Jump to content

A volte ritornano.... Pentium 4 631 + P5B deluxe


Timon85

Recommended Posts

Essendo a casa dal lavoro decido di combinare qualcosa a liquido per vedere come sale il procio prima delle varie mod e dell'arrivo dell'azoto...:fiufiu:

Lappo bene la cpu e faccio qualche prova:

 

Configurazione:

 

- Cpu: Pentium 4 631 Cedar Mill

- Mobo: P5b Deluxe Wi-Fi AP ( no mod)

- Ram: 1 Gb Crucial Ballistix PC2-8500

- Vga: Radeon x800 GTO

- Nb e cpu sotto liquido by Ybris ;)

 

Validation cpu-z:

i35869_p4.png

CPU-Z Validator 3.1

 

Potrei salire ancora qualche mhz ma avevo un problemino con setfsb che ho risolto solo all'ultimo; un vdroop nn guasterebbe... domani rifaccio 2 tentativi ;)

Edited by principino1984
Link to comment
Share on other sites

ottimo setup.. potresti spingere di più .. la p5 b deluxe è una signora mobo per quelle cpu:n2mu:

 

Purtroppo sono già al max impostabile da bios impostando 1.7 Volt mi droppa a 1.624..

All'ultimo ho risolto anhce il problemino con setfsb, domani provo ad andare oltre O0

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo sono già al max impostabile da bios impostando 1.7 Volt mi droppa a 1.624..

All'ultimo ho risolto anhce il problemino con setfsb, domani provo ad andare oltre O0

se l'avessi ancora ti darei la mia mitica P5B deluxe full mod Leghorn questa:

http://www.xtremehardware.com/forum/f15/asus_p5b_dlx_full_mod-1333/

 

che ho preso ormai + di 2 anni fa e ora sta con un e7200 senza overclock presso una conoscente maestra che a malapena sa come accendere il pc e andare a verificare la posta su outlook:muro:

Link to comment
Share on other sites

mitica...ma è ancora viva?

viva e vegeta ... :yeah:

 

mi ha dato grosse soddisfazioni...

 

E2140 a 3,2Ghz senza batter ciglio

E4300 a 3,6Ghz idem

E7200 a 3,8Ghz poi venduto per rilassarla..

Q6600 che purtroppo è poco digerito dal 965 e si fermava con fsb bassi 375Mhz (quindi + di 3,3Ghz avevo problemi):AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

se l'avessi ancora ti darei la mia mitica P5B deluxe full mod Leghorn questa:

http://www.xtremehardware.com/forum/f15/asus_p5b_dlx_full_mod-1333/

 

che ho preso ormai + di 2 anni fa e ora sta con un e7200 senza overclock presso una conoscente maestra che a malapena sa come accendere il pc e andare a verificare la posta su outlook:muro:

 

ihihhiihih cavoli un bel mostricciatolo :asd: peccato averla data via....

Cmq farò un full mod anche su questa appena circuit esce dalla tana :asd:

Link to comment
Share on other sites

molto bene Timon O0

che problemi avevi con SetFsb?

 

 

eh si, grande mobo la P5B Deluxe: ne ho ancora una WiFi in ottima forma ma in panchina per il momento.

 

Con la P5B Premium sto scrivendo ora :)

 

Gurda avevo scaricato l'ultima versione e mi dava dei problemi sui 360x15... Mi dava errore appensa settavo la frequenza facendomi chiudere l'utility.

Mi ricordavo xò che per questa mobo ne era uscita una versione specifica... l'ho scaricata e con quella ho fatto le ultime prove con setting leggermente diverso.. nessun problema ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciau timon anche io ho preparato 1 banchetto artigianale con un Pentium 4 1,6Ghz. Solo che io usero 256MB Ram e sarà cloccato ad aria :)

Adesso aspetto delle informazioni per installare XP su una penna usb xkè non ho hard disk e poi posto anche i mei risultati XD

 

ottimo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...