Sistemazioni per la notte

 

Per chi si vuole fermare anche la sera non ci sono problemi... ho una casa libera e in qualche modo si organizza.

 

 

 

 

 

Forza ragazzi.. nel secondo post ci saranno tutti gli iscritti, questo post invece lo aggiornerò mano a mano con le informazioni utili.

 

Marco

Edited by principino1984
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

credo di non aver bene inteso... tu dove ca@@o sei il 20? no xkè se non sei ad aulla alle 12.30 dove sei sei ti vengo a prendere per i ciuffi ... te come il merendaio di roma :D

 

Dai su... il pranzo con amici di famiglia... su..digli che stai male..che c'hai le tu cose e non puoi andà... digli che vuoi diventare donna e non te la senti ancora di presentaerti in pubblico...su inventati una scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

credo di non aver bene inteso... tu dove ca@@o sei il 20? no xkè se non sei ad aulla alle 12.30 dove sei sei ti vengo a prendere per i ciuffi ... te come il merendaio di roma :D

 

Dai su... il pranzo con amici di famiglia... su..digli che stai male..che c'hai le tu cose e non puoi andà... digli che vuoi diventare donna e non te la senti ancora di presentaerti in pubblico...su inventati una scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Marco

 

 

 

:2funny::2funny::2funny::2funny:

 

 

Aris non sapevo di questa novità :asd:

 

 

 

Uff pure io voglio venire :(

Link to comment
Share on other sites

stavo guardando un po' treni con una trentina d'euro da roma termini si arriva a La spezia che non dovrebbe essere molto lontano da lì...se non che bisognerebbe svegliarsi all'alba per arrivare ad ora di pranzo...

+ il ritorno... :muro:

 

 

se arrivi a parma ti prendo su io in macchina! vedi tu ;) idem quell'altro del maury :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

a parte che chi viene dal giù al max si deve fermare a carrara... che centra spezia?!?!?

 

Per Febry...s'è fatto apposta la domenica così uno può venire e andare in giornata! Nonfate i tira sole come al solito...che poi rompono le palle con il solito "OH...ma non si fa st'anno il pranzo/cena di xh???" poi s'organizza e saltan fuori le scuse della serie...eh...mi fa male il dente...eh..devo andare dal macellaio...eh... il parrucchiere m'aspetta...ah no..non posso ho il torneo di scacchi al circolo dei pensionati!

 

Ora che s'è organizzato non rompete le palle e venite!

 

Vo altri state a farvi le seghine in Svizzera... sarà il caso che vi presentiate il 20 alla stazione di Carrara a meno che non fate una macchinata sennò vi inchiappetto tutti quanti dal primo all'ultimo!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

a parte che chi viene dal giù al max si deve fermare a carrara... che centra spezia?!?!?

 

Per Febry...s'è fatto apposta la domenica così uno può venire e andare in giornata! Nonfate i tira sole come al solito...che poi rompono le palle con il solito "OH...ma non si fa st'anno il pranzo/cena di xh???" poi s'organizza e saltan fuori le scuse della serie...eh...mi fa male il dente...eh..devo andare dal macellaio...eh... il parrucchiere m'aspetta...ah no..non posso ho il torneo di scacchi al circolo dei pensionati!

 

:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

 

Dai ragazzi su!!! Avete tirato tutti il pacco quest'estate!!!!! :nutkick:Ci siamo trovati in quattro 4 gatti!!! Cmq per chi ha bisogno di un passaggio dalla stazione al ristorante ho la macchina anche io; quindi tra me e marco abbiamo dai 4 ai 6 posti liberi. ;)

 

@ Febry!: ti ricordiamo che noi di carrara e d'intorni siamo venuti l'anno scorso per farci gli auguri anche se il gg dopo dovevamo lavorare!! :tvb :asd:

Link to comment
Share on other sites

ma prenotate anche senza sapere il menu?!

 

Il menù più o meno lo sappiamo. Sono pietanze tipiche della lunigiana; quindi ravoli, tagliatelle ai funghi. Come secondi tagliata e agnello alla piastra.

Se xò mi fate sapere quanti siamo vi posto poi quanti primi, secondi e che antipasti ci porteranno. Volevamo rimanere sui 25-30 euro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...